Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Il futuro di Krzysztof Piatek è ancora tutto da scrivere. Perché il centravanti polacco ha fatto una grande stagione tra Genoa e Milan, nonostante le ultime settimane siano state deludenti. I rossoneri comunque potrebbero sacrificarlo sull'altare del fair play finanziario, per sbloccare una campagna acquisti che si preannuncia complicata se la UEFA dovesse utilizzare il pugno duro. Per lui ci sono interessamenti dalla Premier League, sì, ma anche il Bayern Monaco, alle prese con l'intenzione di Lewandowski di lasciare la Baviera.
Se succede non guardo più una partita fino a nuova proprietà.

Saranno le solite balle giornalistiche. Si pensi a vendere tutta la gente inutile che abbiamo (cosa che spero farà davvero Leo, Gazidis). 

Rincewind ha detto:
Se succede non guardo più una partita fino a nuova proprietà.
Saranno le solite balle giornalistiche. Si pensi a vendere tutta la gente inutile che abbiamo (cosa che spero farà davvero Leo, Gazidis). 
No ma figurati questi sono capaci di vendere Donnarumma, Romagnoli e Piatek

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Vedremo la fine della stagione.

Se Piatek, Donnarumma e Romagnoli non avranno contribuito all'obbiettivo, tanto vale farli fuori.

Vedremo la fine della stagione.

Se Piatek, Donnarumma e Romagnoli non avranno contribuito all'obbiettivo, tanto vale farli fuori.
Quelli che non hanno contribuito all'obiettivo sono tutti gli altri. Se non arrivi all'obiettivo prefissato e per di più dai via gli unici che si salvano che prospettive puoi avere per il futuro?

Posso essere d'accordo giusto Donnarumma, che ha sì contribuito ma imho non così tanto da giustificare i soldi che prende. Ma dare via il miglior difensore e il migliore attaccante che benefici potrà mai portare?

Quelli che non hanno contribuito all'obiettivo sono tutti gli altri. Se non arrivi all'obiettivo prefissato e per di più dai via gli unici che si salvano che prospettive puoi avere per il futuro?

Posso essere d'accordo giusto Donnarumma, che ha sì contribuito ma imho non così tanto da giustificare i soldi che prende. Ma dare via il miglior difensore e il migliore attaccante che benefici potrà mai portare?
Di farci retrocedere 

Io farei così, se non si arriva in Champions vendiamo prima tutti i giocatori migliori per fare un po' di soldi, poi regaliamo San Siro all'Inter e Milanello lo affittiamo per le fiere di Milano . A quel punto sciogliamo il sodalizio calcistico AC Milan e ci togliamo il pensiero.

Ultima modifica da un moderatore:
Vi ricordo che per i giornali Suso, Romagnoli e Donnarumma eravamo obbligati a venderli la scorsa estate e che l'attaccante titolare del Milan per questa stagione doveva essere Zaza.

Ufficiale Allegri via dalla Juve. Atalanta, complimenti per la Champions.

EDIT: Ho sbagliato topic, volevo metterlo nel Bar :asd:

Inizierei a vendere gli scarpari a centrocampo.

Di scarparo bisogna averne uno, non 4. Giocateci voi con 11 Gattuso.

Gia il rientro di Jack sarebbe oro colato, we tornasse ai livelli di prima.

Come riportato da Libero il Milan ha raggiunto un accordo con Stefano Sensi: contratto di 5 anni a 1,8 mln. Il Sassuolo ne chiede 25, ma deve ancora versare i 12 di Locatelli. Si può chiudere.

5 anni, o sono dei geni o dei coiones, vedremo

Io ho delle sensazioni che dire negative è dire poco. Questo "stile Arsenal" mi fa cagare e non poco.

Come riportato da Libero il Milan ha raggiunto un accordo con Stefano Sensi: contratto di 5 anni a 1,8 mln. Il Sassuolo ne chiede 25, ma deve ancora versare i 12 di Locatelli. Si può chiudere.

5 anni, o sono dei geni o dei coiones, vedremo
Leonardo sta per essere sostituito ma sta facendo affari del genere, una delle due parti sta sparando in questa settimana enormi puttanate

Dio salvaci da Stefano Sensi
Cosa abbiamo fatto di male per un Bertolacci coi piedi di Montolivo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Io ho delle sensazioni che dire negative è dire poco. Questo "stile Arsenal" mi fa cagare e non poco.
anche a me e questa preoccupazione ce l'hanno credo tutti i VERI tifosi del Milan, non quelli falsi e troll di cui oramai è pieno anche questo forum, purtroppo. Poi andrà bene, male, benissimo  o malissimo, ma se sei vero milanista, oggi, con queste premesse, non puoi che essere preoccupato per il futuro del club. Per lo meno sul piano tecnico, perchè almeno sulla proprietà, inteso come solidità, oggi possiamo ritenerci moderatamente sicuri. Il problema è il campo. il 2 settembre vedremo

anche a me e questa preoccupazione ce l'hanno credo tutti i VERI tifosi del Milan, non quelli falsi e troll di cui oramai è pieno anche questo forum, purtroppo. Poi andrà bene, male, benissimo  o malissimo, ma se sei vero milanista, oggi, con queste premesse, non puoi che essere preoccupato per il futuro del club. Per lo meno sul piano tecnico, perchè almeno sulla proprietà, inteso come solidità, oggi possiamo ritenerci moderatamente sicuri. Il problema è il campo. il 2 settembre vedremo
Tu piuttosto, la vocina su Savic è viva oppure tutto tace? 

(non ricordo se era una tua sensazione personale o se ci fosse la gola profonda :asd: )

Hanno fatto mercato e non lo sapevo? :hmm:
No ma sono ufficialmente fuori dal Settlement.

(rimuovi quella foto profilo se non vuoi ricevere l'ira del popolo rossonero :asd: )

Io sono contento sull'idea di un Modello Arsenal.

Squadra che è viaggia costantemente tra EL (con le capacità per vincerla) e CL (dove quantomeno non sfigura). In campionato latita ma la Premier è davvero troppo competitiva. In italia, dove c'è praticamente solo la Juve, potremmo anche ritagliarci delle soddisfazioni.

Il punto è che il Milan deve curare la propria immagine e può farlo solo partecipando a gare internazionali. Questa rosa (tutta) si è rivelata inadeguata allo scopo perciò tantovale piallare tutto e ricominciare da capo.

Vi ricordo sempre che il Milan ha rosa e monte ingaggi che è molto, ma molto, ma molto sovradimensionato per i risultati che ha raggiunto negli ultimi anni e trovo giusto adeguarlo.

Io sono contento sull'idea di un Modello Arsenal.

Squadra che è viaggia costantemente tra EL (con le capacità per vincerla) e CL (dove quantomeno non sfigura). In campionato latita ma la Premier è davvero troppo competitiva. In italia, dove c'è praticamente solo la Juve, potremmo anche ritagliarci delle soddisfazioni.

Il punto è che il Milan deve curare la propria immagine e può farlo solo partecipando a gare internazionali. Questa rosa (tutta) si è rivelata inadeguata allo scopo perciò tantovale piallare tutto e ricominciare da capo.

Vi ricordo sempre che il Milan ha rosa e monte ingaggi che è molto, ma molto, ma molto sovradimensionato per i risultati che ha raggiunto negli ultimi anni e trovo giusto adeguarlo.
Sì ma il modello Arsenal e Italia nella stessa frase, cozzano. Ancor più se parliamo di piazze come Milano. Io non credo che gazidis durerà molto nel campionato italiano, quando si renderà conto che di tutto quello che vuole fare qui in Italia non avrà il potere di farlo perché il calcio e comandato e governato da un nucleo di gente intoccabile, probabilmente si dimetterà.

Sì ma il modello Arsenal e Italia nella stessa frase, cozzano. Ancor più se parliamo di piazze come Milano. Io non credo che gazidis durerà molto nel campionato italiano, quando si renderà conto che di tutto quello che vuole fare qui in Italia non avrà il potere di farlo perché il calcio e comandato e governato da un nucleo di gente intoccabile, probabilmente si dimetterà.
Ma infatti anche la piazza deve cambiare e farsene un po' una ragione.

Io spero che Gazidis rimanga qui a lungo e possa portare a compimento il suo progetto ma, come te, sono dubbioso sul fatto che possa riuscirci.
Diciamo anche che le persone che chiaccherano nei bar tendono a confondere Gazidis con Bolingbroke senza contare che hanno cv, potere ed amicizie molto diverse in ambito internazionale.

Davvero, ho piena fiducia in Gazidis ma bisogna dargli il tempo di lavorare e sbagliare (cosa che ha già fatto non sfanculando subito Leonardo ma l'avevo detto fin da subito che sarebbe durato poco con il buon Ivan).
Eliminando il brasiliano si torna al completo distaccamento con Galliani & Friends (Scaroni compreso).

Da li in poi vedremo che succederà.

Come dici tu, il 2 Settembre cominceremo a farci un'idea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro