CLAMOROSO! NOTIZIA BOMBA!
Longoni al PSG
Longoni al PSG
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Andrea Longoni giornalista esclusivo del PSG ?CLAMOROSO! NOTIZIA BOMBA!
Longoni al PSG
Buon per noiAndrea Longoni giornalista esclusivo del PSG ?
Buon per lui..
Quello ho paura sia Camardaè un cesso

Quello ho paura sia Camarda![]()

Io mi domando, ma veramente Amorino conosce Liberali ?
Perchè leggo dappertutto che il Portoghese lo vuole assolutamente e sta cercando di convincerlo personalmente.
C'è qualcosa che non mi torna![]()
E' tutto falso, ennesimo riccone che ha amici procuratori/giornalisti
Lo vuole la lista UEFA! sarà anche una battuta ma non va cosi lontano......A parte che questo dimostra l'ennesima scelta sbagliata di Furlani che l'ha svenduto l'anno prima.
Quello che mi chiedo è , chi lo vuole veramente? Ibra? Perché è rimasto solo lui della vecchia dirigenza.
Scaroni figuriamoci, quello pensa allo stadio h24

fumata nera per l'arrivo di Antonio Silva perché il Benfica vuole molto 25/30M troppi secondo la nostra società per cui si vira su Tiago Gabriel del Lecce valutazione 35/40M o Gonçalo Inacio con clausola da 60M ma può partire con una valutazione di 40/45M
Nel dubbio, basta che sia portoghese.Lo vuole la lista UEFA! sarà anche una battuta ma non va cosi lontano......
Ah oltre a Carlo Pellegatti.
Comunque che notizie che vengono fuorifumata nera per l'arrivo di Antonio Silva perché il Benfica vuole molto 25/30M troppi secondo la nostra società per cui si vira su Tiago Gabriel del Lecce valutazione 35/40M o Gonçalo Inacio con clausola da 60M ma può partire con una valutazione di 40/45M
![]()
Lo vuole Gerry perché FINALMENTE qualcuno gli avrà parlato dicendogli che servono anche italiani e preferibilmente del proprio vivaio per le liste UEFA.A parte che questo dimostra l'ennesima scelta sbagliata di Furlani che l'ha svenduto l'anno prima.
Quello che mi chiedo è , chi lo vuole veramente? Ibra? Perché è rimasto solo lui della vecchia dirigenza.
Scaroni figuriamoci, quello pensa allo stadio h24
Vabbè conta l'allenatore. Se veramente Amorim ci punta, potrebbe cambiare ideaSì infatti non sta firmando col Como.
Moretto ha detto che quelli che non lo reputavano tecnicamente buono per la prima squadra sono ancora al Milan, quindi non ci tornerà mai.
Stesso motivo per cui serve, e andrà, al ComoLo vuole Gerry perché FINALMENTE qualcuno gli avrà parlato dicendogli che servono anche italiani e preferibilmente del proprio vivaio per le liste UEFA.

C'è da dire che al Como farebbe la panchina, qui davvero ha più chance di giocarsela viste le pippe in attaccoStesso motivo per cui serve, e andrà, al Como![]()

Mah ne dubito fortemente, ma poi non vedo perché dovreste rivenderlo dopo averlo scaricato come una busta dell'umido nemmeno un anno faC'è da dire che al Como farebbe la panchina, qui davvero ha più chance di giocarsela viste le pippe in attacco![]()

Mah. Como mi sembra comunque un ambiente più adatto per un giovane, rispetto al nostro porcaio. Mettici che fanno la cl, mettici che se ti chiama fabregas, attualmente, ti siedi e ascoltiC'è da dire che al Como farebbe la panchina, qui davvero ha più chance di giocarsela viste le pippe in attacco![]()
Infatti l'unica leva è il fatto che è cresciuto nel Milan, oggi chiunque preferirebbe il ComoMah. Como mi sembra comunque un ambiente più adatto per un giovane, rispetto al nostro porcaio. Mettici che fanno la cl, mettici che se ti chiama fabregas, attualmente, ti siedi e ascolti
C'è da dire che lì è stato il giocatore/procuratore ad andarsene, non il Milan che non ha voluto tenerlo.Mah ne dubito fortemente, ma poi non vedo perché dovreste rivenderlo dopo averlo scaricato come una busta dell'umido nemmeno un anno fa![]()
Avevamo i periodi Svedesi, Olandesi, Francesi, Tedeschi, i Brasiliani oggi Portoghesi.. oggi si da tanto importanza alla nazionale di provenienza Portoghese per il fatto delle continue stronzate che vengono fuori su Jorge Mendes..Nel dubbio, basta che sia portoghese.