FlareZero
Supporter
Offline
Ma non diciamo sciocchezze, non sarà un fenomeno ma è un buonissimo giocatore, sempre i soliti esagerati qua.Basta buttare soldi. Simeone è una pippa colossale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non diciamo sciocchezze, non sarà un fenomeno ma è un buonissimo giocatore, sempre i soliti esagerati qua.Basta buttare soldi. Simeone è una pippa colossale.
Sottoscrivo.Basta buttare soldi. Simeone è una pippa colossale.
Non c'entra lo stipendio, c'entrano le tasse. Un giocatore che prende 5, poi al club Costa 10, oppure 12 se prende sei. Io insisto, non illudiamoci più perché già oggi con Donnarumma che prende 6, Reina che prende 3.5. Se Higuain va via e arriva piatek ad esempio. Hai già capito In che senso va la linea di EliotA 5-6 si può chiaramente arrivare. Ma il problema non è tanto lo stipendio in se ma il rapporto rendimento/ stipendio. Se Higuain lo pagavi 9 M e ti segnava 13 gol in Serie A era tutto ok.
Non mi sono spiegato Chris. Sono consapevole che esistano le tasse ma io mi riferivo al fatto che il problema non è pagare tanto un giocatore , ma il pagare tanto un giocatore CHE NON RENDE. Perchè se pagavi 18 M lordi a Higuain e questo ti segnava 30 GOL portando in CL credo che pure Gazzosa sarebbe stato contento di averlo fatto. Il nostro problema da 7 anni a questa parte è che paghiamo tanto giocatori che NON rendono come puoi vedere dal mio posto sopra i tuo.Non c'entra lo stipendio, c'entrano le tasse. Un giocatore che prende 5, poi al club Costa 10, oppure 12 se prende sei. Io insisto, non illudiamoci più perché già oggi con Donnarumma che prende 6, Reina che prende 3.5. Se Higuain va via e arriva piatek ad esempio. Hai già capito In che senso va la linea di Eliot
Per gli altri posso anche essere d'accordo ma su questo tuo astio verso Biglia non ti posso proprio seguire. Biglia può andar via solo se sostituito a dovere con qualcuno che abbia le sue stesse caratteristiche.Biglia 3.5 M
Biglia non è scarso ma come vedi ha evidenti limiti fisici e guadagna tantissimo. Mi volete dire che non c'è un giocatore in grado di sostituirlo giovane e sano fisicamente che guadagna meno?Per gli altri posso anche essere d'accordo ma su questo tuo astio verso Biglia non ti posso proprio seguire. Biglia può andar via solo se sostituito a dovere con qualcuno che abbia le sue stesse caratteristiche.
Biglia lo metto tra i danni di Mirabelli insieme a Bonucci.Biglia non è scarso ma come vedi ha evidenti limiti fisici e guadagna tantissimo. Mi volete dire che non c'è un giocatore in grado di sostituirlo giovane e sano fisicamente che guadagna meno?
Io ho la vaga sensazione che oramai i conti vengano messi davanti a tutti i discorsi tecnici. Secondo me ora ogni volta che viene intrapresa una qualsiasi trattativa, gazidis guarda i conti e decide o no se vale la pena spendere come investimento e rivendita futura. Io comunque resto sempre convinto che entro fine gennaio qualcuno arriverà, ma credo che oramai l'aspetto economico prevarrà sempre su qualsiasi discorso tecnico.Non mi sono spiegato Chris. Sono consapevole che esistano le tasse ma io mi riferivo al fatto che il problema non è pagare tanto un giocatore , ma il pagare tanto un giocatore CHE NON RENDE. Perchè se pagavi 18 M lordi a Higuain e questo ti segnava 30 GOL portando in CL credo che pure Gazzosa sarebbe stato contento di averlo fatto. Il nostro problema da 7 anni a questa parte è che paghiamo tanto giocatori che NON rendono come puoi vedere dal mio posto sopra i tuo.
Prima bisogna prenderlo il sostituto. E se il sostituto è Sensi, mi tengo Biglia. Faccio fatica a pensare a gente più forte di lui e che allo stesso tempo sia prendibile dal Milan.Biglia non è scarso ma come vedi ha evidenti limiti fisici e guadagna tantissimo. Mi volete dire che non c'è un giocatore in grado di sostituirlo giovane e sano fisicamente che guadagna meno?
Controllavo giusto ieri il nostro bilancio e ho notato che spendiamo circa 130M lordi per gli ingaggi. Il problema è che fatichiamo a competere con Roma e Lazio le quali spendono rispettivamente circa 90 e 60 M. Se noi spendessimo bene 130 M saremo sotto la Juve ma invece diamo i soldi a bidoni colossali.Io ho la vaga sensazione che oramai i conti vengano messi davanti a tutti i discorsi tecnici. Secondo me ora ogni volta che viene intrapresa una qualsiasi trattativa, gazidis guarda i conti e decide o no se vale la pena spendere come investimento e rivendita futura. Io comunque resto sempre convinto che entro fine gennaio qualcuno arriverà, ma credo che oramai l'aspetto economico prevarrà sempre su qualsiasi discorso tecnico.
oramai il danno è fatto, sarà difficile e sanguinoso sistemare il monte ingaggi, DOnnarumma e Reina chi te li prende, 19 milioni che il club butta per due portieriControllavo giusto ieri il nostro bilancio e ho notato che spendiamo circa 130M lordi per gli ingaggi. Il problema è che fatichiamo a competere con Roma e Lazio le quali spendono rispettivamente circa 90 e 60 M. Se noi spendessimo bene 130 M saremo sotto la Juve ma invece diamo i soldi a bidoni colossali.
Io sapevo che sarebbe finita cosi per alcuni motivi:Io sono totalmente deluso,a gennaio mi aspettavo molto di più onestamente,sopratutto a centrocampo.
Qua invece piove sul bagnato con Higuain che fa il testimonial della Lines e la UEFA che ci ha bloccato il mercato
sempre peggio oh
Bottega carissima lo Zenit.>Erede
Perché ha lasciato molto in effetti.Comunque Paredes potrebbe sostituire Biglia, penso.
![]()
Però per gli ingaggi io eviterei di guardare Napoli, Roma e Lazio. Quando un giocatore va a trattare con Juve, Inter e Milan chiede sempre almeno un milioncino in più.Io sapevo che sarebbe finita cosi per alcuni motivi:
- Siamo già ben oltre il nostro limite per gli ingaggi. Il napoli spende 77 M l'anno e ci è nettamente superiore e con ricavi paragonabili
- A Gennaio per prendere i giocatori devi stra pagarli a meno che non siano esuberi / fuori dal progetto
- Classiche merdate della UEFA dei miei coglioni
Io vorrei capire perché dare a chiunque la notizia sull'incontro ma poi non far uscire nulla su quello che è stato detto.io aspetto comunque fine gennaio. Hanno fatto un cinema per sto incontro amichevole con l'uefa per vedere se poi se rispondono picche, andiamo al TAS. allora sto incontro è stato una fuffa o che? è servito qualcosa o si sono scambiati gli auguri di buon anno