Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,573
Scampata" userid="37024"] Quagliarella rinnova con la Samp (lo ha detto il loro allenatore)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scampata" userid="37024"] Quagliarella rinnova con la Samp (lo ha detto il loro allenatore)
In compenso hanno preso il miglior allenatore italiano dei prossimi anni. 24 punti con una squadra che l'anno scorso era in zona retrocessione dopo aver venduto Acerbi e Politano i due giocatori più forti della rosa.a Sassuolo tra Locatelli e lo sconosciuto della primavera dell'Inter due affaroni proprio
Falso noveGattuso lo mettera ala poiEl Balo ha detto:L'ho visto giocare ieri sera Cesc. Altra categoria, personalità pazzesca, si va a prendere tutti i palloni, lanci millimetrici. Se non lo prendiamo siamo stupidi
addirittura veicolare notizie del "ha gia firmato". geniali lui e il suo agente Adesso la dirigenza rossonera sarà felice di sentirsi insultata perché ha offerto solo sei mesi di contratto e non ha rilanciato dopo l'offerta dei Galaxy. Il senso di prestarsi a questa cosa lo vorrei capire.Intanto Ibra ha annunciato su twitter il rinnovo coi Galaxy, beh niente da dire, anche stavolta ha ottenuto ciò che voleva grazie alla nostra spondaaddirittura veicolare notizie del "ha gia firmato". geniali lui e il suo agente
Ovviamente fare un favore a raiola per arrivare alla superstar balotelliAdesso la dirigenza rossonera sarà felice di sentirsi insultata perché ha offerto solo sei mesi di contratto e non ha rilanciato dopo l'offerta dei Galaxy. Il senso di prestarsi a questa cosa lo vorrei capire.
Ma Morata lo rivendiamo a 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChris³ ha detto:Morata è proprio quello che ci serve per restare 5/6, news che non calcolo minimamente. CHe Higuain voglia andare lì ci posso anche credere per tanti motivi gia detti e ridetti. Morata nemmeno in Liga è riuscito a fare quello che sta facendo Andrè SIlva, e ho detto tutto
dobbiamo ancora vedere se sia vera la cosa, se lui vuole venire, se possiamo prenderlo, se dovesse fare bene o male, e te l'hai gia rivenduto a 40, ammazza sei un futuristaMa Morata lo rivendiamo a 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
All'anagrafe risulto come John Titordobbiamo ancora vedere se sia vera la cosa, se lui vuole venire, se possiamo prenderlo, se dovesse fare bene o male, e te l'hai gia rivenduto a 40, ammazza sei un futurista![]()

Morata però sarebbe proprio adatto al non gioco del Milan, renderebbe un po' più sensati tutti quei cross casuali che facciamo. Anche se, a quel punto, il top sarebbe Giroud: uno che potrebbe essere il miglior centravanti al mondo se nel calcio non ci fossero le porte.Morata è proprio quello che ci serve per restare 5/6, news che non calcolo minimamente. CHe Higuain voglia andare lì ci posso anche credere per tanti motivi gia detti e ridetti. Morata nemmeno in Liga è riuscito a fare quello che sta facendo Andrè SIlva, e ho detto tutto