Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
comunque penso che un paio di acquisti settimana prossima li annunceranno, cosi a sensazione solo per il fatto che il megalomane non si muove con l'elicottero senza un motivo. AL raduno aveva fatto venire lui Ramos come "poster" per i tifosi. Anche se qualcuno l'ha voluto far passare come il grande gesto di Ramos che ci teneva ad esserci al raduno, narrazione dei soliti eletti. Quindi se il megalomane si muove personalmente è perchè qualcosa succederà secondo me. vedremo
La campagna acquisti gestita come il papà che in trasferta per lavoro porta un regalino al figlio quella volta che rientra al mese a casa mi mancava

No, comunque è incredibile. Abbiamo una società che non esiste!
Cioè, ora tu ti rendi conto che al 14 agosto — e parlo solo dell'attacco, senza considerare gli altri reparti — mi metti alla porta Leão, Nkunku e Gimenez, pensarci un mese prima no? Kostić e Cissè probabilmente sono stati bocciati o comunque andranno in prestito, e quindi rimaniamo con i soli Pulisic, Gonçalo Ramos e Caamarda... e quindi servono altri tre attaccanti! Visto che Chukuweze ormai è un 4 di centrocampo magicamente.
In più, tutti gli altri reparti... cioè, se andiamo ad analizzare la situazione di Estupiñán, Fofana, Tomori, eccetera eccetera, che non sono ancora stati ceduti (e ho fatto solo tre nomi, ma ce ne sarebbero tantissimi, c'è un elenco infinito!). E poi mi vai a promuovere — quindi che probabilmente ci sarà la permanenza di — Loftus-Cheek e Musah, che fanno cagare al cazzo da anni, fanno proprio schifo!
E in tutto questo, ancora non si sa chi arriverà e chi uscirà. Tra due settimane chiude il calciomercato e tra una settimana c'è la prima di campionato dove, come ogni anno, perderemo punti sistematicamente: quest'anno con il Torino, l'anno scorso con una neopromossa (non mi ricordo chi era) e due anni prima con il Parma nella gestione Fonseca.
Cioè, siamo alle solite: Furlani o non Furlani, la nostra società fa cagare

Qualcuno ha sottolineato che il ritorno di Musoh coinciderà con il vederlo titolare come mezza punta vs Torino?
Giocatore sublime che avvicina in me il desiderio di Serie B.
La sua capacità di perdere infiniti tempi di gioco, di credersi forte e di segnare 1 gol in 60 partite di Serie A....
Che spettacolo di giocatore.

Ricordo ancora quando ci costo' la Champions, con Concy in panca.
Tutto bellissimo.
:numa:

Cioè, siamo alle solite: Furlani o non Furlani, la nostra società fa cagare
Ma sentire la gente che sosteneva che se ne andava via Furlani si risolveva il tutto..

Ripeto la stessa cosa dell'anno scorso.. il problema non e tizio con il ruolo di amministratore delegato o del direttore finanziario.. ma la mancanza di quelle persone che si occupano esclusivamente della parte sportiva..
Avere Calvelli, Cocirio o Furlani cambia poco o nulla.. se in società non hai una vera e propria figura che mastica calcio nel ruolo di direttore sportivo.

Ultima modifica:
sarebbe interessante sapere ad oggi quanto hanno incassato in totale coi 14 milioni di Rejnders, credo saremo intorno ai 50 milioni forse di più
Allora dovrebbero essere intorno ai 50M.. con i 14M per i bonus di Rejnders, 12M per Morata, 7M per Bobega, 7M per Colombo, e 9,5M per Alex Jimenez (o fino a 12M con i bonus ma bisogna vedere se sono stati maturati o no)

Allora dovrebbero essere intorno ai 50M.. con i 14M per i bonus di Rejnders, 12M per Morata, 7M per Bobega, 7M per Colombo, e 9,5M per Alex Jimenez (o fino a 12M con i bonus ma bisogna vedere se sono stati maturati o no)
Quindi 50 + i 600 avanzati :trollface:

Con 50 un trequartista/esterno decente penso riesci a farlo

ecco grazie che a cercare su google impazzivo :sard:
vedremo a fine mercato il reale saldo spese/incassi

Posso dire che mi puzza che la motivazione dietro l’epurazione di cucu, tomori e fofana sia di carattere disciplinare?

C'è un errore in "a volte gioco bene".

Comunque la vittoria vs Man.U potrebbe portare la società a dire che siamo già competitivi così.
:sard:
Considerando che i velinari sono passati da 5 acquisti ad appena 1/2, direi che quello è il prossimo passo

C'è un errore in "a volte gioco bene".

Comunque la vittoria vs Man.U potrebbe portare la società a dire che siamo già competitivi così.
:sard:
Considerando che i velinari sono passati da 5 acquisti ad appena 1/2, direi che quello è il prossimo passo
Amorim durante le domande sulle cessioni o epurazioni dichiara:
"Stiamo cambiando e siamo all’inizio di questo progetto, credo sia fondamentale che i giovani che stano facendo bene meritano spazio.
Con quasi 40 giocatori, però è impossibile preparare bene la stagione: dobbiamo quindi ridurre il gruppo e creare loro (i giovani) lo spazio necessario.

Per cui si compra se si vende... pensare che si compra 3/5 giocatori senza cessioni la vedo improbabile

Posso dire che mi puzza che la motivazione dietro l’epurazione di cucu, tomori e fofana sia di carattere disciplinare?
guarda, dopo anni di gestione circense a livello tecnico, dirigenziale e comunicativo, di questa società oramai mi puzza tutto, e quindi mi puzza anche questa.

guarda, dopo anni di gestione circense a livello tecnico, dirigenziale e comunicativo, di questa società oramai mi puzza tutto, e quindi mi puzza anche questa.
Anche perché il giorno dopo la pubblicazione della blacklist, suma e compagnia hanno cominciato a sparare subito a zero, fino al giorno prima no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro