beh consentimi, lui però sul campo non è che sia stato molto riconoscente all'ambiente, nonostante tifosi e società abbiano fatto un sacrificio enorme. Ad esempio io avrei gradito una dichiarazione forte in tal senso, del tipo "la mia permanenza al Milan dipende dal raggiungimento della CHampions, farò di tutto per arrivarci", gia una frase cosi sarebbe non poco apprezzata e spegnerebbe molte polemiche. Invece il suo atteggiamento è quello di uno che gioca per contratto ma che poi a fine stagione noi siamo quarti o in B, gli cambia niente, prende un altro treno. Higuain in questa storia ci guadagnerà sempre, perchè mal che vada i suoi soldi li prende ma sia Juve che Milan dovranno accontentarlo perchè, noi senza Champions non lo riscattiamo, la Juventus non lo riprende più, alla fine ci smeneranno due club. E' un papocchio dal quale non ne esci senza che qualcuno ci perda, e noi siamo quelli più indicati
beh romanzata fino ad un certo punto, perchè è Leonardo che ha sganciato la bomba ieri, facendo irritare non poco Scaroni, visto che ieri poi tutta la giornata non si è minimamente parlato di Paquetà, ma la notizia principale è diventata Higuain. Per il resto tu dici sembra che, invece è cosi, apposta ieri ho scritto che il problema di Leonardo è Gazidis, perchè Gazidis ha deciso di gestire anche la squadra, oltre che dettare le linee di mercato. Ha sconfinato col benestare di Singer e a questo punto non so quanto Leonardo accetterà questa situazione. A Giugno se le cose resteranno cosi, per me si dimetterà.
Gazidis che pare abbia anche preso sotto la sua ala Gattuso, condividendone la filosofia Arsenal che a noi piace tanto, quella dei giovani. lo dico in senso ironico che ci piace, perchè con questa filosofia magari fai i soldi ma di sicuro non vinci niente. Gattuso oggi è più saldo che mai, anzi, è Leonardo a rischiare.