Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Il milan giocherà col 4-3-1-2, Giampaolo dovunque è andato ha sempre giocato cosi. Poi ovvio se le perdiamo tutte magari cambia ma si parte col 4-3-1-2. Se suso resta è perchè non lo vuole nessuno
E io due domande me le farei sul perchè...   :sad2:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Lovren cos'ha in più di Musacchio? E Mario Rui in più di Rodriguez?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Mario Rui secondo me si adatta molto di più al gioco di Giampaolo essendo un terzino offensivo che spinge molto, Musacchio fa cagare a spruzzo Lovren è nettamente superiore

Mah, Lovren é abbastanza mediocre ragazzi, piuttosto punto un giovane del nostro campionato a quelle cifre
Tipo Romagna del Cagliari

Lovren non lo conosco, io non penso che Musacchio sia sul mercato, abbiamo lasciato andare Zapata e Caldara è rotto. Non so quanta voglia ci sia di cederlo.

Per Rui invece beh, default è più veloce di Rodriguez (e tu mirai che ci vuole poco e sono d'accordo :asd:  ) ed avendo gia giocato con Giampaolo sarebbe un altro giocatore che avrebbe un vantaggio tattico, senza dover perdere tempo nell'apprendimento diciamo. Però Rodriguez ha un'alta stima di sè stesso, non resta a fare panca e non so che quotazione abbia fuori dall'Italia. E' titolare della Svizzera da anni e alla fine è venuto da noi che facevamo l'EL, non credo abbia ste richieste :asd:  

Ma avete visto Cutrone stasera? Roba da matti anche solo pensare di cederlo per cifre ridicole tipo 25 milioni

Ma siamo d'accordo che un difensore centrale di 1.82 sia uno gnomo e non possa essere titolare?
beh non in senso assoluto, dipende, Cordoba era un tappo ma compensava con la velocità :sard:   io dico solo che abbiamo un cc da sistemare, tu sei convinto che Musacchio sia sul mercato? perchè quest'anno ha fatto il titolare  quasi tutto l'anno e a momenti nadiamo in Champions eh. Ovvio che se tu mi dici che ne arriva uno più forte sono d'accordo, ma il Milan lo sta cercando? io ho i miei dubbi

Ma avete visto Cutrone stasera? Roba da matti anche solo pensare di cederlo per cifre ridicole tipo 25 milioni
non l'ho vista la partia ma nei marcatori non c'è. COntando che non ha dei piedi raffinati, che partita ha fatto?

beh non in senso assoluto, dipende, Cordoba era un tappo ma compensava con la velocità :sard:   io dico solo che abbiamo un cc da sistemare, tu sei convinto che Musacchio sia sul mercato? perchè quest'anno ha fatto il titolare  quasi tutto l'anno e a momenti nadiamo in Champions eh. Ovvio che se tu mi dici che ne arriva uno più forte sono d'accordo, ma il Milan lo sta cercando? io ho i miei dubbi

non l'ho vista la partia ma nei marcatori non c'è. COntando che non ha dei piedi raffinati, che partita ha fatto?
è entrato nel secondo tempo e ha cambiato la partita, il secondo gol è stato costruito da lui

è entrato nel secondo tempo e ha cambiato la partita, il secondo gol è stato costruito da lui
Ho capito. Suma stasera ha detto che per CUtrone si aspetterà dopo l'Europeo. traduzione, se si mette in luce possiamo farci più soldi. Poi però parliamoci tra noi e diciamoci chiaramente, perchè non è totolare mai? il Milan prende sempre altri; in Nazionale entra dopo se sei nei guai. Insomma nessuno punta mai su di lui al 100%, è un fattore da valutare

Vabbeh anche Baresi e Cannavaro oggi sarebbero dei nani però erano fenomeni. Oggi, in un calcio in cui il fisico è quasi tutto e dove i difensori non fanno più una scivolata che sia una, il mio difensore centrale ideale dev'essere un armadio e dev'essere veloce. Almeno una delle due caratteristiche la voglio, Musacchio non ha nessuna delle due. Poi io non dico di venderlo, come riserva a me va anche bene, però titolare non lo reggo proprio.

Musacchio farà la riserva,Caldara da come ha parlato oggi scalpita da morire e verrà preso un' altro centrale,lo spagnolo in panchina ce sta bene.

Cutrone? è sempre decisivo in qualche modo,deve rimanere,parliamo di un' 20 enne che gioca ad ottimi livelli da 2 anni abbondanti eh

eh vi ricordo che qui non gli arrivano chissà quanti palloni,cosi come a Piatek.

Vabbeh anche Baresi e Cannavaro oggi sarebbero dei nani però erano fenomeni. Oggi, in un calcio in cui il fisico è quasi tutto e dove i difensori non fanno più una scivolata che sia una, il mio difensore centrale ideale dev'essere un armadio e dev'essere veloce. Almeno una delle due caratteristiche la voglio, Musacchio non ha nessuna delle due. Poi io non dico di venderlo, come riserva a me va anche bene, però titolare non lo reggo proprio.
eeeeeh ho capito, tu parli di De ligt, di Vad dyke :sard:   oggi in quel ruolo trovarli come lo vuoi tu è difficile e chi li ha se li tiene. Caldara andava benissimo ma purtroppo è più sfigato di Conti

Musacchio farà la riserva,Caldara da come ha parlato oggi scalpita da morire e verrà preso un' altro centrale,lo spagnolo in panchina ce sta bene.

Cutrone? è sempre decisivo in qualche modo,deve rimanere,parliamo di un' 20 enne che gioca ad ottimi livelli da 2 anni abbondanti eh

eh vi ricordo che qui non gli arrivano chissà quanti palloni,cosi come a Piatek.
si però non vedi che non riesce ad imporsi come titolare? questo secondo me vuol dire che per fare il titolare deve scendere di categoria, andare alla Viola a Sassuolo, alla Roma? vendono Geko arriva lui :ahsisi:  

perchè un altro anno in panca senza Champions non lo fa. cioè se Suma arriva a dire stasera, sentito io, Per Cutrone aspettiamo dopo Europeo, è un segnale che il ragazzo è sul mercato secondo me

si però non vedi che non riesce ad imporsi come titolare? questo secondo me vuol dire che per fare il titolare deve scendere di categoria, andare alla Viola a Sassuolo, alla Roma? vendono Geko arriva lui :ahsisi:  

perchè un altro anno in panca senza Champions non lo fa. cioè se Suma arriva a dire stasera, sentito io, Per Cutrone aspettiamo dopo Europeo, è un segnale che il ragazzo è sul mercato secondo me
 Ok,ma a 25 milioni è regalato però

ccomunque vediamo se Maldini,Massara e Boban sanno vendere in 2 mesi e mezzo (oltre acquistare)

i giocatori in più che abbiamo e che non servono sono;

A.Donnarumma

Strinic
Borini

Laxalt

Simic (torna a luglio)

Halilovic (torna a luglio prossimo)

quelli di cui parlano tutti per montetizzare;

Reina

G.Donnarumma

Chalanoglu

Kessiè

Biglia

Suso

Cutrone

A.Silva

Castillejo

Ultima modifica da un moderatore:
eeeeeh ho capito, tu parli di De ligt, di Vad dyke :sard:   oggi in quel ruolo trovarli come lo vuoi tu è difficile e chi li ha se li tiene. Caldara andava benissimo ma purtroppo è più sfigato di Conti
Eh ma con tutti gli articoli sui nostri osservatori che hanno trovato talenti su talenti io uno simile lo voglio. Anche a costo che sia una capra tatticamente e mi faccia bestemmiare tutto l'anno. Tipo il difensore portoghese portato da Moncada che nei video andava a dribblare a centrocampo dov'è, è ancora vivo?

Eh ma con tutti gli articoli sui nostri osservatori che hanno trovato talenti su talenti io uno simile lo voglio. Anche a costo che sia una capra tatticamente e mi faccia bestemmiare tutto l'anno. Tipo il difensore portoghese portato da Moncada che nei video andava a dribblare a centrocampo dov'è, è ancora vivo?
chi Thiago Jalo mi pare si chiami? è in primavera se non sbaglio, in B :sard:  

chi Thiago Jalo mi pare si chiami? è in primavera se non sbaglio, in B :sard:  

In questo bellissimo video fatto dal suo procuratore (e no, non sto scherzando) noto che non ha perso il vizio di partire palla al piede come solo il miglior Kessié riesce a fare. E leggo anche che a 19 anni è già un metro e novanta. Meraviglioso, lo voglio immediatamente in prima squadra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro