Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Abate e Zapata hanno fatto schifo per anni,non c'è dubbio,mai nessuno si sarebbe lamentato dei loro addii,o almeno era cosi fino ad un'anno e mezzo fa. Perchè si,dobbiamo ammetterlo è da più di 16 mesi che entrambi giocano bene quando vengono chiamati in causa,non rompono il cazz a nessuno nello spogliatoio,fanno panca tranquillamente e percepiscono relativamente poco. Adesso è una scelta insensata,prima non lo era,ma un'annuale ad entrambi con opzione per il secondo andava fatto senza dubbi e li facevi accomodare in panchina come sempre.

Il calcio è strano,giochi male e rimani,giochi bene e vai via.

spero che i due in questione vengano sostituiti a dovere,perchè Calabria-Conti e Musacchio-Caldara ad oggi non danno garanzie per un'anno intero per svariati motivi.

Abate e Zapata hanno fatto schifo per anni,non c'è dubbio,mai nessuno si sarebbe lamentato dei loro addii,o almeno era cosi fino ad un'anno e mezzo fa. Perchè si,dobbiamo ammetterlo è da più di 16 mesi che entrambi giocano bene quando vengono chiamati in causa,non rompono il cazz a nessuno nello spogliatoio,fanno panca tranquillamente e percepiscono relativamente poco. Adesso è una scelta insensata,prima non lo era,ma un'annuale ad entrambi con opzione per il secondo andava fatto senza dubbi e li facevi accomodare in panchina come sempre.

Il calcio è strano,giochi male e rimani,giochi bene e vai via.

spero che i due in questione vengano sostituiti a dovere,perchè Calabria-Conti e Musacchio-Caldara ad oggi non danno garanzie per un'anno intero per svariati motivi.
Ma chissene che abbiano giocato bene 1 anno su 5. 
Non stiamo parlando di Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic ma di Abate e Zapata: si fottano.

Ma infatti anche la piazza deve cambiare e farsene un po' una ragione.

Io spero che Gazidis rimanga qui a lungo e possa portare a compimento il suo progetto ma, come te, sono dubbioso sul fatto che possa riuscirci.
Diciamo anche che le persone che chiaccherano nei bar tendono a confondere Gazidis con Bolingbroke senza contare che hanno cv, potere ed amicizie molto diverse in ambito internazionale.

Davvero, ho piena fiducia in Gazidis ma bisogna dargli il tempo di lavorare e sbagliare (cosa che ha già fatto non sfanculando subito Leonardo ma l'avevo detto fin da subito che sarebbe durato poco con il buon Ivan).
Eliminando il brasiliano si torna al completo distaccamento con Galliani & Friends (Scaroni compreso).

Da li in poi vedremo che succederà.

Come dici tu, il 2 Settembre cominceremo a farci un'idea.

Vai tranquillo che se faccio il paragone tra gazidis e bolingbroke, ho i miei motivi e ci sono molte più analogie di quanto tu non creda. Non  è questione di curriculum, c'entra il sistema calcio Italia in relazione agli amministratori delegati o manager di stampo anglosassone americani. I fondi di private Equity come Elliott hanno questa mentalità, di delegare ad un personaggio unico per tutta l'azienda, ma Elliot sta commettendo l'errore di non capire che il calcio è un'altra cosa, e soprattutto il calcio italiano. Un calcio in cui il Presidente della Lazio conta più del papa, e ho detto tutto. Comunque dal 27 di questo mese comincerà ufficialmente l'era Eliot e gazidis al 100% operativo in società, Sarà divertente vedere che risultati otterranno

Vai tranquillo che se faccio il paragone tra gazidis e bolingbroke, ho i miei motivi e ci sono molte più analogie di quanto tu non creda. Non  è questione di curriculum, c'entra il sistema calcio Italia in relazione agli amministratori delegati o manager di stampo anglosassone americani. I fondi di private Equity come Elliott hanno questa mentalità, di delegare ad un personaggio unico per tutta l'azienda, ma Elliot sta commettendo l'errore di non capire che il calcio è un'altra cosa, e soprattutto il calcio italiano. Un calcio in cui il Presidente della Lazio conta più del papa, e ho detto tutto. Comunque dal 27 di questo mese comincerà ufficialmente l'era Eliot e gazidis al 100% operativo in società, Sarà divertente vedere che risultati otterranno
A dire il vero non ricordavo tuoi paragoni tra i due managers pertanto non voleva essere un insulto velato.

Ma poi vorrei capire cosa s'intende per "modello arsenal" perché anche qui c'è un po' di confusione secondo me,.

A dire il vero non ricordavo tuoi paragoni tra i due managers pertanto non voleva essere un insulto velato.

Ma poi vorrei capire cosa s'intende per "modello arsenal" perché anche qui c'è un po' di confusione secondo me,.

Quello che intendono i giornalisti (sbagliando) lo puoi trovare nel topic di Gazidis.

Comunque che Abate prenda poco è un'altra cosa non vera, dovrebbe prendere oltre due milioni. Ed oltre due milioni per una terza scelta in panchina sono una mostruosità. Anch'io avrei rinnovato ma è chiaro che in un eventuale rinnovo dovrebbe per forza accontentarsi di due noccioline ed una pacca sulle spalle, altrimenti libero di andare.

Pare che Di Francesco sia andato al Siviglia, sia ringraziato il signore

Milanista NonEvoluto - Alessandro Jacobone‏ @NonEvoluto 1 h1 ora fa

Altro

Oggi mi hanno accusato di regalare solo tristi #whatsapp. Mi rifaccio subito, informandovi del principio d'accordo tra #Siviglia e #DiFrancesco. Esce dal casting. #Monchi lo vuole con se e lui ha chiesto #Ferrari e #Sensi, col secondo che aspetta solo il #Milan. #calciomercato
Segnalo anche queste

#whatsapp Giunge voce di una suggestione #Allegri, proposta a #Gazidis da #Branchini. Presto ulteriori verifiche e aggiornamenti. Riporto così come mi è arrivata l'indiscrezione. #Calciomercato

#WhatsApp Intermediario con in valigetta contenente una offerta di un club inglese, atteso nei prossimi giorni a #CasaMilan per parlare di #HakanChalanoglu. #Club e #cifre, ancora sconosciute. Stay tuned #calciomercato #Milan

#WhatsApp Televendite in corso... proposti (non richiesti) al #Milan in queste ore i seguenti giocatori : #Mustafi, #Ferrari, #Colley e #Nacho. Eventuali valutazioni saranno fatte a qualificazione ottenuta o meno. #Calciomercato

Se davvero Di Francesco andasse al Siviglia potrebbe essere un buon segnale.

credo si riferisca al modello virtuoso, compri a poco, vendi bene, vincere non è la priorità.

Heinrich ha detto:
Se davvero Di Francesco andasse al Siviglia potrebbe essere un buon segnale.
Sì, segnale che in mezzo alla mediocrità il migliore va in Spagna e di altri mediocri vedremo gente stile Gianpaolo se non un Gattuso bis

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Sì, segnale che in mezzo alla mediocrità il migliore va in Spagna e di altri mediocri vedremo gente stile Gianpaolo se non un Gattuso bis

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Se fosse così sarebbero da internare visto che sembrava tutto già apparecchiato con Di Francesco. Se l'han lasciato andare spero sia per qualcuno di meglio.

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo oggi sono giunto alla conclusione che non esiste al mondo un centrocampo che vanti Kessie e Bakayoko allo stesso tempo. Roba da sbagliare passaggi di un metro o a mettere in difficoltà i compagni con palloni a mezza altezza o tirati troppo forti. Premesso che su Baka non so come andrà a finire, Kessie sarebbe da vendere seduta stante. Non riesco a capire se non corra perché è sfinito da tutta la stagione oppure per altri motivi.  Quello che è certo è che in ogni dannato secondo tempo si sveglia e quando si butta in avanti corre sempre. Meno quando deve tornare. Strano, no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro