Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facciamo la macchinata di Gamesforum? ArrIbra :polmo:Tutti a Malpensa![]()
Il potenzialeh.FlareZero ha detto:In nazionale l'altro giorno ha fatto bene ed è stato uno dei migliori in campo, ha un buon potenziale ed è sotto la luce di tutti, negarlo vuol dire essere ciechi. Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ma infatti quelli del Sassuolo dovrebbero farlo giocare di più, inconcepibile lasciarlo in panchina.Shame_and_a_lie ha detto:Il potenzialeh.
Per ora fa la panca al sassuolo.
Io aspetto ancora il potenziale di Calabria, Mastour, Kessie, Donnarumma, Halilovic e Chalanoglu.
Eh ma giocano bene 2 partite.
A st'ora Acquafresca e Mascara avrebbero 4 palloni d'oro a testa.
Ma per quale motivo?FlareZero ha detto:Ma infatti quelli del Sassuolo dovrebbero farlo giocare di più, inconcepibile lasciarlo in panchina.
Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ma guarda, anch'io ci credevo, però tutto sommato meglio così, Milinkovic sta dimostrando di essere giusto un giocatore da Lazio e non da una squadra superiore, quei soldi possiamo reinvestirli in altro alla fine.CorSera - Milan, retroscena Milinkovic: in estate offerti 120 milioni. I rossoneri sognano il serbo
Per settimane (forse più) i tifosi rossoneri hanno accarezzato il sogno Milinkovic-Savic. Voci e indiscrezioni hanno accompagnato l’estate del Milan, prima che il gong del mercato chiudesse definitivamente la questione. O forse no... Secondo il Corriere della Sera, i vertici di via Aldo Rossi pensano ancora al centrocampista il serbo, il quale, nei giorni bollenti di metà agosto, fu davvero a un passo dai rossoneri.
IL RETROSCENA - Il CorSera racconta un preciso quanto clamoroso retroscena. Nella notte fra il 16 e il 17 agosto - si legge - Claudio Lotito ricevette una telefonata da Milano. La società rossonera mise sul piatto 30 milioni di euro per il prestito e 90 per il riscatto del giocatore, una cifra monstre superiore persino a quella spesa dalla Juventus per portare in Italia Cristiano Ronaldo. Una proposta “indecente”, così come la definì lo stesso presidente biancoceleste, che barcollò prima di rifiutare (non se la sentì di tradire il patto siglato con Inzaghi).
INSIDIA MAROTTA - Lotito, dopo aver rinnovato il contratto di Milinkovic, sembra essersi pentito della scelta, considerate anche le recenti prestazioni (piuttosto deludenti) del giovane serbo. C’è chi sostiene che Marotta, allora dirigente della Juve, avesse chiesto al patron laziale di temporeggiare in attesa dell’estate successiva. Ora, però, l’ex dirigente bianconero sta per trasferirsi all’Inter e sogna uno sgambetto ai campioni d’Italia. L’asta parte da 120 milioni: parteciperà anche il Milan? Il sogno c’è ancora...
Io ci avevo creduto dopo il "chi" di Leonardo. Evidentemente c'era sotto qualcosa, e secondo me SMS sta giocando da cani non perchè sia diventato scarso all'improvviso ma perchè è scontento. Purtroppo alcuni treni passano una volta sola.
Io sono convinto che questo sia veramente forte invece. Ora hai il vantaggio che 120 milioni Lotito non li può più chiedere (a meno che ci sia la clausola nel nuovo contratto).Ma guarda, anch'io ci credevo, però tutto sommato meglio così, Milinkovic sta dimostrando di essere giusto un giocatore da Lazio e non da una squadra superiore, quei soldi possiamo reinvestirli in altro alla fine.
è vero, però abbassandosi il prezzo aumenta la concorrenzaIo sono convinto che questo sia veramente forte invece. Ora hai il vantaggio che 120 milioni Lotito non li può più chiedere (a meno che ci sia la clausola nel nuovo contratto).
M.Savic è fortissimo altrochè, ha la sfortuna di giocare in una squadra che non lo valorizza, in una big farebbe faville.Io sono convinto che questo sia veramente forte invece. Ora hai il vantaggio che 120 milioni Lotito non li può più chiedere (a meno che ci sia la clausola nel nuovo contratto).
Aspettano la sentenza credo" userid="37024"] Gattuso quindi ha confermato i contratti per Ibra...
ieri Pellegatti ha detto che ha gia firmato
perchè la tirano cosi a lungo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitrofox.png
Dici? per questa operazione mi pare strano. A livello economico non è che cambia molto,non spendi nulla per il cartellino e in bilancio metti soltanto uno stipendio di 3 milioni in più,che per esempio mandando via il solo Montolivo a gennaio,ti sei gia pagato Ibra per intenderci ahahAspettano la sentenza credo" userid="37024"] Gattuso quindi ha confermato i contratti per Ibra...
perchè la tirano cosi a lungo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitrofox.png
Dai era ovvio su, se il buon Pelelgatti na ha parlato è praticamente già fattaGattuso quindi ha confermato i contratti per Ibra...
perchè la tirano cosi a lungo? :nfox:
Raga ma vi ricordate la scritta oro sul sito??
Bei tempi