Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Aspetta perché comunque con quell'età dipende sempre dove decide di andare, se va in Francia oppure in Cina un minimo puoi riuscire a raccattare (oltre a risparmiare sull'ingaggio). Se torna in Argentina invece rischi di dover dare tu soldi perché se lo prendano. Poi son d'accordo sul fattore esperienza ma se trovi qualcuno forte con cui sostituirlo io posso chiudere un occhio sulla mancanza di elementi simili in squadra.
ah quello si, il punto è trovare qualcuno che gli dia gli stessi soldi e magari gli garantisca la titolarità. Però c'è un problema di bilancio, essendo arrivato a 20 milioni, dopo due anni faresti una minusvalenza, non so quanto questo inciderebbe. Se dovessi pronosticare, alla fine restereà :asd:

ah quello si, il punto è trovare qualcuno che gli dia gli stessi soldi e magari gli garantisca la titolarità. Però c'è un problema di bilancio, essendo arrivato a 20 milioni, dopo due anni faresti una minusvalenza, non so quanto questo inciderebbe. Se dovessi pronosticare, alla fine restereà :asd:
Non è in scadenza l'anno prossimo? Basterebbe venderlo a 7 milioni per fare plusvalenza.

FlareZero ha detto:
Non lo conosco questo.
8a4e4a4f2f7a03a5e7f92acb31ab5c4f.jpg

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Fa parte della nuova Francia calcistica, non é Mbappe ma é forte
Ma arriverebbe a zero?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

FlareZero ha detto:
Si, dovrebbe arrivare a zero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , o forse trovano un accordo a basso costo.
Allora sarebbe un acquisto clamoroso
Lo conosco solo tramite YouTube onestamente però ho letto che la gente in patria e non lo ritiene troppo sottovalutato.
Tutti parlano di un suo approdo in un top club per consacrarsi, vedremo come andrà
Speriamo però, sulla carta vale sicuram più di tutti i nostri esterni e non c'è dubbio su questo

Heinrich ha detto:
Si parla di cifra fra 30 e 40 milioni.
La stessa cifra circa a cui partirebbe Suso forse poco meno. Giusto, oltre a tecnica e piede é uno che corre
Già un passo avanti rispetto a Suso

La stessa cifra circa a cui partirebbe Suso forse poco meno. Giusto, oltre a tecnica e piede é uno che corre

Dalle poche partite dell'OM che ho visto non mi sembra propriamente un velocista, è molto simile a Suso nel modo di giocare.

Heinrich ha detto:
Dalle poche partite dell'OM che ho visto non mi sembra propriamente un velocista, è molto simile a Suso nel modo di giocare.
Be insomma non é un che gioca solo palla dietro é ha accelerazione

Ah ecco, ero rimasto a meno io, tipo 15/20 milioni, rispetto a Suso è un grosso upgrade? buono allora.

FlareZero ha detto:
Ah ecco, ero rimasto a meno io, tipo 15/20 milioni, rispetto a Suso è un grosso upgrade? buono allora.
Heinrich l'ha visto giocare io ti parlo di video invece e di ciò che ho letto sul webbe
A me sembra più forte onestamente

Be insomma non é un che gioca solo palla dietro é ha accelerazione

Mah, a me sembra che l'unica differenza sia che è più continuo ma non vedo grosse differenze con lo spagnolo. Ah, poi c'è da aggiungere che in Francia ha un numero di gol ed assist superiore a Suso ma il campionato è quel che è, io l'ho guardato principalmente in EL.

Heinrich ha detto:
Mah, a me sembra che l'unica differenza sia che è più continuo ma non vedo grosse differenze con lo spagnolo. Ah, poi c'è da aggiungere che in Francia ha un numero di gol ed assist superiore a Suso ma il campionato è quel che è, io l'ho guardato principalmente in EL.
Be la continuità non é cosa da poco anzi, Suso gioca partite l'anno
FlareZero ha detto:
Speriamo bene allora, coi soldi di Suso prendia lui, praticamente a zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

abbiamo preso Milinkovic, ma la verità è che noi avremmo bisogno anche e soprattutto di uno come Correa. A noi manca un giocatore che abbini tecnica e velocità, ci manca il cambia di passo sui contropiedi, la rapidità nello stretto e in allungo. Nel calcio di oggi la tecnica conta sempre ma essendo diventato un sport molto atletico, tra uno lento ma bravo tecnicamente, e uno meno bravo ma molto veloce, il secondo ti crea più situazioni nell'arco di una partita. Perchè comunque ti scontri contro squadre che questi giocatori li hanno e noi andiamo sempre in difficoltà.

io non conosco Thauvin, ma conosco un po' Everton, la marce di questi giocatori più o meno sono quelle. Saint Maximin è gia di una marcia superiore. Io comunqeu starei calmo perchè da gennaio ad oggi li abbiamo presi tutti noi, Everton, maximin, Thauvin, dove sta la fregatura? io non mi farei illusioni, ad oggi, che ancora non sappiamo che coppe faremo

Ag. Thauvin smentisce: "Nessun accordo con il Milan, prima i rossoneri devono risolvere i loro problemi"

Thauvin non arriverebbe  a 0,ma semplicemente a 30-40 cocomeri ed è in rotta con l'OM. Ho sentito però che Maldini ha pensato uno scambio alla pari con A.Silva di ritorno da Siviglia,quindi non sborsando un'euro per il francese e piazzando Suso a 40 milioni altrove.

Ag. Thauvin smentisce: "Nessun accordo con il Milan, prima i rossoneri devono risolvere i loro problemi"

Thauvin non arriverebbe  a 0,ma semplicemente a 30-40 cocomeri ed è in rotta con l'OM. Ho sentito però che Maldini ha pensato uno scambio alla pari con A.Silva di ritorno da Siviglia,quindi non sborsando un'euro per il francese e piazzando Suso a 40 milioni altrove.
Che non sarebbe male eh :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro