Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Rischia il mondiale... Non fosse che in nazionale manco dipinto lo vogliono

Un problema al ginocchio esiste per cui resto del parere che e sempre meglio approfondire la questione..

Comunque il suddetto articolo lo trovato prima io , stranamente dopo averlo condiviso qui e su una pagina su X vengono fuori articoli dappertutto.. 😂
Come diceva il buon Aldo Biscardi scooppp!!

Un problema al ginocchio esiste per cui resto del parere che e sempre meglio approfondire la questione..

Comunque il suddetto articolo lo trovato prima io , stranamente dopo averlo condiviso qui e su una pagina su X vengono fuori articoli dappertutto.. 😂
Come diceva il buon Aldo Biscardi scooppp!!
Dicono anche che dopo l’operazione non abbia saltato manco una partita, quindi boh.
Per me pure se sano come un pesce sta bene dove sta, quindi non faccio testo

e lo zuccherino del rinnovo Mike piazzato proprio in questi giorni :galliani6:
Sarebbe bastato non interessarsi a matita per non far smuovere niente. Hulk sta pure facendo discretamente

Se sono questi i profili io sinceramente mi riporterei a casa Colombo che almeno è un centravanti di ruolo, conosce la Serie A, ha voglia e i suoi golletti nella dimensione Genoa li fa

Comunque hanno veramente dei fetish strani con gli esterni e gli attaccanti con le ginocchia distrutte.

Emerson Royal
Estupinan
Boniface
Mateta

:facepalm:

Comunque hanno veramente dei fetish strani con gli esterni e gli attaccanti con le ginocchia distrutte.

Emerson Royal
Estupinan
Boniface
Mateta

:facepalm:
Considerando che almeno 3 di quei 4 sono attribuibili a furlani, direi totale incompetenza

Ho paura del nome che verrà fuori dopo Mateta
[automerge]1770042689[/automerge]

Gimenez va solo buttato nell'umido, mi dispiace. Mio fratello Nkunku invece non si tocca (e non salite sul carro quando fara doppietta a Bologna)
Nkunku va buttato nell’umido, di dispiace.

Comunque su sta storia del ginocchio di matita ci credo poco, questo ha giocato un sacco quest’anno, è già diverso da bonifacio.
Però anche gimenez è arrivato che in teoria era sano, tanto che l’anno scorso ha giocato con noi. Poi gli esplode la caviglia e si viene a sapere che era mezza concia già a gennaio ‘25. Chi ci capisce è bravo

Comunque su sta storia del ginocchio di matita ci credo poco, questo ha giocato un sacco quest’anno, è già diverso da bonifacio.
Però anche gimenez è arrivato che in teoria era sano, tanto che l’anno scorso ha giocato con noi. Poi gli esplode la caviglia e si viene a sapere che era mezza concia già a gennaio ‘25. Chi ci capisce è bravo
Dr House Idk GIF

Guarda come vola Cucurella. Ecco, in premier sarà lui che li scassa tutti :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro