Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A gennaio torna in prestito allo Young Boys e a giugno lo vendiamo ad una neopromossa in Premier per 15 milioni. EasyAlle brutte, il tegame è una plusvalenza che cammina quindi non ci penserei troppo![]()
dai, resisti.io non lo posso vedere, stilisticamente proprio è terribile
aprilo purePerò un treads dedicato al nostro nuovo super mega fotonico terzino ci starebbe bene.. almeno se le cose non dovessero andare nei migliori modi ci sarebbe una stanza per poter sfogarsi in modo creativo..
![]()
Siamo sopravvissuti a Taiwo, direi che possiamo sopravvivere a tegame.io non lo posso vedere, stilisticamente proprio è terribile
Taiwo rispetto ai vari Dest, Emerson, Ballo Tourè ecc. Era CafuSiamo sopravvissuti a Taiwo, direi che possiamo sopravvivere a tegame.
Come ultimo centrale, perché no? E poi quanto sarebbe romantico...Occhio alla suggestione Thiago Silva...
Ero piccolo, avevo 12 anni, ed il Milan faceva campagne acquisti sgravate.
Tomasson non se lo cagava nessuno, ma per me era un idolo indiscusso
Al 100% supererà i numeri della scorsa stagione. E soprattutto qui i compagni sanno passare la pallaidem, un grandissimo e uno degli attaccanti più intelligenti tatticamente che ricordi, come peraltro Cruz all'Inter altro che ammiravo per intelligenza tattica e calcistica
nel frattempo stasera altra prestazione masterclass di Tijani, ad ogni giocata seguiva una bestemmia ma son dettagli...
Non ci credo neanche se lo vedo.
Si.. ma se ne va obbligatamente bisogna andare su 2 punte.. attualmente abbiamo Gimanez e Leao, mentre Pulisic non può fare la punta per tutto il campionato....Sarebbe un altro capolavoro dopo Thiaw
Si.. ma se ne va obbligatamente bisogna andare su 2 punte.. attualmente abbiamo Gimanez e Leao, mentre Pulisic non può fare la punta per tutto il campionato....
Mai che acciuga non venga in mente di mettere punta Lutus o Musah![]()
Dispiace per Okaforma a quella cifra è giusto cederlo