Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Vabbè dai ci può stare dopo tutto. Sarebbe stato peggio vedere Camarda a un altro prestito.

Comunque spero con tutto il cuore in questo scambio Ruben Dias - Leao
si si ci sta assolutamente ma era per sottolineare come ogni anno ci sono le narrazioni dal ritiro. l'anno scorso Allegri STREGATO da Balentien :sard:

La conferenza stampa di Amorim è qualcosa di stupendo.
I giornalisti Italiani confermano una volta di più di avere l'onestà intellettuale della Germania di Hitler.

La conferenza stampa di Amorim è qualcosa di stupendo.
I giornalisti Italiani confermano una volta di più di avere l'onestà intellettuale della Germania di Hitler.
siamo passati dal nulla di Allegri alla filosofia dello Spalletti portoghese
non servono giocatori forti, per vincere basta essere una famiglia, mi ha quasi convinto

sui giornalisti vabè, quando il portabandiera è uno come Ordine capisci tutto

Ragazzi perdonate la domanda, oggi ho letto sulla Gazzetta dei 4 epurati Tomori, Nkunku, Fofana e Gimenez...ma anche voi pensate siano tutti inutili per questo Milan?

Ragazzi perdonate la domanda, oggi ho letto sulla Gazzetta dei 4 epurati Tomori, Nkunku, Fofana e Gimenez...ma anche voi pensate siano tutti inutili per questo Milan?
guarda io la penso cosi, Cucu può andare tranquillamente, gli altri tre, se guardo chi giocherà al loro posto, ovvero gente tipo Terracciano Musah Camarda (non ancora pronto), non vedo tutto sto vantaggio nel cacciarli.

Ma si può denunciare chi ha comprato Jashari? E tenuto Saelemakers?

Come ti ha già risposto Chris lo sbaglio che sono stati epurati senza aver tra le mani validi sostituiti.. ma per chi scarsità o mancanza di esperienza Terracciano, Musah, Camarda non lo sono...

Come ti ha già risposto Chris lo sbaglio che sono stati epurati senza aver tra le mani validi sostituiti.. ma per chi scarsità o mancanza di esperienza Terracciano, Musah, Camarda non lo sono...

Sono stati epurati da Amorim per dare un segnale forte. Nella sua squadra bisogna correre, chiunque tu sia. Tomori Fofana Leao sono il simbolo dell'indolenza che regnava nella nostra squadra: Fonseca ci aveva provato, ma noi tifosi milanisti lo avevamo messo in croce per aver panchinato per punizione lui e Theo.
Padre tempo darà sempre ragione all'ovvietà: uno è finito in arabia, l'altro si è auto-silurato da un top (ma neanche troppo) club pensando di avere la fila, ma non lo vuole nessuno se non un club turco ed uno arabo.

La stessa cosa per Rejnders: mille pianti, ma era un giocatore anarchico che non difendeva e non aiutava la squadra: ok i gol, ma per il resto ? Un disastro.
Ed infatti è durato 1 anno al city, facendoci guadagnare un sacco di soldi.

Sono stati epurati da Amorim per dare un segnale forte. Nella sua squadra bisogna correre, chiunque tu sia. Tomori Fofana Leao sono il simbolo dell'indolenza che regnava nella nostra squadra: Fonseca ci aveva provato, ma noi tifosi milanisti lo avevamo messo in croce per aver panchinato per punizione lui e Theo.
Padre tempo darà sempre ragione all'ovvietà: uno è finito in arabia, l'altro si è auto-silurato da un top (ma neanche troppo) club pensando di avere la fila, ma non lo vuole nessuno se non un club turco ed uno arabo.

La stessa cosa per Rejnders: mille pianti, ma era un giocatore anarchico che non difendeva e non aiutava la squadra: ok i gol, ma per il resto ? Un disastro.
Ed infatti è durato 1 anno al city, facendoci guadagnare un sacco di soldi.
Possono correre quando vogliono... ma resta di fatto che quelli che dovrebbero sostituire i suddetti non sono all'altezza...

Su quello non ho nulla da dire. Spero che arrivi un giocatore per reparto, sopratutto un DC...ma ne dubito
Per cui io non sono contrario alla cessione dei suddetti "epurati" ma prima di scegliere questa strada dovevi degnamente sostituirli..
Se devo scegliere tra Tomori o Terracciano mille volte il primo.. se mando via Nkunku, Ginenez o Leao non posso restare con solamente due attaccanti in rosa..

Stupidamente non hanno calcolato che in una stagione possono arrivare infortuni e squalifiche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro