Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Anche per Pogba mi pare fosse un consiglio del suo medico personale, contro il parere del medico di squadra che evidentemente era più intelligente del nostro visto che voleva farlo operare, no?
Boh per pogba ricordo qualcosa venuto fuori proprio con uno sciamano/stregone.
Gimenez voglio sperare abbia ascoltato il consiglio di qualcuno di più serio, almeno

si :sard:
ho preso anche Modric quest'anno dai, almeno quello si è salvato
se ti può consolare ho cecchinato un po' mezza serie A. con David e Ferguson ho azzoppato pure Juve e Roma

no, non ho preso nessuno dell'Inter
Ci avrei giurato

si :sard:
ho preso anche Modric quest'anno dai, almeno quello si è salvato
se ti può consolare ho cecchinato un po' mezza serie A. con David e Ferguson ho azzoppato pure Juve e Roma

no, non ho preso nessuno dell'Inter

Compra tutta l'inter ti prego. Abbiamo scoperto come mai l'inter ha tutto sto culo

Compra tutta l'inter ti prego. Abbiamo scoperto come mai l'inter ha tutto sto culo
Per una competizione equa non compra nessuno dell’inter e nessuno dei suoi del napoli. Le uniche credibili per la lotta scudetto

no ma per farvi capire il livello di quest' anno: avevo Maignan contro nel derby e Pulisic contro settimana scorsa

vi sto tenendo a galla, indirettamente e assolutamente mio malgrado
[automerge]1765992239[/automerge]
Per una competizione equa non compra nessuno dell’inter e nessuno dei suoi del napoli. Le uniche credibili per la lotta scudetto
uno del Napoli ce l'ho ma non posso dire chi (è un cesso a pedali che insultavo già prima che lo prendessi, ed è il motivo per cui non posso dirlo)

no ma per farvi capire il livello di quest' anno: avevo Maignan contro nel derby e Pulisic contro settimana scorsa

vi sto tenendo a galla, indirettamente e assolutamente mio malgrado
[automerge]1765992239[/automerge]

uno del Napoli ce l'ho ma non posso dire chi (è un cesso a pedali che insultavo già prima che lo prendessi, ed è il motivo per cui non posso dirlo)
Palesemente elmas

Nefarious prendi Nkunku, Estupinan , Fofana e Loftus subito così andiamo sul mercato a gennaio per i sostituti.

Mah comunque un altra fesseria è quella che rischia di perdere il mondiale se non gioca. Il Messico non ha chissà quali alternative e lo convocherà ugualmente.
Non è così scontato, già questa estate in Gold Cup ha fatto la riserva di Raul Jimenez per tutto il torneo (ha giocato da titolare solo la prima partita). Addirittura in finale è entrato all'86'.

Perché buttarli in un attaccante da 0 gol e 0 assist?
perché è un po' come Borini alla fine..

0 gol
0 assist
0 capacità in qualunque cosa, ma
∞ tentativi

un po' come il classico protagonista scarso nei manga che alla lunga diventa OP..
in questo manga chiamato Real Life rimane però scarso.. è una bella variante, alla fine.

Perché buttarli in un attaccante da 0 gol e 0 assist?
perché le alternative rimaste svincolate in attacco sono topolino paperino e pippo (e il buon bonazzoli per cui prevedo aste con coltelli e machete). può darsi che su chi è già in cattive condizioni faccio l'effetto opposto :sadfrog:

perché le alternative rimaste svincolate in attacco sono topolino paperino e pippo (e il buon bonazzoli per cui prevedo aste con coltelli e machete). può darsi che su chi è già in cattive condizioni faccio l'effetto opposto :sadfrog:
Ma arriva Zirkzee alla Roma, svendi tutti per lui che in mano a Gasperade fa 30 g+a in 4 mesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro