FlareZero
Supporter
Azz, se leonardo lo rivende anche solo a 7/8 milioni c'è il guadagno, bene così6-7 milioni mi pare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz, se leonardo lo rivende anche solo a 7/8 milioni c'è il guadagno, bene così6-7 milioni mi pare
Tanto quelli son pieni di soldifinchè non c'è l'ufficialità di entrambi i club stiamo belli sereni che ne abbiamo viste di tutti i colori. Gia mi puzza che offrono 7.5 e il Milan invece di firmare subito ne ha chiesti 10. gia faccio fatica a credere a sta cosa, figuriamoci al resto
ma infatti è proprio questa la cosa strana. Se tu sei pieno di soldi e devi comprarti un cavallo, vai nella scuderia potendo acquistare un purosangue, compri un asino? O allo Shenzen c'è qualche giocatore o dirigente amico suo o del suo agente, senò è un'operazione ai confini della realtà e finchè non la vedo conclusa non ci crederòTanto quelli son pieni di soldi![]()
Vabbè, li uno come Borini può fare la superstarma infatti è proprio questa la cosa strana. Se tu sei pieno di soldi e devi comprarti un cavallo, vai nella scuderia potendo acquistare un purosangue, compri un asino? O allo Shenzen c'è qualche giocatore o dirigente amico suo o del suo agente, senò è un'operazione ai confini della realtà e finchè non la vedo conclusa non ci crederò
, il livello del campionatocinese è abbastanza basso eh
Finalmente potrà dire di essere più forte di qualcuno dopo i nipotiniVabbè, li uno come Borini può fare la superstar, il livello del campionatocinese è abbastanza basso eh
![]()

Mi sembrano commenti un po' prematuri visto che siamo al 30 Dicembre e il calciomercato neanche è iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEl Balo ha detto:Che schifo...campagna abbonamenti riaperta per Muriel.... uno scempio
Ennesimo mediocre
Prendono uno sconosciuto brasiliano a 35 che non ci serve a un **** e poi ci ritroviamo a raccattare pippe. Leonardo imbarazzante
Ora mancano solo Sensi e Duncan
This, Muriel è ovvio che verrà preso come terza punta di riserva al posto di borini , il quale verrà mandato in CinaPiù che altro Muriel a prezzo di saldo,manda via Borini mi sa
ed io firmerei ora eh