Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Modric a 40 anni si mette in tasca almeno il 70/80% della serie A, è ancora un giocatore fuori scala.Theo ha accettato l'Arabia, ci danno 20 milioni.
Speravo di più, ma va bene così, fuori la prima merda, ora andiamo a prendere sto De Cruyper.
Si parla di Modric a zero ahahahah
Giochiamo anche una partita a settimana. Sarebbe oro per il centrocampo.Modric a 40 anni si mette in tasca almeno il 70/80% della serie A, è ancora un giocatore fuori scala.
Theo ha rifiutato l'Arabia.
Questo lo perdiamo a zero![]()
TALISMANO!!!Intanto gin tonic walker se ne torna in inghilterra e royal ritorna titolare
stavo per scriverlo ioUn conto e prendere Modric con Rejinders in rosa, un conto e prenderlo come sostituto di Rejinders...
Potrei piangere. Quanto cazzo lo amo, davvero. Altri 2 anni può farli tranquillamente, e quest'anno senza Coppe giocherebbe centellinandosi. Speriamo venga davveroModric pur a 40 anni vorrei vederlo un anno con la nostra maglia, è uno dei giocatori che ho sempre amato
L'ultimo fece benino. Ma soprattutto uno così nello spogliatoio ci manca tantissimo, anche non giocasse.Vi invidio, anche io vorrei vivere nel mondo di fantasia dove un vecchio viene da noi e non fa, suo malgrado, cagare
Dicevano lo stesso anche di walkerL'ultimo fece benino. Ma soprattutto uno così nello spogliatoio ci manca tantissimo, anche non giocasse.