R.Zoro92
Studente
- Iscritto dal
- 5 Set 2010
- Reazioni
- 316
Sanguisughe senza dignitàNè halilovic Nè Bertolacci sembra abbiano intenzione di andare a Genova. Ho idea che dovremo sorbirceli fino a giugno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sanguisughe senza dignitàNè halilovic Nè Bertolacci sembra abbiano intenzione di andare a Genova. Ho idea che dovremo sorbirceli fino a giugno
Di Tonali ne sento parlare almeno da 6 mesi, era da prendere prima. A Giugno chiederanno sicuramente cifre folli (Piatek 40 milioni docet).Pensassero a fine anno a prendere subito Tonali piuttosto, che prendessero contatti con Brescia tipo subito.
Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Secondo me questi numeri sono sbagliati.tutto il cinema sui 35 di Paquetà ma alla fine si parla di 15+10+10
non mi convincerai mai che il Milan abbia sganciato questa somma, è troppo alta. ma ti dico di più, io penso che negli ultimi 10 anni, gli unici ad aver pagato cash dei giocatori, siano stati Al Thani e Mansur. Oggi il mercato è solo o quasi finanza creativa. Higuain ora andrà via perchè tra Chelsea e Juve hanno un accordo di un prestito con opzione per il rinnovo del prestito a fine stagione. Mettici poi i pagamenti ateali, gli ammortamenti, la percentuale sulla rivendita, i bonus. Questi "affari" qui li fanno club che fanno la champions sempre, figurati se noi siamo in grado di sostenere certi esborsi. Il prossimo bilancio sarà da leggere, perchè tra il mercato in estate e questo, secondo me scopriremo che i soldi effettivamente usciti sono molti meno di quelli sbandierati dai soliti mediaSecondo me questi numeri sono sbagliati.
Leonardo lo ha pagato più o uguale alla clausola da 50.
Come dici tu: finchè non arriva il bilancio sono solo supposizioni ma a sensazione dovrebbero essere 35 + bonus e si arriverà a 50 se non oltre.non mi convincerai mai che il Milan abbia sganciato questa somma, è troppo alta. ma ti dico di più, io penso che negli ultimi 10 anni, gli unici ad aver pagato cash dei giocatori, siano stati Al Thani e Mansur. Oggi il mercato è solo o quasi finanza creativa. Higuain ora andrà via perchè tra Chelsea e Juve hanno un accordo di un prestito con opzione per il rinnovo del prestito a fine stagione. Mettici poi i pagamenti ateali, gli ammortamenti, la percentuale sulla rivendita, i bonus. Questi "affari" qui li fanno club che fanno la champions sempre, figurati se noi siamo in grado di sostenere certi esborsi. Il prossimo bilancio sarà da leggere, perchè tra il mercato in estate e questo, secondo me scopriremo che i soldi effettivamente usciti sono molti meno di quelli sbandierati dai soliti media
Ok ha fatto bene 3 mesi al Genoa....da quì a dire è il migliore sulla piazza ne passa....Stanno prendendo il migliore della serie A (dopo CR7) sulla piazza oggi per sostituire Higuain
Io invece credo che siano 35 dilazionati in 3-4 anni più altri 5 di bonus.Secondo me questi numeri sono sbagliati.
Leonardo lo ha pagato più o uguale alla clausola da 50.
Il cattivo di "animali fantastici" ?Sembrerebbe quasi fatta per Groeneveld. Mi piace questa strategia, per non comprare dei giocatori che si infortunano appena intravedono Milanello abbiamo deciso di comprarli già rotti.
e avanti coi chicazz'è di Moncada, vediamo chi sarà il prossimoSembrerebbe quasi fatta per Groeneveld. Mi piace questa strategia, per non comprare dei giocatori che si infortunano appena intravedono Milanello abbiamo deciso di comprarli già rotti.
Spero sia una grandissima fake news, dai, non ci voglio credere.Boateng vicino al Barca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Dopo Murillo, vale tuttoSpero sia una grandissima fake news, dai, non ci voglio credere.

Maronn, se va li rinasce, sicuro al 100%Boateng vicino al Barca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk