Ma poi, questi geni non capiscono una cosa, che tutte queste voci, alimentate, non smentite, lasciate correre sui media, all'atto pratico cosa ti portano? solo cazzi in faccia mediatici. Oggi ho visto in giro "Costacurta ha rifiutato la proposta del Milan". Ecco, anche qui, lui stesso dice non ci sia nemmeno stata, MA lasciando correre, oggi passa che un altro dirigente, figura comunque importante, ti ha chiuso la porta in faccia. Perfino Bigon il DS del BOLOGNA, dichiara resto al Bologna. ALlora, Massara è libero da settimane, lo prendevi subito e non facevi queste continue figure da cioccolataio, rimbalzato da chiunque. Oggi nell'era in cui TUTTO è comunicazione, tutto è apparire e vieni giudicato, criticato ogni giorni su mille media, mille social, non te lo puoi permettere. E' segno di un'approssimazione spaventosa, c'è questa aria di chissenefrega, da parte della società, che lascia illudere i tifosi su troppe cose senza dire mai niente.No ma infatti c'è qualcosa di strano. Ma ti ricordi cosa si era detto dopo che Gazidis aveva dichiarato che "quello che i giornali volevano far fare a Campos io voglio farlo fare a Maldini"? Che un ds serviva perché Maldini non ha l'abilitazione ma che le decisioni le avrebbe prese Paolo. Negli ultimi giorni addirittura si parla di scelte tecniche prese da Boban e Maldini. Ora, con queste premesse, come puoi pensare di prendere un Tare oppure un Sartori? Una delle due cose non torna. Anche Suma ha detto qualche volta che il ds sarebbe stato un subordinato... Quindi o non è vero che si è andati su quei profili (e sarebbe grave perché non si può più permettere che sul Milan si dica tutto ed il contrario di tutto anche quando non c'è niente di concreto) oppure la società non ha per niente le idee chiare.
Adesso con tutto il bene che posso avere per Paolo, ma che OGGI, sfumato Tare, io abbia gia letto Massara scelta di Maldini, mi viene da ridere. Maldini è stato 9 anni a Miami, non ha mai stretto contatti e rapporti con nessuno nel mondo del calcio, se non gli ex-calciatori amici suoi, non sapeva chi fosse Massara fino a pochi giorni fa, ovvio che ora cerchino di accreditargli qualsiasi azione per valorizzare il suo nuovo ruolo. Pensano sempre che i tifosi siano stupidi. Prendano pure Massara, Massaro, Simone o Inzaghi, ma non ci dicano che l'ha scelto Maldini
Ultima modifica da un moderatore: