- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 8,161
Non ha ancora debuttato in prima squadra.Comunque leggevo di Abanda fatto, 18 enne del Monaco
Forte?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ha ancora debuttato in prima squadra.Comunque leggevo di Abanda fatto, 18 enne del Monaco
Forte?
Ah quindi é un colpo in prospettiva e starà in primavera per il momentoHeinrich ha detto:Non ha ancora debuttato in prima squadra.
Sì, così pare. Qualche tempo fa si era parlato anche di un interesse della Juve verso di lui ma non so se sono stati loro a mollarlo o semplicemente se la nostra offerta fosse più interessante.Ah quindi é un colpo in prospettiva e starà in primavera per il momento
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Djalò è un buonissimo difensore, sicuramente migliore di quelli che abbiamo ora, Romagnoli escluso, sappi che era tenuto d'occhio dalle due squadre di Manchester, quindi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif" userid="37024"] TMW: Abanda e Djaló arriveranno a Milano lunedì, visite mediche già fissate per la prossima settimana. Verranno entrambi aggregati alla prima squadra ma Abanda potrà essere condiviso con la primavera di Giunti.
ma chi son questi
https://www.transfermarkt.it/tiago-djalo/profil/spieler/420465
https://www.transfermarkt.it/leroy-abanda-mfomo/profil/spieler/418652
Djalò è un buonissimo difensore, sicuramente migliore di quelli che abbiamo ora, Romagnoli escluso, sappi che era tenuto d'occhio dalle due squadre di Manchester, quindi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif" userid="37024"] TMW: Abanda e Djaló arriveranno a Milano lunedì, visite mediche già fissate per la prossima settimana. Verranno entrambi aggregati alla prima squadra ma Abanda potrà essere condiviso con la primavera di Giunti.
ma chi son questi
https://www.transfermarkt.it/tiago-djalo/profil/spieler/420465
https://www.transfermarkt.it/leroy-abanda-mfomo/profil/spieler/418652
Per me al massimo parte Halilovic. gli altri restano tutti. Bertolacci e Montolivo restano fino a scadenza. Borini alla fine rimane.Si ragà,ma bisogna anche cedere e mancano 7 giorni alla fine del mercato
abbiamo 7-8 esuberi,se ne vanno via già la metà sarebbe un grande traguardo
Ma poi è un giocatore che segna poco o per nulla, al Milan serve un esterno che garantisca un po' di gol, a parte Suso non ce n'è uno.Non vedo come sia possibile arrivare a Carrasco. Prima di tutto i cinesi dei miei coglioni non vogliono farlo andare via in prestito e in seconda battuta guadagna 10 M l'anno circa. Dubito che i chinatown vogliano partecipare al pagamento dell'ingaggio , per non parlare del fatto che se uno è andato in Cina a 25 anni in testa deve avere qualche petardo.
Oddio un anno ha segnato 10 gol in stagione che per un esterno non sono pochi.Ma poi è un giocatore che segna poco o per nulla, al Milan serve un esterno che garantisca un po' di gol, a parte Suso non ce n'è uno.
SimicPer me al massimo parte Halilovic. gli altri restano tutti. Bertolacci e Montolivo restano fino a scadenza. Borini alla fine rimane.
Simic mi pare sia andato al Frosinone,Halilovic partirà e forse uno tra Donnarumma e Plizzari. Gli altri resterannoSimic
Laxalt/Strinic
Mauri
Haililovic
Bertolacci
Montolivo
A.Donnarumma/Plizarri
Caccanoglu
Kessiè
Borini
Reina
troppi giocatori inutili,non biamo panchina.
Perché risulto io nel quote? :sad2:
È vero, però i numeri nelle sue altre stagioni non sono proprio esaltanti considerando i campionati in cui ha giocato, però l'età è dalla sua parte.Oddio un anno ha segnato 10 gol in stagione che per un esterno non sono pochi.
Gli esterni che segnano tanti costano miliardi a meno che non becchi il talento sul punto di esplodere. Continuo a non vedere come questa trattativa possa essere lontamente fattibile considerando le premesse.Perché risulto io nel quote? :sad2:
È vero, però i numeri nelle sue altre stagioni non sono proprio esaltanti considerando i campionati in cui ha giocato, però l'età è dalla sua parte.
lascia stare, ogni tanto arriva il bug maledettoPerché risulto io nel quote? :sad2:
Vediamo, di marzio è abbastanza affidabile, se ne parla vuol dire che un trattativa in corso c'èGli esterni che segnano tanti costano miliardi a meno che non becchi il talento sul punto di esplodere. Continuo a non vedere come questa trattativa possa essere lontamente fattibile considerando le premesse.