Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Borini oltre ai km percorsi non aveva nulla però. Samu invece mio guilty pleasure, devo confessarlo :unsisi:.
Borini mi ha deliziato con un gesto tecnico che nessun altro mi ha mai fatto vedere. Quel tiro a boomerang finito in rimessa laterale quasi sulla linea di centrocampo, di cui ~Gray Føx™ fece anche la gif, resta una perla di rara bruttezza.
(non può dirci sempre male, anche per statistica maledizione)
Kinnikuman l'ha battezzato sega immonda che non ripagherà mai l'investimento, mi fido di lui.

Borini mi ha deliziato con un gesto tecnico che nessun altro mi ha mai fatto vedere. Quel tiro a boomerang finito in rimessa laterale quasi sulla linea di centrocampo, di cui ~Gray Føx™ fece anche la gif, resta una perla di rara bruttezza.

Kinnikuman l'ha battezzato sega immonda che non ripagherà mai l'investimento, mi fido di lui.
E lo ribadisco

Non mi toccate il Pirata Borini!!!!!!!!!!!!!!:granma:

Comunque secondo il profeta Maximilianus Apua de Livorno in rosa c’è un calciatore che può prendersi in mano la squadra e segnare 10 reti

Ruben Loftus-Cheek's feet

Pare stiamo chiudendo tale hutchinson

Nei commenti Filippo Galli si è detto d'accordo con Marianella. Diciamo che ora sono un po' più fiducioso.

Speriamo che almeno il difensore sia uno

Nei commenti Filippo Galli si è detto d'accordo con Marianella. Diciamo che ora sono un po' più fiducioso.

una caratteristica lo può portare ad incidere in serie A è la velocità, visto che siamo un calcio che rispetto agli standard europei va a 2 marce in meno di media. Ho paura solo di una cosa, che AMorim continui a intercambiare gli esterni finendo per fare confusione. Moreira prima o poi dovrà giocare, tanto per dire visto il mega prezzo pagato.

Offriamo 19 milioni alla fiorenzuola per beto

Fofana al lione dal, e cito, “allenatore di merda” fonseca.
Non doveva finire così, non doveva..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro