Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
è mica tanto,lo sforzo lo farebbero pure. Ci siamo tolti ingaggi pesanti come Bakayoko (7) Montolivo (3,5) Bertolacci (2,5) e cosi via...forse Biglia (3,5) ci lascia tra l'altro.

abbiamo dato 10 cocomeri a Bonucci,9 a Higuain,6 a Donnarumma,4 a Bacca e potrei continuare all'infinito con i soldi buttati negli ultimi anni
Se la metti così, sì. Bisognerebbe vedere che ne pensa il calciatore

Forse mi sono espresso male io; il problema è che chiunque prendiamo per i media facciamo acquisti grandiosi a priori ed iniziano a pompare i giocatori che arrivano. Se domani prendiamo,chenneso,un 35 enne a parametro a zero a caso,si leggono solo commenti positivi e sinceramente mi hanno rotto le pall3
Ah vabbè Ma quello lo sai che è il gioco delle parti per grattare la pancia ai tifosi e fare Click :asd:  

Non ho seguito molto la roba ma mi pare che Manolas nell'ultima stagione non abbia fatto faville (anche se quest'anno hanno fatto tutti pena) , inoltre da quello che ho capito a Roma non vedono l'ora di mandarlo via. Siamo sicuri che convenga? Sicuramente è un profilo conosciuto ma non vorrei replicare il Bonucci bis. 

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho seguito molto la roba ma mi pare che Manolas nell'ultima stagione non abbia fatto faville (anche se quest'anno hanno fatto tutti pena) , inoltre da quello che ho capito a Roma non vedono l'ora di mandarlo via. Siamo sicuri che convenga? Sicuramente è un profilo conosciuto ma non vorrei replicare il Bonucci bis. 
La Roma quest'anno ha avuto enormi problemi legati più al reparto che ai singoli. Fra l'altro quando dici che non vedono l'ora di mandarlo via ti riferisci ai tifosi oppure ai dirigenti? :hmm:

Manolas con Romagnoli farebbero una coppia fortissima tra le più forti in Europa, non scherziamo. Alla Roma chi ha fatto bene quest'anno? Nessuno

Io non capisco l'ossessione per Sensi, continuo a sentire di scambio con Cutrone addirittura, valutazione folle da 35 milioni. Fa cagare il giocatore, non capisco perchè ci siamo fissati su di lui

Manolas con Romagnoli farebbero una coppia fortissima tra le più forti in Europa, non scherziamo. Alla Roma chi ha fatto bene quest'anno? Nessuno

Io non capisco l'ossessione per Sensi, continuo a sentire di scambio con Cutrone addirittura, valutazione folle da 35 milioni. Fa cagare il giocatore, non capisco perchè ci siamo fissati su di lui
Quella di 35 milioni onestamente mi sembra un'idiozia veramente enorme. Poi magari è vero che chiedono quella cifra ma sarebbero da manicomio.

Quella di 35 milioni onestamente mi sembra un'idiozia veramente enorme. Poi magari è vero che chiedono quella cifra ma sarebbero da manicomio.
Anche quella di scambiarlo con Cutrone, cedi un attaccante classe 98' promettente e attaccato alla maglia per prendere una Bertolacci 2 dal Sassuolo del 95' che non ha dimostrato nulla

Io venderei 

Suso 40

Gigio 60

E prenderei

Manolas 35

Torreira 35

Veretout 25

Reina

Calabria Manolas Romagnoli RR

Kessie Torreira Veretout

Paqueta'

Cutrone Piatek

Anche quella di scambiarlo con Cutrone, cedi un attaccante classe 98' promettente e attaccato alla maglia per prendere una Bertolacci 2 dal Sassuolo del 95' che non ha dimostrato nulla
Lì dipenderebbe molto dalla formula comunque, un conto è uno scambio alla pari un altro sarebbe una roba tipo "vi paghiamo Sensi 25 ma vi prendete Cutrone a 35".

Lì dipenderebbe molto dalla formula comunque, un conto è uno scambio alla pari un altro sarebbe una roba tipo "vi paghiamo Sensi 25 ma vi prendete Cutrone a 35".
Cutrone non si tocca, col 4-3-1-2 a maggior ragione si gioca a 2 punte può essere l'anno della consacrazione

Sui giornali si legge che dovremmo dare Cutrone+soldi :adrian:

Cutrone non si tocca, col 4-3-1-2 a maggior ragione si gioca a 2 punte può essere l'anno della consacrazione

Sui giornali si legge che dovremmo dare Cutrone+soldi :adrian:
Io onestamente su Cutrone dei dubbi li ho, anche sul vederlo in coppia con Piatek. Arrivasse un'offerta decente ci penserei.

io penso che Cutrone si sia stufato di fare la riserva, e i giovani non li tieni tanto tempo cosi, soprattutto quelli come Cutrone che hanno una fame pazzesca. Verrà ceduto più per sua richiesta, che non per un volere del Milan, che comunque ne avrà un vantaggio economico sul bilancio

io penso che Cutrone si sia stufato di fare la riserva, e i giovani non li tieni tanto tempo cosi, soprattutto quelli come Cutrone che hanno una fame pazzesca. Verrà ceduto più per sua richiesta, che non per un volere del Milan, che comunque ne avrà un vantaggio economico sul bilancio
Beh ad oggi nel 4-3-1-2 sarebbe titolarissimo, chi dovremmo mettere? Il tronista?

Beh ad oggi nel 4-3-1-2 sarebbe titolarissimo, chi dovremmo mettere? Il tronista?
ma tu sei sicuro al 100% che giocheremo cosi?  Perchè poi dipende dalla squadra che riusciremo a fare e Giampaolo non è Gattuso, che conosce UN modulo e UNO schema tattico. Tral'altro io leggo in giro voci su Suso, Su biglia, su Kessiè e di solito il mercato dice che quando c'è troppo rumore non succede niente, dove invece c'è il silenzio, qualcosa succede. krunic non sapeva niente nessuno e i media perdevano tempo dietro Praet e Andersen. 

Poi, se Giampaolo ha garantito a CUtrone un posto da titolare è un altro discorso, io non credo, però noi il Bomber lo abbiamo gia, quindi la seconda punta dovrebbe essere anche uno bravo coi piedi, tatticamente intelligente; Cutrone non mi sembra una seconda punta francamente, va bene negli 11 metri dove c'è gia il Polacco.

Cutrone sarà per forza di cosa titolare
Con un attacco a due devi prendere 1-2 riserve e sicuro non spendi per un giocatore più forte di Cutrone anzi

Comunque Torreira ragazzi davanti alla difesa sarebbe un colpo assurdo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

La Roma quest'anno ha avuto enormi problemi legati più al reparto che ai singoli. Fra l'altro quando dici che non vedono l'ora di mandarlo via ti riferisci ai tifosi oppure ai dirigenti? :hmm:
Tifosi, almeno leggendo vari commenti sui social. Magari ho beccato la minoranza rumorosa :asd:

Tifosi, almeno leggendo vari commenti sui social. Magari ho beccato la minoranza rumorosa :asd:
Ci sta che sia così. Oppure che tu abbia beccato il tifoso da Facebook medio, quando ancora ce lo avevo lì mi è capitato di leggere cose aberranti anche sui giocatori del Milan.

ho letto che il Palmeiras ha riscattato G.GOMEZ per 5 milioni,avete letto anche voi? la fonte non so se sia affidabile

Chris³ ha detto:
esultare è un termine che potevi usare per i tifosi della Juve lo scorso anno per Ronaldo, io qui non vedo gente festeggiare o gridare o esultare, onestamente non so di che stai parlando
Piu che esultare, sperare nell'acquisto dei Krunic piuttosto che dei campioni. Sara realismo ma e veramente deprimente.
Intanto l Inter prende Conte Barella e Lukaku. Stiamo diventato veramente la Sampdoria.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro