Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
impazzisci, diciamoloUno che ha fatto 6 mesi in Italia viene pagato 40 milioni. Io divento matto. O, poi sarà il nuovo Sheva ma cristo, ha giocato sei mesi. SEI MESI.
Sei mesi, ma ha fatto una marea di gol, non è da tutti eh.Uno che ha fatto 6 mesi in Italia viene pagato 40 milioni. Io divento matto. O, poi sarà il nuovo Sheva ma cristo, ha giocato sei mesi. SEI MESI.
Hai usato il verbo esatto, buttare i soldi per il fenomeno PiontekBeh sostanzialmente sono d'accordo. Ci vedo solo pro da questa trattativa,arriva un attaccante giovane e voglioso,prende 8 milioni in meno di stipendio e il cartellino sta costando uguale,praticamente stanno girando gli stessi del Pipita per Platek,ad oggi ci abbiamo perso "soltanto" 4,5 di stipendio e 9 di cartellino=13 milioni. Meglio buttare sti soldi adesso che non 56 di cartellino e 40 di stipendio nei prossimi anni per un ultratrentenne svogliato.
L'unico dubbio,anzi gli unici due dubbi sono; Platek verrà a fare il titolare o si giocherà il posto con Cutrone? i 2 giocheranno insieme e sono complementari?
in tutto ciò c'è da smaltire la rosa e puntellare un po il centrocampo magari....
Esattamente in cosa sarebbe un upgrade rispetto a Higuain e Cutrone? Fatico anche a credere che si accontenti di 2 milioni all'anno, considerando che pagherete un bel po' il cartellino. Per dire, Dybala quando arrivò da noi fu pagato 40 milioni e ottenne due e mezzo netti, nel frattempo i prezzi non sono che aumentati. Mi trovate appeso sotto il ponte della Ghisolfaimpazzisci, diciamolo
Perchè ora ne guadagna 500 mila e non ha procuratori come Raiola o Mendes che fanno contratti milionari a 16 enni.Hai usato il verbo esatto, buttare i soldi per il fenomeno PiontekEsattamente in cosa sarebbe un upgrade rispetto a Higuain e Cutrone? Fatico anche a credere che si accontenti di 2 milioni all'anno, considerando che pagherete un bel po' il cartellino. Per dire, Dybala quando arrivò da noi fu pagato 40 milioni e ottenne due e mezzo netti, nel frattempo i prezzi non sono che aumentati.
E le pippe rimangono, chissà quando torneremo a giocare con due ali verenon c'è sessione di mercato in cui si può agire nella normalità. una volta il cinese una volta higuain, c'è sempre uno stronzo a incasinare tutto
non c'è sessione di mercato in cui si può agire nella normalità. una volta il cinese una volta higuain, c'è sempre uno stronzo a incasinare tutto
Sarebbe il colpo del mercato.Si dice il Turco al Lipsia per 22-25 milioni. Mah, ci credo poco
Meglio così, vediamo il polacco cosa farà, in nazionale polacca ha fatto meglio di Lewandoski.Rincewind ha detto:Via il turco, via il Pipita e dentro Piatek ed un centrocampista decente.
Non sarebbe il massimo ma questo è il minimo per Gennaio, il minimo.