Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
proprio adesso che avrebbe dato le piste in campo a gente come Nkunku ?

mahesh babu GIF

Tanto bistrattato dai banditi, come ogni anno il piccolo Elfo Giorgio aiutante di Babbo Natale ci ha portato un regalino..

ElfoGiorgio.jpg

Mi raccomando fatte sempre i bravi bambini e tifate Übermensch Lücke :unsisi:

Sul sito del Milan manco l'annuncio ci sta, se cerchi fullkrug tra le news ti porta al 2023 :shrek:

Non hanno ancora depositato i documenti. Possono farlo dal 2 gennaio, quando aprirà il calciomercato.
E il topic di fullkrack ve lo beccate dal 2 gennaio.
Statece

Uno dei mitici portambandiera del gruppo di lavoro più scarso d'Europa s'è svegliato, meglio tardi che mai :galliani6:

Comunque siamo gia praticamente in champions visto che con l'incredibile Fulk "vinceremo tutte le partite buttando palloni in area" cit random

Uno dei mitici portambandiera del gruppo di lavoro più scarso d'Europa s'è svegliato, meglio tardi che mai :galliani6:

Comunque siamo gia praticamente in champions visto che con l'incredibile Fulk "vinceremo tutte le partite buttando palloni in area" cit random
Letizia ne dice una sensata al semestre quando dal suo lato della barricata non ci resta più nessuno, poi si torna a slinguazzare furlani

è entrato piano con questa frase..

:rickds:
Comunque io non capisco il senso di bollare già i giocatori dopo pochi mesi. Ricordo che pure Bartesaghi, ora che siamo tutti saliti sul carro, era considerato Bartesega. Per non parlare di Pavlovic. Io direi che bisognerebbe dare tempo a certi giocatori, soprattutto a uno che la fase difensiva non sa farla e gioca nel campionato più tattico e difensivista d'Europa :asd:

Poi sì, meglio dare a Mike quello che vuole anziché spendere 20/30 milioni per un portiere più scarso

:shrek:
non so cosa mi sia passato per la testa sinceramente

sono già tutti presi. i primi due ce li ho pure contro nelle prossime due :asd:
se mi rientrano i metà crediti di Gimenez però un tentativo lo faccio per Fullkrug :azz:
e infatti puntuale la doppietta di nkunku contro :galliani5: settimana prossima giocatevi la casa su gol o assist di Saelecoso

Bonifacio ha danni irreparabili alle ginocchia e dovrà rioperarsi. Sta valutando anche il ritiro a 25 anni...

Almeno i medici di Milanello sono svegli ogni tanto :asd:

Bonifacio ha danni irreparabili alle ginocchia e dovrà rioperarsi. Sta valutando anche il ritiro a 25 anni...

Almeno i medici di Milanello sono svegli ogni tanto :asd:
Eh chi diceva che le ulteriori visite approfondite erano tutta una falsa soltanto per abbassare il prezzo.. :unsisi:

Alla fine meglio cosi...

Ps. Buon Anno Rossonero Ragazzi!!!

Non andava manco preso in considerazione bonifacio, altro che farlo venire a milano. Pericolo scampato va’

Pubblicità
Pubblicità
Indietro