Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè, Benatia non lo rifiuto nel caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif" userid="37024"] MILAN, IDEA RUGANI O BENATIA Dopo aver diramato il bollettino medico sulle condizioni di Mattia Caldara, che dovrà stare fermo ai box per i prossimi 3 mesi (se non di più), il Milan corre ai ripari in difesa. Secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport, dopo le idee Caio, Savic e la suggestione Thiago Silva, Leonardo potrebbe approfittare di un esubero della Juventus. Benatia e Rugani hanno trovato poco spazio fin qui in bianconero ed i rossoneri potrebbero provare il colpo nel mercato di gennaio.
basta gobbi,che ci rifilano solo pacchi,per sicurezza punterei su altro
Vabbè ci starebbe ehZlatan Ibrahimovic al Milan a gennaio. Come riporta Sportmediaset, la suggestione sta diventando realtà: lo svedese chiede un anno e mezzo di contratto, i rossoneri pensano a 6 mesi più opzione per un'altra stagione in caso di qualificazione in Champions. Si lavora, ma Ibra vuole chiudere la carriera al Milan.
Oggi tutti i giornali ed i media hanno aperto con noi che siamo più vicini ed anche di molto ad Ibra
boh
, nonostante i 37 anni è ancora una bestia
, sicuramente meglio lui dei tanti falsi fenomeni che ci sono in giro.ma che te frega, Ibra e Iguain + altri 9Io onestamente sono più curioso di capire se si farà altro a centrocampo, Ibra mi stupirei se non arrivasse dopo tutte le voci delle ultime settimane.
no comunque a gennaio pare che faremo un mercato "solido" non tanto per, questi sono i rumors di qualche mignottone che bazzica MilanelloSì, ho sentito anch'io questa cosa ma voglio i nomi e voglio che sia gente che sappia palleggiare che di gente muscolare ne ho piene le scatole. ma che te frega, Ibra e Iguain + altri 9no comunque a gennaio pare che faremo un mercato "solido" non tanto per, questi sono i rumors di qualche mignottone che bazzica Milanello

eh infattiSì, ho sentito anch'io questa cosa ma voglio i nomi e voglio che sia gente che sappia palleggiare che di gente muscolare ne ho piene le scatole.![]()
Dove gioca ora?Nyx ha detto:Se riuscissimo a prendere Paredes andremmo alla grande
Zenit,che ovviamente vuole minim 25/30 c0c0meriDove gioca ora?
Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ehhhhh, vabbè, buonanotte." userid="37024"] Zenit,che ovviamente vuole minim 25/30 c0c0meri
Ma ti dirò,sulle fasce per me siamo al completo se Castillejo e Suso giocano cosi,poi ci sono riserve Chalanoglu,Laxalt e Borini a far numero. Cioè,se ce lo regalano ok,ma mi svenerei prima per prendere un altro gran centrocampista da affiancare a Biglia come titolare,che con Paqueta andrebbe a prendere il posto di Mauri-Bertolacci-Montolivo-Halilovic se riuscissimo a cederli. Poi ci serve una terza punta (Ibra?) e un difensore centrale,che Caldara rientra a marzo-aprile mi pare. quindi le priorità sono centrocampista forte,punta di riserva e difensore centrale buono,oggi Zapata non si reggeva in piedi,e se si fa male lui,gioca il giovane Simic,non so se mi spiego.Pensassero invece a puntare Di Maria che è in scadenza al PSG, Leo deve muovere i suoi conoscenti del PSG.
Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Come difensore uno buono è Lainer del Salisburgo, non un fenomeno, ma molto buono l'Austriaco, però non è centrale, è di fascia, quindi andrebbe bene al posto di Abate." userid="37024"] Ma ti dirò,sulle fasce per me siamo al completo se Castillejo e Suso giocano cosi,poi ci sono riserve Chalanoglu,Laxalt e Borini a far numero. Cioè,se ce lo regalano ok,ma mi svenerei prima per prendere un altro gran centrocampista da affiancare a Biglia come titolare,che con Paqueta andrebbe a prendere il posto di Mauri-Bertolacci-Montolivo-Halilovic se riuscissimo a cederli. Poi ci serve una terza punta (Ibra?) e un difensore centrale,che Caldara rientra a marzo-aprile mi pare. quindi le priorità sono centrocampista forte,punta di riserva e difensore centrale buono,oggi Zapata non si reggeva in piedi,e se si fa male lui,gioca il giovane Simic,non so se mi spiego. Paqueta
Paredes/Vidal/Ramsey/Fabregas/Rabiot
Ibra? (parlano di Pato anche,ma speriamo di no...)
Difensore centrale (non so chi)
fuori;
Montolivo
Haliovic
Mauri
Bertolacci
e poi a giugno mandiamo via anche Borini,Bakayoko,Zapata,Abate e merdoni vari....