Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
la comunicazione del Milan sia società che proprietà, ad oggi va rivista in toto, non ci siamo assolutamente

la comunicazione del Milan sia società che proprietà, ad oggi va rivista in toto, non ci siamo assolutamente
Non parlare e stupire sarebbe l'ideale, ma visto che non accadrà mai si facciano sentire, soprattutto quando ci accostano nomi da manicomio (non so dove ho letto Miguel Veloso, siamo ai limiti della querela). Il problema è che Leonardo quando parla non viene mai preso sul serio perchè si pensa stia trollando, ed effettivamente a posteriori anche quest'estate ha trollando parecchio viste le varie conferme che sono poi uscite sulla trattativa sfumata per Savic. L'altro giorno ha detto che abbiamo le mani legate per il FPF e non possiamo fare tantissimo e Gattuso gli è andato dietro. Tutto molto bello ma mi chiedo come mai quest'estate siamo stati vicini a prendere il serbo (confermato dallo stesso Suma ieri sera) nonostante avessimo dei paletti ancora più rigidi rispetto ad adesso (promesso di non fare pazzie a fronte della nuova sanzione che doveva arrivare e alla riammissione alle coppe). Le cose sono tre: 1) Leonardo ci prende per il **** 2) la proprietà e la società vanno su due linee completamente diverse (e mi sembra alquanto strano) 3) non possiamo effettivamente fare una sega (ma non si spiega l'affare SMS). Io non so più a cosa pensare. Aggiungi la riapertura della campagna abbonamenti e non si capisce più un Karius.

Ultima modifica da un moderatore:
Altro colpaccio di Leotardo dopo Ibra; Flybregas appena sbarcato....a MONACO!!!

cioè che poi lo spagnolo ha preferito andare a giocare nella penultima in classifica della Ligue 1 che neppure gioca in Champions,piuttosto che venirsi a giocare il 4 posto e la supercoppa qui....ma siamo cosi schifosi fatti? a quanto pare si,altro che appeal internazionale....

cioè che poi lo spagnolo ha preferito andare a giocare nella penultima in classifica della Ligue 1 che neppure gioca in Champions,piuttosto che venirsi a giocare il 4 posto e la supercoppa qui....ma siamo cosi schifosi fatti? a quanto pare si,altro che appeal internazionale....
Non è che semplicemente gli danno tutti i soldi che vuole mentre il milan non era disposto a farlo ?

Non parlare e stupire sarebbe l'ideale, ma visto che non accadrà mai si facciano sentire, soprattutto quando ci accostano nomi da manicomio (non so dove ho letto Miguel Veloso, siamo ai limiti della querela). Il problema è che Leonardo quando parla non viene mai preso sul serio perchè si pensa stia trollando, ed effettivamente a posteriori anche quest'estate ha trollando parecchio viste le varie conferme che sono poi uscite sulla trattativa sfumata per Savic. L'altro giorno ha detto che abbiamo le mani legate per il FPF e non possiamo fare tantissimo e Gattuso gli è andato dietro. Tutto molto bello ma mi chiedo come mai quest'estate siamo stati vicini a prendere il serbo (confermato dallo stesso Suma ieri sera) nonostante avessimo dei paletti ancora più rigidi rispetto ad adesso (promesso di non fare pazzie a fronte della nuova sanzione che doveva arrivare e alla riammissione alle coppe). Le cose sono tre: 1) Leonardo ci prende per il **** 2) la proprietà e la società vanno su due linee completamente diverse (e mi sembra alquanto strano) 3) non possiamo effettivamente fare una sega (ma non si spiega l'affare SMS). Io non so più a cosa pensare. Aggiungi la riapertura della campagna abbonamenti e non si capisce più un Karius.
condivido e ti dico come la penso io su alcuni punti, mercato, campo, gattuso

Campo, se hai sentito ieri Ordine che frequenta Milanello, cosa confermata da Suma, la squadra per UN mese dopo l'eliminazione è rimasta in un limbo nel quale i giocatori stessi fermavano i giornalisti per chiedere come mai Gattuso non venisse difeso/confermato. In questo lasso temporale la squadra che sentiva le sirene mediatiche è andata in depressione, fornendo prestazioni indecenti e quindi buttando letteralmente punti contro le squadre che sappiamo a Dicembre. Quindi, il confermare Gattuso solo a fine dicembre, io l'ho trovato in una GRAVITA' assoluta. Se la squadra è con Gattuso ed è cosi da sempre, TU dirigente dopo l'eliminazione devi rassicurare lo spogliatoio sull'allenatore; invece siamo rimasti in un limbo in cui alcuni pensavano di essere ancora ai tempi di Montella/SInisa/Brocchi e via dicendo. Quindi gravissima mancanza nella società, quella di non saldare la panchina di gattuso subito; poi lo fanno prima della Spal e quelli il giorno dopo corrono 90 minuti, altri stimoli, altra "presenza" in campo.

Comunicazione e mercato; Allora, o Leonardo e Maldini sono due pazzi, oppure sono cambiate le cose in corsa. A quando risale l'ultima dichiarazione di Leo e Maldini su Ibra e il mercato da Champions? Prima o dopo l'insediamento di Gazidis? Qui si farà presto a capirlo, perchè se a fine gennaio il mercato sarà poco e niente, vuol dire che qualcuno è arrivato a dire Stop. Io aspetto, per ora non mi esprimo

Capitolo Gattuso, ma avete sentito le sue parole quando gli hanno chiesto di Muriel? è entrato nello specifico perfino, nella tattica nella posizione, parlava come se fosse gia del Milan. Gattuso pazzo? oppure gli avevano detto che era preso? giusto o sbagliato che fosse prendere Muriel, ma qui viene a galla il cortocircuito comunicativo società/gattuso. Un papocchio che ancora oggi non è chiaro come sia andato. Poi hanno messo una pezza con la parola data per salvarlo dall'ambiente viola, ma secondo me le cose sono andate diversamente.

Elliot deve capire che non può comportarsi come fa in campo giuridico/finanziario, dove ovvio che tiene tutto secretato perchè cosi devi fare quando vivi nelle aule di tribunale per vincere cause. Il calcio ha tifosi, ha una squadra, c'è un ambiente che è esposto 24 ore su 24 a livello mondiale, e qualcosa sulla comunicazione devi fare di diverso. Faccia tuti i ricorsi che vuole all'Uefa ma il calcio non si ferma in tribunale.

guarda, meno male uno di meno. Se Fabregas ha deciso di andare lì, vuol dire che ha finito, col calcio serio ha chiuso, non ha più stimoli e voglia di sbattersi, di """faticare""", ergo non ci serviva. va bene cosi 

Ho letto che il Sassuolo vorrebbe 25-30 milioni
E che potrebbe essere inserito Plizzari
Io divento juventino lo dico

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

AT-33 ha detto:
Ho letto che il Sassuolo vorrebbe 25-30 milioni
E che potrebbe essere inserito Plizzari
Io divento juventino lo dico

E io oltre quello ho letto che il milan lo valuta massimo 20 milioni. Ed è ugualmente ridicolo

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Kinnikuman ha detto:
E io oltre quello ho letto che il milan lo valuta massimo 20 milioni. Ed è ugualmente ridicolo

Uno scambio con Bertolacci + 5mln al massimo

Mi viene da piangere

AT-33 ha detto:
Uno scambio con Bertolacci + 5mln al massimo

Mi viene da piangere

No bertolacci è promesso sposo del genoa per giugno

No bertolacci è promesso sposo del genoa per giugno

Dove ovviamente noi non ci guadagneremo un " Grazie ed Arrivederci"

che per lui mi va anche bene,ma tra lui e Lentolivo che vogliono restare fino a giugno,vorrà dire che non avremmo una panchina degna di tal nome e mi sale lo sconforto...

" userid="37024"] Dove ovviamente noi non ci guadagneremo un " Grazie ed Arrivederci"

che per lui mi va anche bene,ma tra lui e Lentolivo che vogliono restare fino a giugno,vorrà dire che non avremmo una panchina degna di tal nome e mi sale lo sconforto...
Ma da sta disgrazia che vuoi guadagnare. Già levarselo dai maroni è il massimo che puoi ottenere. Sarà egregiamente sostituito da duncan che da quando la tim gli ha ripristinato la linea internet di casa è rinato

Ma da sta disgrazia che vuoi guadagnare. Già levarselo dai maroni è il massimo che puoi ottenere. Sarà egregiamente sostituito da duncan che da quando la tim gli ha ripristinato la linea internet di casa è rinato

Eh lo so,ma io vorrei fuori da Milanello adesso,ci vuole spazio per giocatori che possono essere schierati se abbiamo bisogno, grazie al cazz che Gattuso non li schiera mai,sono due cadaveri i fratelli pippen

poi si fa male uno fra Kessiè,Biglia,Bakayoko e gioca Mauri o Calabria adattato o quello scempio di kebabbaro,non so se mi spiego,sperando che Paccueta sia buono

Secondo alcune voci ( in particolare il nostro ex capo scout tremolada )  Sensi lo vorrebbe Paolo, Carrasco sarebbe un'idea di Leo e Tielemans di Moncada...

Secondo alcune voci ( in particolare il nostro ex capo scout tremolada )  Sensi lo vorrebbe Paolo, Carrasco sarebbe un'idea di Leo e Tielemans di Moncada...
Gazidis voleva Fabregas

Montolivo vuole giocare

Kessiè vuole 10 milioni l'anno secondo la sua testa

e cosi via...

Pare che domani o venerdì ci sarà un incontro Eliott-UEFA. Obiettivo: ribaltare il FPF o si va alle vie legali (con Milan che avrebbe appoggio di PSG e City), notizia riportata da più fonti. Stiamo a vedere che succede.

Elliot punta a rinviare il discorso del pareggio di bilancio. UEFA ha imposto il 2021, mentre Eliot almeno 2022-2023. Cercherà di farlo in via amichevole oppure tramite tas.

L'unico con del cervello quindi è Moncada.

Ottimo.

Elliot deve capire che non può comportarsi come fa in campo giuridico/finanziario, dove ovvio che tiene tutto secretato perchè cosi devi fare quando vivi nelle aule di tribunale per vincere cause. Il calcio ha tifosi, ha una squadra, c'è un ambiente che è esposto 24 ore su 24 a livello mondiale, e qualcosa sulla comunicazione devi fare di diverso. Faccia tuti i ricorsi che vuole all'Uefa ma il calcio non si ferma in tribunale.
Io invece spero che il Milan venga gestito proprio come un'azienda qualsiasi.

Quindi Si ad investimenti in Comunicazione ma inteso come puro Marketing. La dirigenza deve semplicemente stare zitta e lavorare; al massimo qualche intervista programmata.

Ah, Leonardo tempo due anni è verrà o fatto fuori oppure ridimensionato. Anzi, possiamo già dire che come DS ha finito il suo mandato.

Ivan Gazidis era convinto di doversi occupare soprattutto della strategia per moltiplicare i proventi del club. Invece, come riporta il quotidiano Il Giornale, l’amministratore delegato rossonero ha deciso di modificare il suo ruolo. Era partito convinto di lasciare piena autonomia a Leonardo e Maldini, ma poi ha deciso di gestire in prima persona anche il rapporto con Gattuso. Di qui, probabilmente, il cambio di rotta in materia di mercato, dove si è passati dalla ricerca di grandi e stagionati calciatori a esponenti più giovani.

Chris³ ha detto:
Ivan Gazidis era convinto di doversi occupare soprattutto della strategia per moltiplicare i proventi del club. Invece, come riporta il quotidiano Il Giornale, l’amministratore delegato rossonero ha deciso di modificare il suo ruolo. Era partito convinto di lasciare piena autonomia a Leonardo e Maldini, ma poi ha deciso di gestire in prima persona anche il rapporto con Gattuso. Di qui, probabilmente, il cambio di rotta in materia di mercato, dove si è passati dalla ricerca di grandi e stagionati calciatori a esponenti più giovani.

Ha il potere così di punto in bianco di decidere di ampliare i suoi doveri ? Certo che se leonardo e maldini erano di una idea per il mercato e lui è di un altro parere possiamo aspettarci frizioni
Quella di leo e paolo ricorda molto l'ultimo galliani e quella di gazidis il primo arsenal

Se questa cosa si rivelasse vera sarebbe la prova schiacciante che Gazidis non ritiene molto capaci (o non appoggia le decisioni ) Leo e Maldini. E non sarebbe per niente una buona notizia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro