FlareZero
Supporter
E vabbè, amen nel caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChris³ ha detto:
Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E vabbè, amen nel caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChris³ ha detto:

Gabbiadini,Muriel,Kouamè,Morata,Pato,Ibra,Quagliarella,Matri...La notiziona è il Milan che vira su GABBIADINI.
Da certi nomi si capisce come si è tornati a fare il mercato con i procuratori e non con gli osservatori.
Bene così.
EsattamenteDi ritorno dalla montagna posso dire che il non arrivo di Muriel mi fa ben sperare per altri. Inoltre un giocatore che rifiuta il Milan per la Fiorentina non si è mai visto, meglio così.
Meglio cosí, era un bel pacco di Natale.Di ritorno dalla montagna posso dire che il non arrivo di Muriel mi fa ben sperare per altri. Inoltre un giocatore che rifiuta il Milan per la Fiorentina non si è mai visto, meglio così.
Comunque ci serve un regista, non un "incursore".Sono tornate le indiscrezioni su Milinkovic. Mi mancavano un po'![]()
Beh oddio, con Bonaventura fuori direi invece che ci serve anche un incursoreComunque ci serve un regista, non un "incursore".