" userid="37024"] Mio parere sul mercato difensivo.
Con il senno del poi devo fare i miei complimenti al trio Gattuso-Leonardo-Maldini sul come hanno pazientato e gestito l'emergenza in difesa. il primo si è inventato Rodriguez-Abate centrali con ottimi risultati e ha schierato il giovane Simic al momento giusto in modo ottimo e il calciatore non ha sfigurato,anzi... invece i due dirigenti non hanno preso parametri zero random,forse per via della scarsa scelta,ma comunque hanno saputo aspettare senza buttare money a caso. Il primo io spingevo per un Huth,Santana o chi per loro,ora invece mi sto ricredendo. Anzi vi dirò di più a gennaio non ci serve più intervenire al centro in difesa,quindi niente Cahill o Christiansen del Chelsea,se dobbiamo muoverci in quel reparto solo per Godin se c'è l'occasione e basta. Sennò rimaniamo come siamo, alla fine tra il 13 ed il 16 dicembre rientra Romagnoli,Musacchio a quanto pare 7-10 giorni dopo,in più ci sono Simic,Zapata,Abate e Rodriguez all'occorrenza,quindi 6 calciatori per due ruoli,senza dimenticare che tra 2-3 settimane anche Conti e Strinic saranno riutilizzabili,allargando le scelte difensive,questi qui fino al rientro di Caldara a fine febbraio bastano ed avanzano secondo me. concentriamoci sul centrocampo ed Ibra,oltre che le cessioni e bon. Ripeto,se dobbiamo muoverci li,facciamolo solo per un top player come Godin a buon prezzo o niente.
Tanto dopo la partita di domenica con il Toro,è l'ultima che giocheremo in emergenza dietro,e piano piano dalle prossime rientreranno gli infortunati.