U
Utente cancellato 37287
Guardavo i numeri di lazzari, 146 partite da esterno di cc e 1 da terzino. Ma siamo sicuri che lo sa fare? Premessa, a differenza di lobotka su cui qui mi sono espreso Lazzari me lo sono visto poche volte quindi al 99% dico cazzate ma a memoria la cosa che gli riesce meglio alla spal e quella giocata dello scambio col compagno e lui che arriva sul fondo per crossare o buttarsi in mezzo che è una cosa molto offensiva. Secondo me può addirittura avere un futuro da ala o comunque il laterale di cc lo fa bene. Siamo sicuri che da terzino in una squadra top 4 italia farà bene? Perché mi ricorda molto il primo maggio, nel 3-5-2 difendeva benino grazie all'aiuto dei compagni e come offensività era fortissimo, poi quando si è ritrovato terzino ha fatto un sacco fatica e ha fatto bene solo nel finale di carriera da noi.guarda i nostri competitor per il quarto posto, guarda che terzini hanno, non facciamocene un problematral'altro io ti dico, se il rinnovo comporta l'arrivo di qualcun'altro della scuderia Raiola che può farci comodo? è un male necessario
![]()
certo, poi se uno mi dicesse, siamo pieni di soldi e possiamo comprare altri terzini e fare la pigna, allora lascio scadere Abate, punto Lazzari o un altro, mi sta bene. però nella situazione in cui siamo, secondo me sta storia del rinnovo di Abate è un falso problema. E' più mediatico che tecnico
Molto dipende dalla prossima squadra che lo acquisterà e dall'allenatore che avrà

Ultima modifica:
tral'altro io ti dico, se il rinnovo comporta l'arrivo di qualcun'altro della scuderia Raiola che può farci comodo? è un male necessario