Researchspace
Pratico
- Iscritto dal
- 26 Feb 2012
- Reazioni
- 1,105
Boniface 2.0
Crystal Palace hope Mateta will avoid surgery on knee injury
Striker has been hampered by knee issue in recent weeks
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boniface 2.0
Rischia il mondiale... Non fosse che in nazionale manco dipinto lo vogliono![]()
Crystal Palace hope Mateta will avoid surgery on knee injury
Striker has been hampered by knee issue in recent weekswww.standard.co.uk
Rischia il mondiale... Non fosse che in nazionale manco dipinto lo vogliono
Dicono anche che dopo l’operazione non abbia saltato manco una partita, quindi boh.Un problema al ginocchio esiste per cui resto del parere che e sempre meglio approfondire la questione..
Comunque il suddetto articolo lo trovato prima io , stranamente dopo averlo condiviso qui e su una pagina su X vengono fuori articoli dappertutto..
Come diceva il buon Aldo Biscardi scooppp!!
Mateta IN Nkunku OUT è costruita ad arte per gli ultimi giorni di mercato, per far parlare del Milan fino all'ultimo dopo un mercato immobile.
Ovviamente tutto orchestrato da Furlani

e lo zuccherino del rinnovo Mike piazzato proprio in questi giorniOvviamente è andata così![]()

Sarebbe bastato non interessarsi a matita per non far smuovere niente. Hulk sta pure facendo discretamentee lo zuccherino del rinnovo Mike piazzato proprio in questi giorni![]()

Considerando che almeno 3 di quei 4 sono attribuibili a furlani, direi totale incompetenzaComunque hanno veramente dei fetish strani con gli esterni e gli attaccanti con le ginocchia distrutte.
Emerson Royal
Estupinan
Boniface
Mateta
![]()
Considerando che almeno 3 di quei 4 sono attribuibili a furlani, direi totale incompetenza

Su gimenez non mi troverete mai d’accordoAggiungiamo anche Gimenez e Nkunku presi in prima persona da lui![]()
Gimenez va solo buttato nell'umido, mi dispiace. Mio fratello Nkunku invece non si tocca (e non salite sul carro quando fara doppietta a Bologna)Su gimenez non mi troverete mai d’accordo
En nesyriHo paura del nome che verrà fuori dopo Mateta
Nkunku va buttato nell’umido, di dispiace.Ho paura del nome che verrà fuori dopo Mateta
[automerge]1770042689[/automerge]
Gimenez va solo buttato nell'umido, mi dispiace. Mio fratello Nkunku invece non si tocca (e non salite sul carro quando fara doppietta a Bologna)
Comunque su sta storia del ginocchio di matita ci credo poco, questo ha giocato un sacco quest’anno, è già diverso da bonifacio.
Però anche gimenez è arrivato che in teoria era sano, tanto che l’anno scorso ha giocato con noi. Poi gli esplode la caviglia e si viene a sapere che era mezza concia già a gennaio ‘25. Chi ci capisce è bravo
Comunque su sta storia del ginocchio di matita ci credo poco, questo ha giocato un sacco quest’anno, è già diverso da bonifacio.
Però anche gimenez è arrivato che in teoria era sano, tanto che l’anno scorso ha giocato con noi. Poi gli esplode la caviglia e si viene a sapere che era mezza concia già a gennaio ‘25. Chi ci capisce è bravo