Premesso che sto scoprendo questo video soltanto adesso, premesso che probabilmente non lo guarderete tutto come il sottoscritto, premesso che Corona sappiamo il personaggio che è. Ma dopo quello che ho visto, sentito e capito; Theo Hernandez è un pezzo di merda che se ne doveva già andare mesi fa. Qui non si parla neanche piu delle sue prestazioni o di calcio, ma di infamità, di problemi psicologici. Hai moglie e bambini a casa,e vai a drogarti e picchiare le ragazze cosi a caso, ti senti a GTA?
Corona ha dimostrato la realtà dei fatti, è per giunta e stato l'unico a denunciare ai CARABINIERI l'accaduto. Io spero che arrestino subito Theo Hernandez nonostane siano passati mesi, sto testa di cazzo che ha per giunta il coraggio di farsi i capelli rosa, ma piuttosto richiamo Antonini al suo posto per giocare.
Ed un grosso fanculo anche a Giroud e Calabria che non hanno denunciato i fatti visti con i loro occhi, e chissà chi era il 4 giocatore nel prive del locale. E' fanculo anche alla società che sa tutto e non ha preso provvedimenti, anzi fino a l'altro giorno e sceso con la fascia di capitano in campo, ed è tutt'ora pagato 5 milioni a stagione, per cosa? per fare il bad boy con le ragazze?
Questo video dimostra soltanto che non abbiamo più stile, la società è assente, il MIlan è morto, quello che vediamo in campo rispecchia ciò che avviene fuori dal campo, è chissà quante altre cose non sappiamo di altri giocatori.
Maldini era l'unico che stava cercando di fare ordine e riportare il DNA Milan in società ed in campo, ed ovviamente l'hanno fatto fuori.
finchè al comando ci sono i Furlani o i fantocci come IBRA dimentichiamoci il Milan, questo Milan è il MGSurvive dei Metal Gear solid, di cui ha solo il nome, insomma una brutta copia. DEVONO PRENDERE UN LANCIAFIAMME E FARE TABULA RASA dal presidente all'ultimo magazziniere, ambiente tossico e nocivo.