No, comunque è incredibile. Abbiamo una società che non esiste!
Cioè, ora tu ti rendi conto che al 14 agosto — e parlo solo dell'attacco, senza considerare gli altri reparti — mi metti alla porta Leão, Nkunku e Gimenez, pensarci un mese prima no? Kostić e Cissè probabilmente sono stati bocciati o comunque andranno in prestito, e quindi rimaniamo con i soli Pulisic, Gonçalo Ramos e Caamarda... e quindi servono altri tre attaccanti! Visto che Chukuweze ormai è un 4 di centrocampo magicamente.
In più, tutti gli altri reparti... cioè, se andiamo ad analizzare la situazione di Estupiñán, Fofana, Tomori, eccetera eccetera, che non sono ancora stati ceduti (e ho fatto solo tre nomi, ma ce ne sarebbero tantissimi, c'è un elenco infinito!). E poi mi vai a promuovere — quindi che probabilmente ci sarà la permanenza di — Loftus-Cheek e Musah, che fanno cagare al cazzo da anni, fanno proprio schifo!
E in tutto questo, ancora non si sa chi arriverà e chi uscirà. Tra due settimane chiude il calciomercato e tra una settimana c'è la prima di campionato dove, come ogni anno, perderemo punti sistematicamente: quest'anno con il Torino, l'anno scorso con una neopromossa (non mi ricordo chi era) e due anni prima con il Parma nella gestione Fonseca.
Cioè, siamo alle solite: Furlani o non Furlani, la nostra società fa cagare