Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Notizia bombaHo appena sognato che milinkovic verrà al Milan entro il 31 gennaio e mi sono svegliato apposta per scriverlo, torno a dormire, Buonanotte
Io credo in te ManHo appena sognato che milinkovic verrà al Milan entro il 31 gennaio e mi sono svegliato apposta per scriverlo, torno a dormire, Buonanotte
Guarda io ancora fatico ad accettare che sia vero, e tendo a credere che sia tutto gonfiato per riempire siti e giornali di notizie , in un mercato di gennaio che ,come al solito, non ha nulla da offrire.ma io ti dico di più, nel momento in cui scopriamo che in fase di mercato, oggi, Leonardo e il suo procuratore stanno parlando, e pare anche da 3 giorni, per me il discorso è chiuso. che dobbiamo dire di più? di cosa stanno parlando, di donne? del tempo? Bonucci per lo meno ha avuto la dignità di stare zitto e giocare (e anche bene) nel girone di ritorno, e poi è andato via. Questo qui sembra sia venuti qui solo perchè ad Agosto non ha trovato un altro che lo strapagava
Mangiato pesante, eh?Ho appena sognato che milinkovic verrà al Milan entro il 31 gennaio e mi sono svegliato apposta per scriverlo, torno a dormire, Buonanotte
in assoluto hai ragione, sul mercato non devi credere a niente, diciamo a quasi niente, soprattutto oggi. Però in questo caso è il nostro allenatore che ha confermato che DS e procuratore si stanno parlando, capisci? cioè ce lo dicono loro. E se stanno parlando puoi capire che si sta cercando una soluzione, vedremo qual'èGuarda io ancora fatico ad accettare che sia vero, e tendo a credere che sia tutto gonfiato per riempire siti e giornali di notizie , in un mercato di gennaio che ,come al solito, non ha nulla da offrire.
Poi se davvero Higuain lasciasse il Milan in questa sessione, sarebbe una colossale figura di ***** per lui e per il club.
Non posso crederci davvero....
AH sicuro non puoi dare nulla per scontato, io dico solo che però oramai il danno è fatto. Il Milan ha pubblicato tutto per mettere il giocatore davanti alle sue responsabilità verso noi tifosi, "è lui che vuole andare via". Il Milan il paracadute mediatico ce l'ha gia. Il punto è tecnico, io dico infatti che se noi avessimo gia un'alternativa plausibile, abbastanza affidabile e non tropo costosa, la storia era gia chiusa. Il MIlan resiste perchè c'è solo Cutrone e che facciamo dopo? però dall'altra parte io sono della filosofia che chi non ama il Milan non si merita il Milan. non possiamo essere il club di parcheggio per quelli che litigano alla Juve, andandoci a creare danni tecnici ed economici e poi dopo un anno saluti e rimaniamo a piedi. Questa storia deve finire, anche a costo di non prendere più gente da certi club, ma andando sul Belotti di turno che almeno vede il Milan come punto di svolta, di arrivo, della sua carriera.Mangiato pesante, eh?
Comunque dico la mia: sulla situazione Higuain Leonardo si sta giocando il proprio futuro. E proprio per questo non darei già per scontata una sua cessione. Ma se resta controvoglia per noi può essere pure peggio.
Chalanoglu, Kessie, Laxalt, abbiamo tutta gente richiesta, tutti appetiti sti nostri giocatori, ma non sarà che sbagliamo noi? magari sono tutti dei fenomeni e noi non ce ne siamo accortiIl mercato del Milan passerà, inevitabilmente, anche dalle cessioni. Leonardo ha ricordato, durante la presentazione di Lucas Paquetà, che servirà sfoltire la rosa se si vuole portare a Milanello qualche faccia nuova. Missione non facile, tra giocatori in scadenza di contratto che aspettano la prossima estate e altri le cui offerte arrivate sono ancora troppo basse.
LAXALT RICHIESTO - Chi potrebbe avere un mercato interessante è Diego Laxalt, arrivato la scorsa estate come 'risarcimento' da parte del Genoa sull'affare Lapadula. L'esterno uruguaiano sin qui non ha entusiasmato ma è un giocatore di valore tanto che il Newcastle ha sondato il terreno nei giorni scorsi. Una ipotesi, quella inglese, che non è particolarmente gradita all'ex Genoa. Sullo sfondo rimane la Lazio, dove ha in Tare un estimatore di vecchia data, a anche l'Atalanta qualora dovesse materializzarsi la cessione di Gosens. Il ragazzo, però, vorrebbe continuare la sua esperienza al Milan, per ripagare la fiducia accordatagli.
IL MILAN RIFLETTE- Fin qui a Casa Milan non sono pervenute offerte soddisfacenti per Diego. Qualora dovessero arrivarne superiori a 12 milioni di euro, Leonardo potrebbe trovarsi nella situazione di valutarle attentamente con la proprietà e l'allenatore. Perchè, come anticipato, delle cessioni sono necessarie se si vuole rinforzare la rosa di Gennaro Gattuso.
Veramente il Milan è come la Samp o il Torino.Chi non vuole il Milan se ne vada via. Non siamo la Samp o il Torino. La gente ogni tanto si dimentica ciò che siamo stati e ciò che abbiamo fatto.
Mi rifiutoVeramente il Milan è come la Samp o il Torino.
Questo è ciò di cui i tifosi dovrebbero cominciare a convincersi.
E l'ennesima dimostrazione di ciò è la partita di oggi di Coppa Italia.Veramente il Milan è come la Samp o il Torino.
Questo è ciò di cui i tifosi dovrebbero cominciare a convincersi.
Con Gattuso non arriveremo mai quarti. Non vedo l'ora di vedere quanto sarà stregato Gazidis dall'operato del miglior esperto di veleno.Siamo una provinciale perché abbiamo un allenatore da provinciale.
Gattuso è indecente, non abbiamo un gioco dopo 1 anni di allenamenti. Movimenti totalmente a caso.
Togliete i paraocchi, serve un allenatore VERO
Addirittura peggiore... L'anno scorso abbiamo fatto 40 punti nel girone di ritorno. A parte qualche partita ridicola Rino si stava comportando normalmente , quest'anno invece è andato fuori di melone di brutto.Temo che Gattuso ce lo dovremo sorbire fino a fine anno, minimo.
E se il Milan "gioca" come ha fatto con la Samp (perlomeno fino a quando ho visto la partita), ci sono tutte le premesse per fare addirittura un girone di ritorno peggiore dello scorso anno.
Appunto, l'anno scorso c'era la novità Gattuso, la preparazione di gennaio etc. etc. Ormai chiunque ci affronta sa che pressandoci alti e difendendo con ordine si porta spesso a casa i 3 punti.Addirittura peggiore... L'anno scorso abbiamo fatto 40 punti nel girone di ritorno. A parte qualche partita ridicola Rino si stava comportando normalmente , quest'anno invece è andato fuori di melone di brutto.
Loris ha detto:Con Gattuso non arriveremo mai quarti. Non vedo l'ora di vedere quanto sarà stregato Gazidis dall'operato del miglior esperto di veleno.
Uomo veroWii95 ha detto:Gattuso ha praticamente confermato che higuain ha chiesto la cessione