- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 8,160
Oddio, sarebbe una velina molto strana visto che in pratica dicono che è una sega fatta male.Quindi la solita velina di furlani
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio, sarebbe una velina molto strana visto che in pratica dicono che è una sega fatta male.Quindi la solita velina di furlani
Potrebbe anche essere una operazione di tare che lo gnomo cerca di screditare subito mediaticamente.Oddio, sarebbe una velina molto strana visto che in pratica dicono che è una sega fatta male.
Io probabilmente stapperei uno champagne d'annata sia per lui che per Loftus guardaIo di fofana non mi priverei, piuttosto mando via Jahasari e Ricci

Fagioli…
A posto
Io probabilmente stapperei uno champagne d'annata sia per lui che per Loftus guarda
Quest'anno ha giocato bene con i viola credo.
Ma comunque l'importante è prendere Goreztka intanto da affiancare a Modric e Rabiot, poi il resto si vede...
Mha guarda, io no. Jahsari e Ricci sono tremendamente più scarsi.
A noi serve una punta TOP, un lautaro, uno veramente forte. Fino a quando in attacco ci sarà Leao o topolino, inutile seguire il milan. E Tanto cmq non arriverà nessuno di buono, io oramai ho perso totalmente le speranze per questa società. Non capisco come la gente vada ancora allo stadio.
Del milan fra un po non rimangono neppure i colori
Su Leaó tranquillo che al 90% dopo 7 anni ha finito finalmente la sua esperienza con noi.
Un giocatore che da 5 anni deve esplodere e si ritrova quasi a 27 ad essere lo stesso di prima, anzi pure peggio visto che almeno 3 anni fa era devastante, inoltre è sempre con la testa altrove, indolente e mai dentro la partita.
Meglio tirarci su 40/50 milioni o quelli che ci daranno il prima possibile.
Poi però hai ragione sul sostituto, con Furlani di mezzo probabilmente spenderanno tanti soldi malissimo, vedi Nkunku e Gimenez o soluzioni low cost come Fulkrug, Joao Felix, Abraham momentanee per mettere una pezza a caso.

Pare che lo United ci offra uno scambio alla pari.
Leaó-Rashford
Leaó-Zirkzee
Meglio il primo![]()
Due raggiri.Pare che lo United ci offra uno scambio alla pari.
Leaó-Rashford
Leaó-Zirkzee
Meglio il primo![]()
ESCLUSIVA MN - Koleosho: "Io milanista fino al midollo grazie a Balo, Ronaldinho e Pato. Mi piacerebbe indossare la maglia del Milan"
Non so chi sia
Giovane ala destra dell'Under 21 Italiana e del Paris FC
![]()
Luca Koleosho - Profilo giocatore 25/26
Profilo di Luca Koleosho (21) ➤ Paris FC ➤ scheda, valore di mercato, statistiche, mercato, carriera e tanto altrowww.transfermarkt.it