Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
No ma infatti c'è qualcosa di strano. Ma ti ricordi cosa si era detto dopo che Gazidis aveva dichiarato che "quello che i giornali volevano far fare a Campos io voglio farlo fare a Maldini"? Che un ds serviva perché Maldini non ha l'abilitazione ma che le decisioni le avrebbe prese Paolo. Negli ultimi giorni addirittura si parla di scelte tecniche prese da Boban e Maldini. Ora, con queste premesse, come puoi pensare di prendere un Tare oppure un Sartori? Una delle due cose non torna. Anche Suma ha detto qualche volta che il ds sarebbe stato un subordinato... Quindi o non è vero che si è andati su quei profili (e sarebbe grave perché non si può più permettere che sul Milan si dica tutto ed il contrario di tutto anche quando non c'è niente di concreto) oppure la società non ha per niente le idee chiare.
Ma poi, questi geni non capiscono una cosa, che tutte queste voci, alimentate, non smentite, lasciate correre sui media, all'atto pratico cosa ti portano? solo cazzi in faccia mediatici. Oggi ho visto in giro "Costacurta ha rifiutato la proposta del Milan". Ecco, anche qui, lui stesso dice non ci sia nemmeno stata, MA lasciando correre, oggi passa che un altro dirigente, figura comunque importante, ti ha chiuso la porta in faccia. Perfino Bigon il DS del BOLOGNA, dichiara resto al Bologna. ALlora, Massara è libero da settimane, lo prendevi subito e non facevi queste continue figure da cioccolataio, rimbalzato da chiunque. Oggi nell'era in cui TUTTO è comunicazione, tutto è apparire e vieni giudicato, criticato ogni giorni su mille media, mille social, non te lo puoi permettere. E' segno di un'approssimazione spaventosa, c'è questa aria di chissenefrega, da parte della società, che lascia illudere i tifosi su troppe cose senza dire mai niente.

Adesso con tutto il bene che posso avere per Paolo, ma che OGGI, sfumato Tare, io abbia gia letto Massara scelta di Maldini, mi viene da ridere. Maldini è stato 9 anni a Miami, non ha mai stretto contatti e rapporti con nessuno nel mondo del calcio, se non gli ex-calciatori amici suoi, non sapeva chi fosse Massara fino a pochi giorni fa, ovvio che ora cerchino di accreditargli qualsiasi azione per valorizzare il suo nuovo ruolo. Pensano sempre che i tifosi siano stupidi. Prendano pure Massara, Massaro, Simone o Inzaghi, ma non ci dicano che l'ha scelto Maldini :bah:  

Ultima modifica da un moderatore:
Adesso con tutto il bene che posso avere per Paolo, ma che OGGI, sfumato Tare, io abbia gia letto Massara scelta di Maldini, mi viene da ridere. Maldini è stato 9 anni a Miami, non ha mai stretto contatti e rapporti con nessuno nel mondo del calcio, se non gli ex-calciatori amici suoi, non sapeva chi fosse Massara fino a pochi giorni fa, ovvio che ora cerchino di accreditargli qualsiasi azione per valorizzare il suo nuovo ruolo. Pensano sempre che i tifosi siano stupidi. Prendano pure Massara, Massaro, Simone o Inzaghi, ma non ci dicano che l'ha scelto Maldini :bah:  
parole al vento (di pochi minuti fa)

https://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=1256517

comunque siamo al 10 giugno,tra 28 giorni inizia il ritiro e mancano le ufficialità di Maldini,Boban,il Direttore sportivo,l'allenatore, e sopratutto buona parte della rosa fra uscite ed entrate....massi,facciamo con calma :sleep:

parole al vento (di pochi minuti fa)

https://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=1256517

comunque siamo al 10 giugno,tra 28 giorni inizia il ritiro e mancano le ufficialità di Maldini,Boban,il Direttore sportivo,l'allenatore, e sopratutto buona parte della rosa fra uscite ed entrate....massi,facciamo con calma :sleep:
si si ma che ora Paolo stia trattando l'ingaggio eccetera, ci può stare, è li apposta. Ma non è che l'ha scelto lui, glielo avranno segnalato. Come per Tare. Invece per Boban credo sia proprio una scelta sua, ma perchè Maldini chiama Boban al telefono, sono stati compagni anni dentro e fuori dal campo. Lì non ho dubbi. Comunque ds o non ds, entro il 30 giugno bisogna fare 1 o 2 plusvalenze, non si scappa

Gianluca Di Marzio, a “Calciomercato – L’originale”, si è soffermato sul possibile ruolo di Suso e Calhanoglu nel Milan allenato da Giampaolo: “Calhanoglu è un giocatore da Giampaolo. Suso è un vero e proprio esterno, Giampaolo ha sempre giocato con il 4-3-1-2 quindi o se lo inventa come seconda punta o entra nella lista dei sacrificabili. Si è parlato dell’Atletico Madrid anche se non abbiamo ricevuto conferme. È un giocatore che comunque può fare mercato nel Milan”

Ma basta Calhanoglu :facepalm:

El Balo ha detto:
Gianluca Di Marzio, a “Calciomercato – L’originale”, si è soffermato sul possibile ruolo di Suso e Calhanoglu nel Milan allenato da Giampaolo: “Calhanoglu è un giocatore da Giampaolo. Suso è un vero e proprio esterno, Giampaolo ha sempre giocato con il 4-3-1-2 quindi o se lo inventa come seconda punta o entra nella lista dei sacrificabili. Si è parlato dell’Atletico Madrid anche se non abbiamo ricevuto conferme. È un giocatore che comunque può fare mercato nel Milan”

Ma basta Calhanoglu:facepalm:
Non ce ne libereremo mai. Calha forever.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Prima pagina molto forte a sorpresa da parte del Corriere dello Sport. "Il Milan piomba su Barella", si legge a proposito del centrocampista del Cagliari: "L'Inter lo ha in pugno da settimane, non ha ancora chiuso e Maldini si inserisce: pronta l'offerta con Cutrone nell'operazione per portare Barella in rossonero e soffiarlo a Suning".

--

Il nuovo Milan di Marco Giampaolo punta Gianluca Mancini. Secondo Il Corriere dello Sport, il giovane difensore dell’Atalanta, classe 1996, ha sempre ben figurato nello scacchiere guidato da Gian Piero Gasperini ed è pronto ad accettare una sfida ancor più ambiziosa. Il Milan ha necessità di rimpolpare la difesa orfana dei partenti Zapata, Abate e con i dubbi sulle condizioni di Caldara. Mancini ha un contratto in scadenza al 30 giugno del 2023 e la sua valutazione è di oltre 20 milioni di euro. Dopo gli affari Kessié, Conti e quello del già citato Caldara (tramite Juventus), la truppa di giocatori bergamaschi in maglia rossonera potrebbe dunque salire a quattro unità.

giphy.gif

Prima pagina molto forte a sorpresa da parte del Corriere dello Sport. "Il Milan piomba su Barella", si legge a proposito del centrocampista del Cagliari: "L'Inter lo ha in pugno da settimane, non ha ancora chiuso e Maldini si inserisce: pronta l'offerta con Cutrone nell'operazione per portare Barella in rossonero e soffiarlo a Suning".
Questa per ora è la cagata numero uno del Calciomercato dell'estate 2019. 

Niente da fare. Il Milan ha pensato a lungo a Giovanni Sartori, c'era anche stato un contatto esplorativo con Maldini. La famiglia Percassi non ne vuole sapere di lasciare andare via uno degli artefici del miracolo Atalanta così a cuor leggero. Sartori è già al lavoro per rendere più forte la formazione di Gasperini, con un occhio di riguardo anche alle nuove plusvalenze tra Zapata e Castagne.MASSARA IN POLE - Semaforo verde quindi per Frederic Massara, è lui il profilo scelto da Maldini per il ruolo di direttore sportivo. Arrivano conferme totali sui contatti in corso e un accordo che potrebbe arrivare nel giro di pochi giorni. L'ex Roma piace perchè è un grande talent scout, conosce a memoria tutti i migliori talenti presenti in Europa e in Sud America. Con Giampaolo hanno giocato insieme ad Andria più di venti anni fa e sono rimasti molto amici. La stima professionale è reciproca, tanto che era stato proprio Massara a caldeggiare il nome del tecnico abruzzese per la Roma. Segnali che vanno in un'unica direzione, Massara sempre più verso il Milan

Cioè per prendere Barella dovremmo dargli Cutrone? Ma andate a cagare

Tra l'altro lo dico subito, per me Barella è un bluff. Giocatore discreto e nulla più, un onesto operaio del centrocampo per il quale in questo calcio malato chiedono cifre folli come 50 milioni. Roba da matti, 50 milioni per un corridore. All'Inter farebbe bene con Conte che farebbe giocare bene pure me, da noi farebbe schifo. Tra l'altro se l'operazione fosse prendere Barella ci potrebbe anche stare, ma scambiare Barella per Cutrone è un'autentica follia, privarsi di uno come Cutrone è da malati mentali ma tanto da sta dirigenza mi aspetto di tutto..... una dirigenza che prende Giampaolo e Massara....

336289.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Questa per ora è la cagata numero uno del Calciomercato dell'estate 2019. 

Niente da fare. Il Milan ha pensato a lungo a Giovanni Sartori, c'era anche stato un contatto esplorativo con Maldini. La famiglia Percassi non ne vuole sapere di lasciare andare via uno degli artefici del miracolo Atalanta così a cuor leggero. Sartori è già al lavoro per rendere più forte la formazione di Gasperini, con un occhio di riguardo anche alle nuove plusvalenze tra Zapata e Castagne.MASSARA IN POLE - Semaforo verde quindi per Frederic Massara, è lui il profilo scelto da Maldini per il ruolo di direttore sportivo. Arrivano conferme totali sui contatti in corso e un accordo che potrebbe arrivare nel giro di pochi giorni. L'ex Roma piace perchè è un grande talent scout, conosce a memoria tutti i migliori talenti presenti in Europa e in Sud America. Con Giampaolo hanno giocato insieme ad Andria più di venti anni fa e sono rimasti molto amici. La stima professionale è reciproca, tanto che era stato proprio Massara a caldeggiare il nome del tecnico abruzzese per la Roma. Segnali che vanno in un'unica direzione, Massara sempre più verso il Milan
Che articolo da vomito composto da cagate 

Intanto sui social é partita la crociata "Kessie vale 2 volte Barella"

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma tipo non dovrebbero avere ruoli completamente diversi in società?  :asd:
da quello che ho capito praticamente lavoreranno in coppia. No ma la cosa più da ridere è la gazzetta che racconta che siccome Paolo è un difensore e Boban un cc, allora faranno la squadra a compartimenti stagni :sard:  

Intanto sui social é partita la crociata "Kessie vale 2 volte Barella"

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

saranno interisti fake, lo sai che il web pullula di sta gente

comunque la storia di Barella è una cagata colossale per come la raccontano, ovvero Cutrone inserito nella trattativa che bellamente andrebbe al dal Milan al Cagliari, siamo alla follia. MA il discorso Barella viene da due giornali, non da uno. DI solito quando le notizie sono infondate, è difficile che ecano pari pari su più media, forse che qualcuno ha passato questa cosa ai due giornali? perchè è difficile che due testate si inventino una cosa, uscendo parallelamente il giorno stesso. Qualcuno sta facendo il furbo :asd:  

Quaranta minuti di chiacchierata, per pianificare il futuro. Giuseppe Riso, noto agente sportivo, è arrivato a Casa Milan alle 15.25 e l'ha lasciata alle 16.05: il tempo necessario per parlare di Stefano Sensi, la prima scelta rossonera per il centrocampo, e Gianluca Mancini, uno dei nomi per la difesa. Ecco le sue parole: "Sensi e Mancini piacciono al Milan? Spero di sì. Com'è andata con Maldini? Benissimo". A margine si è discusso anche del passaggio dei figli di Paolo Maldini, Daniel e Christian, nella scuderia proprio di Riso. Le parti che hanno espresso la volontà di andare avanti nella trattativa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro