Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Loris ha detto:
Guardate che non si può andare avanti 100 M di passivo ogni anno eh... Cutrone purtroppo andrà venduto... Oltre a lui vanno sbolognati Cacanoglu e l'uomo delle caverne che guadagno troppo per lo schifo che fanno. Aggiungete pure Biglia un senza palle sempre rotto che guadagna 3.5 M l'anno
Cutrone che prende un milione e mezzo e quando entra da sempre l'anima? E chi prendi? E soprattutto, già con due punte e tosta, cosa fai, un altro anno con Borini terza punta?
Meglio di Cutrone a poco non trovi nessuno
Mi preparo a vedere il Milan più scarso degli ultimi 10 anni

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Cutrone che prende un milione e mezzo e quando entra da sempre l'anima? E chi prendi? E soprattutto, già con due punte e tosta, cosa fai, un altro anno con Borini terza punta?
Meglio di Cutrone a poco non trovi nessuno
Mi preparo a vedere il Milan più scarso degli ultimi 10 anni

Cutrone va venduto perchè ci fai una plusvalenza intera di 30 M se lo vendi a quella cifra. Di sostituto con stipendi simili ne trovi ( anche in serie a ). Borini è un altro che va ceduto subito.

Loris ha detto:
Cutrone va venduto perchè ci fai una plusvalenza intera di 30 M se lo vendi a quella cifra. Di sostituto con stipendi simili ne trovi ( anche in serie a ). Borini è un altro che va ceduto subito.
Sì Loris ma il discorso é: 30mln di Cutrone.
Metti 5 di Borini.
Con 35 milioni come fai a prendere due punte? O prendi over 32 se no la vedo dura. Per dire, parlando di una combo possibile puoi sperare al massimo in due tipo Lasagna+Stepinsky per dire due nomi a caso
La qualità è quella.
Preferisco tenermi cutrone, prendermi un vecchio a 1€ come terzo e puntare a cambiare tutta la fascia sinistra e il centrocampo visto che siamo in grave emergenza (non posso pensare vogliano restare un altro anno con Biglia sempre rotto, Jack sempre rotto, ferro da stiro Kessie e l'ormai probabile Sensi)

Sì Loris ma il discorso é: 30mln di Cutrone.
Metti 5 di Borini.
Con 35 milioni come fai a prendere due punte? O prendi over 32 se no la vedo dura. Per dire, parlando di una combo possibile puoi sperare al massimo in due tipo Lasagna+Stepinsky per dire due nomi a caso
La qualità è quella.
Preferisco tenermi cutrone, prendermi un vecchio a 1€ come terzo e puntare a cambiare tutta la fascia sinistra e il centrocampo visto che siamo in grave emergenza (non posso pensare vogliano restare un altro anno con Biglia sempre rotto, Jack sempre rotto, ferro da stiro Kessie e l'ormai probabile Sensi)

Prima di tutto bisogna capire chi sarà il nuovo mister. Ora è inutile parlare di giocatori.

Loris ha detto:
Prima di tutto bisogna capire chi sarà il nuovo mister. Ora è inutile parlare di giocatori.
Gattuso 40%
Di francesco 30%
Sarri 10%
Conte 1%
Altri 19%

Ho paura che quel mona di Gazidis tenga rattuso

Gattuso 40%
Di francesco 30%
Sarri 10%
Conte 1%
Altri 19%

Ho paura che quel mona di Gazidis tenga rattuso

EDF va al siviglia al 99%.

Loris ha detto:
EDF va al siviglia al 99%.
E uno
Ora mancano la conferma di Gianpaolo alla samp e Rattuso out

Se dobbiamo vendere amen, mi dispiace molto più per Donnarumma che per Cutrone onestamente, lo rimpiangeremo tantissimo.

Ma Gazidis, se vuole fare il genio del progetto giovani, e vuole tenere Gattuso, deve essere fuori di testa.

Se dobbiamo vendere amen, mi dispiace molto più per Donnarumma che per Cutrone onestamente, lo rimpiangeremo tantissimo.

Ma Gazidis, se vuole fare il genio del progetto giovani, e vuole tenere Gattuso, deve essere fuori di testa.
Ma il bello è che c'è questa narrativa del "modello arsenal di Gazzosa" che prende i  giovani e li rivende senza fregarsene.  Qualcuno mi fa qualche esempio ?

Ma il bello è che c'è questa narrativa del "modello arsenal di Gazzosa" che prende i  giovani e li rivende senza fregarsene.  Qualcuno mi fa qualche esempio ?
Tra l'altro, guardando ai trasferimenti dell'Arsenal lo scorso mercato, mi pare che abbia speso una ottantina di milioni per qualche acquisto e abbia incassato quasi nulla dalle cessioni:

https://www.transfermarkt.it/fc-arsenal/transfers/verein/11/saison_id/2018

Andando indietro nel tempo vediamo che l'Arsenal ha speso e non poco, ben 150 milioni di euro (l'anno di Auba) a fronte di cessioni di giocatori di un certo livello che l'Arsenal aveva (Scezny, Oxlade- Chamberlain ed il valzer di punte Giroud - Sanchez ceduti quell'anno. 

https://www.transfermarkt.it/fc-arsenal/transfers/verein/11/plus/0?saison_id=2017&pos=&detailpos=&w_s=

Direi che Donnarumma e Cutrone li possiamo già salutare. Se c'è da vendere, non si fa troppi scrupoli. 

Tra l'altro, guardando ai trasferimenti dell'Arsenal lo scorso mercato, mi pare che abbia speso una ottantina di milioni per qualche acquisto e abbia incassato quasi nulla dalle cessioni:

https://www.transfermarkt.it/fc-arsenal/transfers/verein/11/saison_id/2018

Andando indietro nel tempo vediamo che l'Arsenal ha speso e non poco, ben 150 milioni di euro (l'anno di Auba) a fronte di cessioni di giocatori di un certo livello che l'Arsenal aveva (Scezny, Oxlade- Chamberlain ed il valzer di punte Giroud - Sanchez ceduti quell'anno. 

https://www.transfermarkt.it/fc-arsenal/transfers/verein/11/plus/0?saison_id=2017&pos=&detailpos=&w_s=

Direi che Donnarumma e Cutrone li possiamo già salutare. Se c'è da vendere, non si fa troppi scrupoli. 
Quindi nessun esempio continuo di giovani presi e costantemente rivenduti  ma solo semplice player trading ( che ha fatto anche la Juve ) , prendo nota.

Ultima modifica da un moderatore:
Il sostituto di Cutrone ce l'abbiamo in casa, il tronista sta tornando da Siviglia

Il sostituto di Cutrone ce l'abbiamo in casa, il tronista sta tornando da Siviglia
Mio dio un incubo

Un cazzo di incubo

Gattuso rimane

Andre Silva il tronista torna

Cessioni importanti

Acquisti indecenti

Mamma mia ma perchè. E' uno strazio

Un altro anno da 6esto posto e il gioco di merda di Gattuso

Ma che abbiamo fatto di male

Ma perchè TUTTE  a noi

Mio dio un incubo

Un cazzo di incubo

Gattuso rimane

Andre Silva il tronista torna

Cessioni importanti

Acquisti indecenti

Mamma mia ma perchè. E' uno strazio

Un altro anno da 6esto posto e il gioco di merda di Gattuso

Ma che abbiamo fatto di male

Ma perchè TUTTE  a noi
Fosse davvero così, il Milan non arriva neanche sesto l'anno prossimo. 

Anche lui va venduto assolutamente.

Biglia

Strinic

Hakan

RR

Silva

Borini

Questi devono sparire il primo giorno di mercato. Se arrivano bei soldi io considererei anche Suso e Cutrone.

Ultima modifica da un moderatore:
Si parla di Savic alla Juve. Mah.

Ripeto, questa estate sarà la più decisiva, per il Milan, degli ultimi anni.

Dall'allenatore al mercato capiremo cosa ci aspetta nel futuro (prossimo e non). 

Siamo ad un bivio: da una parte veleggiare nel mare della mediocrità fino a nuova proprietà, dall'altra avere un progetto ben preciso. A naso mi pare che abbiamo imboccato la prima strada ma aspetto, non sia mai che Gazidis sorprenda tutti. 

Non solo il Milan su Timothy Castagne. Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, sull'esterno dell'Atalanta classe '95 - tra i protagonisti della stagione della squadra di Gasperini - ci sarebbe anche il Napoli. Il club di De Laurentiis, molto vicino anche alla chiusura della trattativa per Ilicic, avrebbe raggiunto l'accordo sulla base di un contratto di 5 anni a 1,5 milioni a stagione a salire. Adesso resta da trovare anche l'intesa economica definitiva con l'Atalanta.

buono basta mezzi calciatori dell'Atalanta come Kessiè,Conti e Caldara

Chris dice il contrario :sisi:
E invece ti dico che ce l'hanno fregato purtroppo. 

Si parla di Savic alla Juve. Mah.

Ripeto, questa estate sarà la più decisiva, per il Milan, degli ultimi anni.

Dall'allenatore al mercato capiremo cosa ci aspetta nel futuro (prossimo e non). 

Siamo ad un bivio: da una parte veleggiare nel mare della mediocrità fino a nuova proprietà, dall'altra avere un progetto ben preciso. A naso mi pare che abbiamo imboccato la prima strada ma aspetto, non sia mai che Gazidis sorprenda tutti. 
Ieri addirittura a Milano qualcuno diceva che il Milan sarebbe un'altra volta in vendita, oramai non si capisce più niente . Faccio notare Tra l'altro che Gordon Singer l'altro giorno era ancora a San Siro a vedersi la partita, ma cascasse il mondo se sta proprietà si degna di dire mezza parola ai tifosi per spiegare per lo meno le strategie di crescita . Perfino il figlio di zang ogni tanto Parla di inter, noi invece abbiamo i fantasmi in proprietà che non parlano mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro