Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Facendo finta che non esistano attaccanti oltre lukaku e morata.
Tenendo presente che i soldi per pagarli non sono nostri.
Dimenticandoci per un momento la menata ibra-lukaku, lukaku interista, lukaku che dice che al milan non verrebbe mai.
La vostra famiglia legata, la vostra fidanzata collegata ad una macchina di jigsaw, voi con una pistola puntata alla tempia:
Scegliereste lukaku o morata ?

Dimenticandoci per un momento la menata ibra-lukaku, lukaku interista, lukaku che dice che al milan non verrebbe mai.
La vostra famiglia legata, la vostra fidanzata collegata ad una macchina di jigsaw, voi con una pistola puntata alla tempia:
Fosse il Lukaku di due anni fa Lukaku. Oggi tutta la vita Morata.

Fosse il Lukaku di due anni fa Lukaku. Oggi tutta la vita Morata.
Io pure direi morata. Mi sarei accollato il anche il lukaku post inter bis col beneficio del dubbio in realtà, ma quello post roma anche no

io invece direi Lakaka.. perché Morata è sempre stato uno da massimo 10 gol a campionato con la Juventus..

Lakaka che ha fatto schifo l'anno scorso ne ha fatti comunque 13 che sarebbe un numero più alto di Morata..

se si vogliono vedere gli algoritmi che piacciono tanto ai tre moschettieri da questo punto di vista sceglierebbero e sarebbe da scegliere lui.

io invece direi Lakaka.. perché Morata è sempre stato uno da massimo 10 gol a campionato con la Juventus..

Lakaka che ha fatto schifo l'anno scorso ne ha fatti comunque 13 che sarebbe un numero più alto di Morata..

se si vogliono vedere gli algoritmi che piacciono tanto ai tre moschettieri da questo punto di vista sceglierebbero e sarebbe da scegliere lui.
Mi sembra che morata ne abbia fatti 12 in liga, 21 totali fra le varie competizioni

che depressione che mi da sto milan e sta società

Poi la roma prende chiesa

:sadfrog:

E di certo non possiamo mettergli a fianco kante, tchouhameni e quella gente lì. Lo lasciassero andare in premier, era il francese a p0 dello scorso anno che andava preso, non questo
Benzema? Eh, poterselo permettere.
Al Milan servirebbe più Lukaku. A dirla tutta, come caratteristiche, servirebbe anche più di Zirkzee.

Benzema? Eh, poterselo permettere.

Al Milan servirebbe più Lukaku. A dirla tutta, come caratteristiche, servirebbe anche più di Zirkzee.
Oh, io thuram l'avrei preso, che ti devo dire

È il contesto. Se nella scorsa stagione avesse giocato lui nel Milan e Jovic nell'Inter staremmo qui a rosicare per il serbo.
Lo penso pure io, però pulisic è venuto fuori nonostante pioli d’arabia, magari sarebbe venuto fuori pure thuram

Lo penso pure io, però pulisic è venuto fuori nonostante pioli d’arabia, magari sarebbe venuto fuori pure thuram
Però son ruoli diversi, da ala è più facile avere spazio e modo di far qualcosa. Guarda Thuram nell'anticalcio francese, fino ad ora ha fatto un paio di discreti tocchi di tacco quando non c'era Mbappé e poi il nulla perché l'idea di gioco è palla alla tartaruga ninja e sperare dribbli tutti e faccia gol.

Bon, zizze praticamente fatto allo united e l'unico obiettivo per l'attacco che avevano andato in fumo, e visto che è olandese fumo non l'ho usato a caso. Ora un altro mese e mezzo di niente e l'attaccante di ripiego ( non so quanti ripieghi fino all'acquisto) lo vedremo se va bene ad una settimana prima del campionato, se va come i 3 incompetenti sanno fare l'ultimo giorno come jovic

Ok mercato con costi salati
Ma scusate ma per voi Joshua Zirkzee vale 55M (40+15) di cartellino??
A parte la stagione passata dove ha fatto bene su una squadra che ha fatto miracoli e oltretutto giocando molto per lui.. 12 reti in 37 partite, mentre l'anno scorso 2 reti in 21 partite... (tanto per capirci Orsolini quest'anno 10 reti in 33 partite)
Per cui posso anche sbagliarmi con i miei dubbi e nei prossimi mesi diventare un vero top player, ma lo vedo ancora incerto e giocare in una piazza come il Milan non e la stessa cosa giocare con il Bologna.. che se non segni in due partite consecutive hai i tifosi e stampa contro con i forconi (ricordiamoci con De Ketelaere)
Sinceramente alla stessa cifra andrei su altri profili come Jonathan David (che Fonseca conosce bene) nel Lille 84 reti in 183 presenze o su un profilo meno costoso come Thijs Dallinga del Tolosa con 37 reti in 83 presenze giocatori che stanno facendo bene da varie stagioni.. magari con il secondo profilo ci avanza soldi per un attaccante riserva con una certa esperienza come Wout Weghorst...

Ok mercato con costi salati
Ma scusate ma per voi Joshua Zirkzee vale 55M (40+15) di cartellino??
A parte la stagione passata dove ha fatto bene su una squadra che ha fatto miracoli e oltretutto giocando molto per lui.. 12 reti in 37 partite, mentre l'anno scorso 2 reti in 21 partite... (tanto per capirci Orsolini quest'anno 10 reti in 33 partite)
Per cui posso anche sbagliarmi con i miei dubbi e nei prossimi mesi diventare un vero top player, ma lo vedo ancora incerto e giocare in una piazza come il Milan non e la stessa cosa giocare con il Bologna.. che se non segni in due partite consecutive hai i tifosi e stampa contro con i forconi (ricordiamoci con De Ketelaere)
Sinceramente alla stessa cifra andrei su altri profili come Jonathan David (che Fonseca conosce bene) nel Lille 84 reti in 183 presenze o su un profilo meno costoso come Thijs Dallinga del Tolosa con 37 reti in 83 presenze giocatori che stanno facendo bene da varie stagioni.. magari con il secondo profilo ci avanza soldi per un attaccante riserva con una certa esperienza come Wout Weghorst...

Prenderanno uno a caso e basta
Basta fare nomi o altro, non c'è logica, non cè niente
Solo un sopravvivere fino allo stadio e alla rivendita
Almeno 5 anni bui ci aspettano

Pessimista?
E' la realtà
Non capisco come possiate ad essere così fiduciosi
Non cè NESSUN segnale che le cose possano andare bene
Il tempo darà ragione a te o a me..
Anche l’anno scorso non doveva arrivare nessuno e dovevano arrivare 7/8 invece abbiamo fatto più punti di molte squadre che ci dovevano dare pista..

Il tempo darà ragione a te o a me..
Anche l’anno scorso non doveva arrivare nessuno e dovevano arrivare 7/8 invece abbiamo fatto più punti di molte squadre che ci dovevano dare pista..

Il tempo ha già dato l anno scorso

Facciamo pena

Pubblicità
Pubblicità
Indietro