Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non parlare e stupire sarebbe l'ideale, ma visto che non accadrà mai si facciano sentire, soprattutto quando ci accostano nomi da manicomio (non so dove ho letto Miguel Veloso, siamo ai limiti della querela). Il problema è che Leonardo quando parla non viene mai preso sul serio perchè si pensa stia trollando, ed effettivamente a posteriori anche quest'estate ha trollando parecchio viste le varie conferme che sono poi uscite sulla trattativa sfumata per Savic. L'altro giorno ha detto che abbiamo le mani legate per il FPF e non possiamo fare tantissimo e Gattuso gli è andato dietro. Tutto molto bello ma mi chiedo come mai quest'estate siamo stati vicini a prendere il serbo (confermato dallo stesso Suma ieri sera) nonostante avessimo dei paletti ancora più rigidi rispetto ad adesso (promesso di non fare pazzie a fronte della nuova sanzione che doveva arrivare e alla riammissione alle coppe). Le cose sono tre: 1) Leonardo ci prende per il **** 2) la proprietà e la società vanno su due linee completamente diverse (e mi sembra alquanto strano) 3) non possiamo effettivamente fare una sega (ma non si spiega l'affare SMS). Io non so più a cosa pensare. Aggiungi la riapertura della campagna abbonamenti e non si capisce più un Karius.la comunicazione del Milan sia società che proprietà, ad oggi va rivista in toto, non ci siamo assolutamente
Non è che semplicemente gli danno tutti i soldi che vuole mentre il milan non era disposto a farlo ?Altro colpaccio di Leotardo dopo Ibra; Flybregas appena sbarcato....a MONACO!!!
cioè che poi lo spagnolo ha preferito andare a giocare nella penultima in classifica della Ligue 1 che neppure gioca in Champions,piuttosto che venirsi a giocare il 4 posto e la supercoppa qui....ma siamo cosi schifosi fatti? a quanto pare si,altro che appeal internazionale....
condivido e ti dico come la penso io su alcuni punti, mercato, campo, gattusoNon parlare e stupire sarebbe l'ideale, ma visto che non accadrà mai si facciano sentire, soprattutto quando ci accostano nomi da manicomio (non so dove ho letto Miguel Veloso, siamo ai limiti della querela). Il problema è che Leonardo quando parla non viene mai preso sul serio perchè si pensa stia trollando, ed effettivamente a posteriori anche quest'estate ha trollando parecchio viste le varie conferme che sono poi uscite sulla trattativa sfumata per Savic. L'altro giorno ha detto che abbiamo le mani legate per il FPF e non possiamo fare tantissimo e Gattuso gli è andato dietro. Tutto molto bello ma mi chiedo come mai quest'estate siamo stati vicini a prendere il serbo (confermato dallo stesso Suma ieri sera) nonostante avessimo dei paletti ancora più rigidi rispetto ad adesso (promesso di non fare pazzie a fronte della nuova sanzione che doveva arrivare e alla riammissione alle coppe). Le cose sono tre: 1) Leonardo ci prende per il **** 2) la proprietà e la società vanno su due linee completamente diverse (e mi sembra alquanto strano) 3) non possiamo effettivamente fare una sega (ma non si spiega l'affare SMS). Io non so più a cosa pensare. Aggiungi la riapertura della campagna abbonamenti e non si capisce più un Karius.
guarda, meno male uno di meno. Se Fabregas ha deciso di andare lì, vuol dire che ha finito, col calcio serio ha chiuso, non ha più stimoli e voglia di sbattersi, di """faticare""", ergo non ci serviva. va bene cosiAltro colpaccio di Leotardo dopo Ibra; Flybregas appena sbarcato....a MONACO!!!
cioè che poi lo spagnolo ha preferito andare a giocare nella penultima in classifica della Ligue 1 che neppure gioca in Champions,piuttosto che venirsi a giocare il 4 posto e la supercoppa qui....ma siamo cosi schifosi fatti? a quanto pare si,altro che appeal internazionale....
E io oltre quello ho letto che il milan lo valuta massimo 20 milioni. Ed è ugualmente ridicoloAT-33 ha detto:Ho letto che il Sassuolo vorrebbe 25-30 milioni
E che potrebbe essere inserito Plizzari
Io divento juventino lo dico
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Uno scambio con Bertolacci + 5mln al massimoKinnikuman ha detto:E io oltre quello ho letto che il milan lo valuta massimo 20 milioni. Ed è ugualmente ridicolo
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
No bertolacci è promesso sposo del genoa per giugnoAT-33 ha detto:Uno scambio con Bertolacci + 5mln al massimo
Mi viene da piangere
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Dove ovviamente noi non ci guadagneremo un " Grazie ed Arrivederci"No bertolacci è promesso sposo del genoa per giugno
Ma da sta disgrazia che vuoi guadagnare. Già levarselo dai maroni è il massimo che puoi ottenere. Sarà egregiamente sostituito da duncan che da quando la tim gli ha ripristinato la linea internet di casa è rinato" userid="37024"] Dove ovviamente noi non ci guadagneremo un " Grazie ed Arrivederci"
che per lui mi va anche bene,ma tra lui e Lentolivo che vogliono restare fino a giugno,vorrà dire che non avremmo una panchina degna di tal nome e mi sale lo sconforto...
Eh lo so,ma io vorrei fuori da Milanello adesso,ci vuole spazio per giocatori che possono essere schierati se abbiamo bisogno, grazie al cazz che Gattuso non li schiera mai,sono due cadaveri i fratelli pippenMa da sta disgrazia che vuoi guadagnare. Già levarselo dai maroni è il massimo che puoi ottenere. Sarà egregiamente sostituito da duncan che da quando la tim gli ha ripristinato la linea internet di casa è rinato
Gazidis voleva FabregasSecondo alcune voci ( in particolare il nostro ex capo scout tremolada ) Sensi lo vorrebbe Paolo, Carrasco sarebbe un'idea di Leo e Tielemans di Moncada...
L'unico con del cervello quindi è Moncada.Secondo alcune voci ( in particolare il nostro ex capo scout tremolada ) Sensi lo vorrebbe Paolo, Carrasco sarebbe un'idea di Leo e Tielemans di Moncada...
Io invece spero che il Milan venga gestito proprio come un'azienda qualsiasi.Elliot deve capire che non può comportarsi come fa in campo giuridico/finanziario, dove ovvio che tiene tutto secretato perchè cosi devi fare quando vivi nelle aule di tribunale per vincere cause. Il calcio ha tifosi, ha una squadra, c'è un ambiente che è esposto 24 ore su 24 a livello mondiale, e qualcosa sulla comunicazione devi fare di diverso. Faccia tuti i ricorsi che vuole all'Uefa ma il calcio non si ferma in tribunale.
Chris³ ha detto:Ivan Gazidis era convinto di doversi occupare soprattutto della strategia per moltiplicare i proventi del club. Invece, come riporta il quotidiano Il Giornale, l’amministratore delegato rossonero ha deciso di modificare il suo ruolo. Era partito convinto di lasciare piena autonomia a Leonardo e Maldini, ma poi ha deciso di gestire in prima persona anche il rapporto con Gattuso. Di qui, probabilmente, il cambio di rotta in materia di mercato, dove si è passati dalla ricerca di grandi e stagionati calciatori a esponenti più giovani.
Se questa cosa si rivelasse vera sarebbe la prova schiacciante che Gazidis non ritiene molto capaci (o non appoggia le decisioni ) Leo e Maldini. E non sarebbe per niente una buona notiziaIvan Gazidis era convinto di doversi occupare soprattutto della strategia per moltiplicare i proventi del club. Invece, come riporta il quotidiano Il Giornale, l’amministratore delegato rossonero ha deciso di modificare il suo ruolo. Era partito convinto di lasciare piena autonomia a Leonardo e Maldini, ma poi ha deciso di gestire in prima persona anche il rapporto con Gattuso. Di qui, probabilmente, il cambio di rotta in materia di mercato, dove si è passati dalla ricerca di grandi e stagionati calciatori a esponenti più giovani.