- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,865
Da questo video sembra uno cattivo davanti, uno alla Giroud. Mi rifiuto di credere che sia peggio di Nkunku...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da questo video sembra uno cattivo davanti, uno alla Giroud. Mi rifiuto di credere che sia peggio di Nkunku...
Sei anche andato a vedere lo storico infortuni?
Mica tanto, sembrerebbe. Perché quello che adesso raccontano è che l’infortunio alla caviglia lo avesse già prima del trasferimento, e che se ne sia sostanzialmente “fregato”.Gimenez quando era arrivato era sano domani si opera. Magari succede il contrario con questo...
Mica tanto, sembrerebbe. Perché quello che adesso raccontano è che l’infortunio alla caviglia lo avesse già prima del trasferimento, e che se ne sia sostanzialmente “fregato”.
Poi perché le cose vengano fuori sempre dopo non lo so, adesso la versione attuale è questa
Va che fullkrug ne ha 32Non lo so, ma in attacco sono confusi.
Gimenez flop per svariati motivi.
Nkunku idem e, strapagato
Flukrug scommessa a 28 anni
Vogliono Vlahovic ma non lo prendono
Leaó sarebbe da vendere subito
Pulisic l'unico che si salva ma non può fare tutto da solo...
Va che fullkrug ne ha 32

Quello che raccontano è che l’intenzione sia di accompagnare gimenez alla porta.ma con l'arrivo di Fullkrug uscirebbe Gimenez o cambiereste modulo? Nkunku Gimenez e Fullkrug a dividersi sistematicamente due posti nell'ultima mezz'ora mi pare un po' strano
(ho il bebote al fanta e sto cercando di capire che fine mi aspetta)
Cambio di modulo proprio no. E, considerato il Mondiale, non penso proprio resti qui a fare panchina.ma con l'arrivo di Fullkrug uscirebbe Gimenez o cambiereste modulo? Nkunku Gimenez e Fullkrug a dividersi sistematicamente due posti nell'ultima mezz'ora mi pare un po' strano
(ho il bebote al fanta e sto cercando di capire che fine mi aspetta)

Gimenez quando era arrivato era sano domani si opera. Magari succede il contrario con questo...
Te non avevi comprato pure cdk quando stava qua? Potresti smetterla da qui ai prossimi 100 anni di rovinarci i calciatori?Perfetto, grazie ragazzi. la mia liaison con l'ultimo posto è destinata a proseguire mi sa
Gliel’avrà consigliato qualche medico, almeno.Ma miseria ladra perché cavolo non si era ancora operato? Si era fermato apposta quasi 2 mesi fa proprio per operarsi e ora leggo che "la terapia conservativa non ha ottenuto gli effetti sperati". La terapia conservativa è una sciamanata, lo vogliono capire si o no? Se un legamento, un muscolo o qualsiasi cosa è lesionato può solo peggiorare, non torna magicamente più forte di prima stando fermo o facendo squat con 40kg per un mese

Ma miseria ladra perché cavolo non si era ancora operato? Si era fermato apposta quasi 2 mesi fa proprio per operarsi e ora leggo che "la terapia conservativa non ha ottenuto gli effetti sperati". La terapia conservativa è una sciamanata, lo vogliono capire si o no? Se un legamento, un muscolo o qualsiasi cosa è lesionato può solo peggiorare, non torna magicamente più forte di prima stando fermo o facendo squat con 40kg per un mese
Anche per Pogba mi pare fosse un consiglio del suo medico personale, contro il parere del medico di squadra che evidentemente era più intelligente del nostro visto che voleva farlo operare, no?Gliel’avrà consigliato qualche medico, almeno.
Non come pogba![]()
siTe non avevi comprato pure cdk quando stava qua? Potresti smetterla da qui ai prossimi 100 anni di rovinarci i calciatori?