Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Oddio, sarebbe una velina molto strana visto che in pratica dicono che è una sega fatta male.
Potrebbe anche essere una operazione di tare che lo gnomo cerca di screditare subito mediaticamente.
L’altro giorno raccontavano che tare avesse incontrato, in maniera indipendente, il procuratore di lewandowski

Ultima modifica:
Se dobbiamo trattare Sørloth a 40 milioni "perché dipende dal Mondiale" mi sarei andato a riprendere Petagna, ma visto che all'uomo Soccer, Il Laureato e VHS piacciono i calciatori con nomi esotici strani, caratteri accentati o lettere dell'alfabeto a noi sconosciute, ci prenderemo quello e ringrazieremo.

Musah, Fofana, Loftus, Bondo OUT
Goreztka, Fagioli e Mijans IN

Queste sembrano le proiezioni ad oggi per i giornalai sul centrocampo.

Modric
Rabiot
Jashari
Ricci
*Comotto
GOREZTKA
FAGIOLI
MiJANS

8 centrocampisti per 3/4 competizioni mi sembrano giusti.

Io di fofana non mi priverei, piuttosto mando via Jahasari e Ricci

Fagioli…
A posto

Io probabilmente stapperei uno champagne d'annata sia per lui che per Loftus guarda :asd:

Quest'anno ha giocato bene con i viola credo.
Ma comunque l'importante è prendere Goreztka intanto da affiancare a Modric e Rabiot, poi il resto si vede...

Mha guarda, io no. Jahsari e Ricci sono tremendamente più scarsi.
A noi serve una punta TOP, un lautaro, uno veramente forte. Fino a quando in attacco ci sarà Leao o topolino, inutile seguire il milan. E Tanto cmq non arriverà nessuno di buono, io oramai ho perso totalmente le speranze per questa società. Non capisco come la gente vada ancora allo stadio.

Del milan fra un po non rimangono neppure i colori

Mha guarda, io no. Jahsari e Ricci sono tremendamente più scarsi.
A noi serve una punta TOP, un lautaro, uno veramente forte. Fino a quando in attacco ci sarà Leao o topolino, inutile seguire il milan. E Tanto cmq non arriverà nessuno di buono, io oramai ho perso totalmente le speranze per questa società. Non capisco come la gente vada ancora allo stadio.

Del milan fra un po non rimangono neppure i colori

Su Leaó tranquillo che al 90% dopo 7 anni ha finito finalmente la sua esperienza con noi.
Un giocatore che da 5 anni deve esplodere e si ritrova quasi a 27 ad essere lo stesso di prima, anzi pure peggio visto che almeno 3 anni fa era devastante, inoltre è sempre con la testa altrove, indolente e mai dentro la partita.
Meglio tirarci su 40/50 milioni o quelli che ci daranno il prima possibile.

Poi però hai ragione sul sostituto, con Furlani di mezzo probabilmente spenderanno tanti soldi malissimo, vedi Nkunku e Gimenez o soluzioni low cost come Fulkrug, Joao Felix, Abraham momentanee per mettere una pezza a caso.

Su Leaó tranquillo che al 90% dopo 7 anni ha finito finalmente la sua esperienza con noi.
Un giocatore che da 5 anni deve esplodere e si ritrova quasi a 27 ad essere lo stesso di prima, anzi pure peggio visto che almeno 3 anni fa era devastante, inoltre è sempre con la testa altrove, indolente e mai dentro la partita.
Meglio tirarci su 40/50 milioni o quelli che ci daranno il prima possibile.

Poi però hai ragione sul sostituto, con Furlani di mezzo probabilmente spenderanno tanti soldi malissimo, vedi Nkunku e Gimenez o soluzioni low cost come Fulkrug, Joao Felix, Abraham momentanee per mettere una pezza a caso.

I soldi di Leao sparianno come quelli di Rejnders
Cmq era da vendere prima...quando magari qualcuno ci cascava...che poi... mi spiegate quando è stato devastante dopo i 6 mesi di fuoro del girone di ritorno (perchè quello di andata aveva tirato la carretta Ibra con lui spettatore)? No perchè se per voi devastanze è qualche prestazione qua a e la in 4 stagioni, alzo le mani. E' sempre stato imbarazzante

Minchia goretzka l'abbondanza di 10 minuti ha giocato ieri :fantozzi:

Pare che lo United ci offra uno scambio alla pari.

Leaó-Rashford
Leaó-Zirkzee

Meglio il primo :asd:

ESCLUSIVA MN - Koleosho: "Io milanista fino al midollo grazie a Balo, Ronaldinho e Pato. Mi piacerebbe indossare la maglia del Milan"​

Gestione Furlani top, vendere i migliori per poi spendere 40 milioni per Nkunku e 35 per Jashari e così via :galliani3:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro