Ma se lo hanno prestato perché parla di addio? Manco c'è l'obbligo
infatti

comunque a me dà sempre fastidio quando perdiamo giocatori italiani e ragazzi seri. Per tenere chi poi? stranieri pippe mezzi pagliacci che spedirei su Marte

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se lo hanno prestato perché parla di addio? Manco c'è l'obbligo

infatti
comunque a me dà sempre fastidio quando perdiamo giocatori italiani e ragazzi seri. Per tenere chi poi? stranieri pippe mezzi pagliacci che spedirei su Marte![]()

ma certo più o meno sono tutti giocatorini da 6 che non eccellono in praticamente niente, compreso Ricci. Ma purtroppo a Milanello se sei italiano sei poco tollerato a prescindere, negli anni si è abbastanza capito direiRicci non eccelle in nulla, un giocatore da 6 in tutto, fa il compitino e amen. Un bravo ragazzo sicuramente...
Comunque si avrei venduto Jashari, Loftus e Musah rispetto a lui.
Mi fa girare il cazzo che lo abbiamo regalato come Nkunku, e non ché sia andata via, ne posso fare a meno![]()
Mi fa ridere che l'aston villa si sia svegliato adesso per leao, quando è da prima del mondiale che l'universo mondo sapeva che se ne volesse andare

si queste sono le stranezze del mercato e dei grandi professionisti del settore. hanno 3 mesi e si mettono al 27 agosto a fare il cinemaMi fa ridere che l'aston villa si sia svegliato adesso per leao, quando è da prima del mondiale che l'universo mondo sapeva che se ne volesse andare
Addio Mr.Smile
Se Ramos ne fa 15, e in più i trequartisti rendono, non sentiremo sicuramente la mancanza di un eterno incompiuto come lui.Finita come peggio non poteva, per entrambi. Lui, per le potenzialità che ha, avrebbe potuto puntare a squadre più prestigiose se non avesse la testa che ha. Noi, perché si perdono almeno 10 gol e svariati assist fissi ogni anno.
Tutti scontenti nessun scontento
Se e se.Se Ramos ne fa 15, e in più i trequartisti rendono, non sentiremo sicuramente la mancanza di un eterno incompiuto come lui.
Ma cosa faceva? Oltre farci venire il sangue amaro da due anni. Io posso capire le vedove di Theo... ma ti prego, non diventare una vedova di LeaoSe e se.
Con leao non erano se, li faceva
La scorsa stagione 10 gol e 3 assist in 31 partite, fuori ruolo. L'anno prima 12 gol e 13 assist in 50 partite, in una delle stagioni peggiori della storia recente.Ma cosa faceva? Oltre farci venire il sangue amaro da due anni. Io posso capire le vedove di Theo... ma ti prego, non diventare una vedova di Leao
i giocatori da Milan sono un'altra cosa.
Fondamentali i suoi 10 gol l'anno scorsoLa scorsa stagione 10 gol e 3 assist in 31 partite, fuori ruolo. L'anno prima 12 gol e 13 assist in 50 partite, in una delle stagioni peggiori della storia recente.
Poi che il suo ciclo qui fosse finito son d'accordo anch'io, che sia scontato sostituirlo bene no. Per dire, io mal sopportavo quel maledetto monopiede e monogiocata di Suso ma poi l'ho visto sostituire con Salamella che fa un terzo dei gol e degli assist.
Le vedove di Theo invece sono davvero incomprensibili alla luce delle sue ultime stagioni.
serve gente che tiene alla causa, che abbia in testa il calcio come primo obiettivo e che tenga al Milan. Punto.
lui non camminava in campo e dava il massimo, poi che fosse monotematico e ok, ma comunque nulla da dire su di lui (anche se lo avevano fatto passare come il principale problema del Milan di quegli anni)Non saranno stati fondamentali ma devi comunque sostituirli.Fondamentali i suoi 10 gol l'anno scorsoserve gente che tiene alla causa, che abbia in testa il calcio come primo obiettivo e che tenga al Milan. Punto.
Suso non era tecnico, aveva solo un discreto tiro a giro dopo un taglio a rientrare. Se un difensore gli leggeva quel movimento era nullo proprio perché tecnicamente non aveva nient'altro. E passeggiava tanto quanto Leao e, proprio come il portoghese, non tornava mai in difesa. Tant'è che è l'unica cosa che in confronto rendeva apprezzabili Borini e Castillejo: almeno un minimo si sbattevano.Ah e Susino aveva una tecnica maggiore di buona parte di tutti quelli che ci sono oggi in rosa, ad avercelolui non camminava in campo e dava il massimo, poi che fosse monotematico e ok, ma comunque nulla da dire su di lui (anche se lo avevano fatto passare come il principale problema del Milan di quegli anni)
Borini oltre ai km percorsi non aveva nulla però. Samu invece mio guilty pleasure, devo confessarloNon saranno stati fondamentali ma devi comunque sostituirli.
Suso non era tecnico, aveva solo un discreto tiro a giro dopo un taglio a rientrare. Se un difensore gli leggeva quel movimento era nullo proprio perché tecnicamente non aveva nient'altro. E passeggiava tanto quanto Leao e, proprio come il portoghese, non tornava mai in difesa. Tant'è che è l'unica cosa che in confronto rendeva apprezzabili Borini e Castillejo: almeno un minimo si sbattevano.
.