Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Su Chevalier secondo me ci puntano. Secondo me è da Chelsea, avrebbe senso anche al Bayern ma mi farebbe molto strano se volessero un portiere non tedesco come titolare.
si farebbe molto strano non vedere un portiere tedesco al Batern :sard:

Il Bayern punta forte su Jonas Urbig come l'erede di Neurer, per cui Mike lo vedo difficile.. oltretutto i bavaresi hanno ancora in contratto Alexander Nübel (ora al Stuttgart)

avrebbe senso anche al Bayern ma mi farebbe molto strano se volessero un portiere non tedesco come titolare.
si farebbe molto strano non vedere un portiere tedesco al Batern :sard:
Eh si.. del resto Yann Sommer e durato soli 6 mesi e Pepe Reina con sole 3 presenze... l'ultimo portiere straniero degno di nota si deve andare indietro fino agli anni 80 con Jean-Marie Pfaff (dal 1982 al 88)

Ultima modifica:
Ma quindi Maignan a fine stagione sarà svincolato? Se non rinnova un portiere buono da prendere sarebbe Pereira Cardoso del Borussia Menchengladbach (o come si scrive :asd:)

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ma quindi Maignan a fine stagione sarà svincolato? Se non rinnova un portiere buono da prendere sarebbe Pereira Cardoso del Borussia Menchengladbach (o come si scrive :asd:)

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Si a fine stagione sarà svincolato
Un 2006 con 5 presenze in Bundesliga e 10 in Regionalliga.. tanto vale puntare su Torriani

È un buon portiere, anche Maignan prima non lo conosceva nessuno, eppure.
Maignan era già nel giro della nazionale francese da due anni ed aveva vinto una Ligue 1 da titolare, non era un ragazzino con 5 presenze da professionista.

Vero, ma, non toglie il fatto che in Italia non lo conoscevano in tanti.
Ma il 90% dei tifosi non conosce neanche quelli delle squadre di serie a. Io per primo

È un buon portiere, anche Maignan prima non lo conosceva nessuno, eppure.
Non metto in dubbio che sia un buon portiere e che può migliorare con il passare del tempo, ma se devo scommetterci su un portiere giovane e ancora con poca esperienza punto direttamente sul nostro Torriani.
Come ti ha menzionato Heinrich Maignan era già un professionista con l'attivo 150 presenze in 4 campionati da titolare nella Ligue 1

Non metto in dubbio che sia un buon portiere e che può migliorare con il passare del tempo, ma se devo scommetterci su un portiere giovane e ancora con poca esperienza punto direttamente sul nostro Torriani.
Come ti ha menzionato Heinrich Maignan era già un professionista con l'attivo 150 presenze in 4 campionati da titolare nella Ligue 1
Torriani è un buon portiere su cui puntare, assolutamente, si vedrà, spero che lo facciano giocare, oramai con questa dirigenza non si sa mai.

Torriani è un buon portiere su cui puntare, assolutamente, si vedrà, spero che lo facciano giocare, oramai con questa dirigenza non si sa mai.
Siamo sempre il Milan.. e difficile che si punti subito ad un ruolo primario e decisivo come il portiere ad un ragazzo di soli vent’anni.. ci vuole più coraggio può darsi pero sappiamo bene che questa maglia crea molta pressione.. e al primo errore ti massacra soprattutto in questi anni quando la stampa (spesso quella amica) non vede l'ora di criticare e giustiziare qualcuno..

Si parla di Son per gennaio (operazione alla Beckham)

secondo me questi stanno aspettando di prendere a giugno la punta, ovvero Vlahovic a zero...si sono fissati, e per adesso metteranno toppe con operazioni del genere :asd:

Si parla di Son per gennaio (operazione alla Beckham)

secondo me questi stanno aspettando di prendere a giugno la punta, ovvero Vlahovic a zero...si sono fissati, e per adesso metteranno toppe con operazioni del genere :asd:
Penso che Son farebbe anche bene.. peccato che giochi a sinistra e abbiamo già Leao e Nkunku da quella parte.. per cui andrei diretto con la sua ex spalla. :morris2:

Friend Smile GIF by MolaTV

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Sarebbero da tenere Maignan e promuovere Torriani come secondo, con Terracciano a fare il terzo.

Quindi resterei così tendenzialmente, i portieri li hai già.

Ah assolutamente, ma ormai mi sono rassegnato all'idea che vada via. Magari se ne va come Kessie, e siamo tutti contenti

Mi chiedo perché a gennaio non andiamo a investire soldi per Kean? In quel letamaio attuale della Viola è proprio sprecato, e a noi farebbe super comodo.

Immaginatevi lui in coppia con Pulisic o Leaó :hype:

Poi certo costa eh, ma magari vendi Gimenez e Fofana da qualche parte e fai un bel tesoretto :hmm:

Mi chiedo perché a gennaio non andiamo a investire soldi per Kean? In quel letamaio attuale della Viola è proprio sprecato, e a noi farebbe super comodo.

Immaginatevi lui in coppia con Pulisic o Leaó :hype:

Poi certo costa eh, ma magari vendi Gimenez e Fofana da qualche parte e fai un bel tesoretto :hmm:
Con Allegri ha fatto 0 gol. E secondo me Allegri non si priverebbe di Fofana.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro