Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Addio Baka, mercato bloccato al Chelsea sicuro non vendono nessuno
O lo riscattano con la clausola se no se perdono l'opportunità Baka non arriva
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Va riscattato a prescindere. 35 milioni li hai tirati fuori per Paquetà e Piatek, li devi tirare fuori pure per lui. Non ci sono scuse.Addio Baka, mercato bloccato al Chelsea sicuro non vendono nessuno
In quel caso si ma siccome so che volevano farsi abbassare il prezzo o fare uno scambio alla pari con kessie ora invece dobbiamo sborsare 35mlnHeinrich ha detto:Se il Milan esercita il diritto il Chelsea non può opporsi. E ci sono i ricorsi da attendere.
Invece potrebbe girare a nostro favore, potrebbero anche abbassare il prezzo pur di vendere secondo me.AT-33 ha detto:Addio Baka, mercato bloccato al Chelsea sicuro non vendono nessuno
A cosa gli serve vendere se non possono comprare?FlareZero ha detto:Invece potrebbe girare a nostro favore, potrebbero anche abbassare il prezzo pur di vendere secondo me.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ah boh, comunque non possono comprare, ma possono vendere, quindi dovremmo essere apposto.AT-33 ha detto:A cosa gli serve vendere se non possono comprare?
Sisi col diritto di riscatto ovviamente siFlareZero ha detto:Ah boh, comunque non possono comprare, ma possono vendere, quindi dovremmo essere apposto.
Vabbè, si sistemeranno lo stadio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAT-33 ha detto:Sisi col diritto di riscatto ovviamente si
Il mio era un discorso che se al 30 giugno la società non dice "ok riscatto" ma prolunga il discorso per ottenere uno sconto il Chelsea può benissimo dire di no visto come sta giocando e visto il mercato chiuso, tanto se non comprano non vendono
Visto che i soldi li buttano via per giocatori scarsi almeno fanno qualcosa di decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFlareZero ha detto:Vabbè, si sistemeranno lo stadio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quella dello scambio con Kessié mi pare sia stata smentita da qualcuno dei nostri.In quel caso si ma siccome so che volevano farsi abbassare il prezzo o fare uno scambio alla pari con kessie ora invece dobbiamo sborsare 35mln
Non é quello il problema perché magari poi Kessie lo vendi a 40 e hai pure guadagnato, il problema sta che se avevano pianificato il mercato in un modo ora devono cambiare
Magari Kessie non ti va via e rimani con una cessione e un acquisto in meno (pur mettendo conto che baka venga riscattato)

Kessie verrà cacciato senza se e senza ma, Baka, Biglia, Jack, Paqueta + uno o due centrocampisti nuoviHeinrich ha detto:Quella dello scambio con Kessié mi pare sia stata smentita da qualcuno dei nostri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Lo spero vivamente ma secondo me va cercato di venderlo senza inserirlo in altri affari. Anche perché secondo me comunque su di lui si può monetizzare anche bene.Kessie verrà cacciato senza se e senza ma, Baka, Biglia, Jack, Paqueta + uno o due centrocampisti nuovi
Qualsiasi squadra inglese ti dà 40 milioni facili facili. Secondo me possiamo anche pretendere di più, non dico 70 ma a 50 un folle lo troviamo.Lo spero vivamente ma secondo me va cercato di venderlo senza inserirlo in altri affari. Anche perché secondo me comunque su di lui si può monetizzare anche bene.
Avevo letto anche io sta notizia, speriamo bene, oramai leonardo non ne sta sbagliando uno di giocatore.Secondo quanto riportato da Rai Sport, Leonardo avrebbe messe nel mirino tre giovani talenti brasiliani: Helinho (2000) e Luan Santos (1999), entrambi centrocampisti di proprietà del San Paolo, e Reinier (2002), fantasista del Flamengo che piace molto anche alla Juventus.
Secondo me lo è ancora, e lo può essere per altri 3 anni buoni." userid="37024"] Ma poniamo fosse vero,Bale è ancora da considerare un TOP?
No perchè se spendi 100 cocomeri (senza contare l'ingaggio) mi aspetto GRANDISSIME cose dal calciatore in questione