Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Posto che buona parte dell’informazione è veicolata da voi sapete chi e che il milan vive di veline da anni.
Per me conceicao detona pure se arrivasse in champions (e spero di non arrivarci), non se lo tengono uno a cui sono bastati un paio di mesi per essere inviso allo spogliatoio. Però arriverà il ds, lo sceglierà lui l’allenatore

L'importante è prendere un DS valido
Inutile pernsare al resto

Furlani è Elliot, il milan è di Elliot
Via Ibra, subito, inutile cancro di Cardinale

Ripariamo da Elliot e dal DS. Loro cmq avevano messo Gazidis, Boban, Massara e Maldini

si ma se prendi il DS sagoma e poi Furlani rompe le palle, Moncada l'amichetto porta i giocatori degli amici suoi, non cambierà niente
il fatto che il palestrato stia prendendo il patentino da DS non mi lascia affatto tranquillo.

si ma se prendi il DS sagoma e poi Furlani rompe le palle, Moncada l'amichetto porta i giocatori degli amici suoi, non cambierà niente
il fatto che il palestrato stia prendendo il patentino da DS non mi lascia affatto tranquillo.
Ma tu per caso l'hai capito quando è in scadenza moncada? No perché si diceva 2025, poi hanno liberato dalle gabbie le cornacchie che hanno starnazzato 2026, e ora è tornato 2025

Ma tu per caso l'hai capito quando è in scadenza moncada? No perché si diceva 2025, poi hanno liberato dalle gabbie le cornacchie che hanno starnazzato 2026, e ora è tornato 2025
eh anche su questa faccenda ci sono state le veline e le controveline ad alzare cortine fumogene. Ovviamente si guardano bene nel fare chiarezza perchè a qualcuno torna comodo non farla. Vedremo come finisce ma la paura che il palestrato diventi DS ufficiale ce l'ho

Premesso che sto scoprendo questo video soltanto adesso, premesso che probabilmente non lo guarderete tutto come il sottoscritto, premesso che Corona sappiamo il personaggio che è. Ma dopo quello che ho visto, sentito e capito; Theo Hernandez è un pezzo di merda che se ne doveva già andare mesi fa. Qui non si parla neanche piu delle sue prestazioni o di calcio, ma di infamità, di problemi psicologici. Hai moglie e bambini a casa,e vai a drogarti e picchiare le ragazze cosi a caso, ti senti a GTA?

Corona ha dimostrato la realtà dei fatti, è per giunta e stato l'unico a denunciare ai CARABINIERI l'accaduto. Io spero che arrestino subito Theo Hernandez nonostane siano passati mesi, sto testa di cazzo che ha per giunta il coraggio di farsi i capelli rosa, ma piuttosto richiamo Antonini al suo posto per giocare.
Ed un grosso fanculo anche a Giroud e Calabria che non hanno denunciato i fatti visti con i loro occhi, e chissà chi era il 4 giocatore nel prive del locale. E' fanculo anche alla società che sa tutto e non ha preso provvedimenti, anzi fino a l'altro giorno e sceso con la fascia di capitano in campo, ed è tutt'ora pagato 5 milioni a stagione, per cosa? per fare il bad boy con le ragazze?

Questo video dimostra soltanto che non abbiamo più stile, la società è assente, il MIlan è morto, quello che vediamo in campo rispecchia ciò che avviene fuori dal campo, è chissà quante altre cose non sappiamo di altri giocatori.
Maldini era l'unico che stava cercando di fare ordine e riportare il DNA Milan in società ed in campo, ed ovviamente l'hanno fatto fuori.

finchè al comando ci sono i Furlani o i fantocci come IBRA dimentichiamoci il Milan, questo Milan è il MGSurvive dei Metal Gear solid, di cui ha solo il nome, insomma una brutta copia. DEVONO PRENDERE UN LANCIAFIAMME E FARE TABULA RASA dal presidente all'ultimo magazziniere, ambiente tossico e nocivo.

Io lo dirò sempre. La prima colpa è dei giocatori. Puoi chiamarlo sitle milan o quello che vuoi, ma cè sempre il decoro e la voglia di lavorare bene. Io ogni giorno ce la metto tutta per fare il meglio ed avere prestigio nel mio cognome, loro no. Devono avere la balia per no drogarsi ed impegnarsi ?
Dai su

Sono persone di merda, falsi idioli. La colpa è di chi li difende, li esalta, li tifa.

Io lo dirò sempre. La prima colpa è dei giocatori. Puoi chiamarlo sitle milan o quello che vuoi, ma cè sempre il decoro e la voglia di lavorare bene. Io ogni giorno ce la metto tutta per fare il meglio ed avere prestigio nel mio cognome, loro no. Devono avere la balia per no drogarsi ed impegnarsi ?
Dai su

Sono persone di merda, falsi idioli. La colpa è di chi li difende, li esalta, li tifa.

L'unico che difendeva i colori rossoneri senza fronzoli era lui, punto e basta.

Ma andare sto tedesco di 1.94 di nome Klangindiest? In aria di rigore non lo marchi manco per il cazzo, le prende tutte lui oh
In due partite si è messo in tasca; Bastoni, Buongiorno, Calafiori, Di Lorenzo e Gatti..

Come vice Gimenez ci sta tutto se non chiedono 40 milioni

Ma andare sto tedesco di 1.94 di nome Klangindiest? In aria di rigore non lo marchi manco per il cazzo, le prende tutte lui oh
In due partite si è messo in tasca; Bastoni, Buongiorno, Calafiori, Di Lorenzo e Gatti..

Troppo intelligente

Anche se lo prendi.. con il nostro gioco non starebbe mai in aria di rigore.. Gimenez docet

:sadfrog:

Che rottame Loftus, stagione finita da dicembre per via di vari infortuni. Ridatemi Tonali e mandate sto qui da qualche parte subito a giugno...

Facciamo un giochino: ognuno di noi senza discutere di soldi, contratti, etc. in base alle proprie preferenze con un secco NO o SI dice chi deve rimanere o sloggiare :ahsisi:

Maignan- SI
Sportiello- SI
Torriani- SI

Walker-SI
Emerson Royal-NO
Florenzi-NO
Tomori-NO
Thiaw-NO
Gabbia-SI
Pavlovic-SI
Terraciano-NO
Theo Hernandez-NO
Alex Jimenez-SI

Rejinders-SI
Fofana-NO
Musah-NO
Lofuts Cheek-NO
Bondo-SI

Leaò-SI
Gimenez-SI
Jovic-SI
Pulisic-SI
Sottil-SI
Joao Felix-NO
Abraham-NO
Chukuweze-NO
Origi-NO (Fuori rosa)

-------

Kalulu-SI
Adlii-SI
Sealemekers-SI
Pobega-NO
Pellegrino-NO
Morata-NO
Bennacer-NO
Okafor-NO
Colombo-NO
Zeroli-SI
Vazquez-NO
Lazetic-NO

Maignan- SI
Sportiello- SI
Torriani- SI

Walker-SI
Emerson Royal-NO
Florenzi-NO
Tomori-SI
Thiaw-NO
Gabbia-SI
Pavlovic-SI
Terraciano-NO
Theo Hernandez-NO
Alex Jimenez-SI

Rejinders-SI
Fofana-NO
Musah-NO
Lofuts Cheek-NO
Bondo-SI

Leaò-SI
Gimenez-NO
Jovic-SI
Pulisic-SI
Sottil-SI
Joao Felix-NO
Abraham-NO
Chukuweze-NO
Origi-NO (Fuori rosa)

-------

Kalulu-SI
Adlii-SI
Sealemekers-SI
Pobega-NO
Pellegrino-NO
Morata-NO
Bennacer-NO
Okafor-NO
Colombo-NO
Zeroli-SI
Vazquez-NO
Lazetic-NO

più o meno anche io cosi, tranne Tomori che onestamente terrei. Non vorrei rinunciare alla sua velocità con un allenatore capace di inquadrarlo tatticamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro