Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
50mln e vi lamentate, ma lmv :rickds:
Cioè 50 mln senza cessioni non sono affatto pochi :asd: poi che possano esser spesi male è un altro paio di maniche.
Noi e voi da anni spendiamo solo con le cessioni perché senza cessioni avremmo budget che non supererebbero i 10-20 milioni e voi pure peggio che state facendo mercato quasi a costo 0 senza Champions :asd:

Sì 50 milioni sono pochissimi perché noi non sappiamo accedere quindi sono pochissimi contando che abbiamo un bilancio impositivo contando che abbiamo incassato non so quanti milioni.

Senza cessioni potete spendere più di noi che possiamo spenderne circa 25, non mi lamenterei...
Devi prendere una punta titolare, un centrocampista titolare (Bennacer rientra a gennaio tra infortunio e Coppa Africa), una seconda linea di livello sempre a centrocampo e un esterno destro degno di questo nome. Aggiungi che devi prendere dei rimpiazzi per tutti quelli che se ne vanno (e sono tanti). Non puoi fare mercato solo con i P0 (anche perchè gli devi dare ingaggi elevati e noi abbiamo un tetto ingaggi molto basso), dovrai spendere soldi. 50 milioni non bastano.

Devi prendere una punta titolare, un centrocampista titolare (Bennacer rientra a gennaio tra infortunio e Coppa Africa), una seconda linea di livello sempre a centrocampo e un esterno destro degno di questo nome. Aggiungi che devi prendere dei rimpiazzi per tutti quelli che se ne vanno (e sono tanti). Non puoi fare mercato solo con i P0 (anche perchè gli devi dare ingaggi elevati e noi abbiamo un tetto ingaggi molto basso), dovrai spendere soldi. 50 milioni non bastano.
E se fosse tutto come dici allora il Milan si ridimensionerà, amen.
La situazione è questa per tutti e se proprio non riuscite a trovare una quadra vendete i più forti come abbiamo sempre fatto noi e Roma riuscendo lo stesso a rimanere competitivi...
Noi senza cessioni dovremmo comprare 2 centrocampisti ed un portiere e non sono sicuro che 20 milioni bastino oltre a dover fare i salti mortali per trattenere Osimhen e Kim con rinnovi di contratto che ci ammazzerebbero il bilancio (ma tanto vanno via).
Rendetevi conto che 50 milioni senza vendere li possono spendere pochissime squadre se escludiamo Premier, e barca/real che giocano a monopoli, oltre voi solo Juve, Atletico Madrid, Bayern Monaco e tipo basta possono spendere 50 milioni senza cessioni.
In pratica siete pure dei privilegiati... tutti gli altri vendono, come borussia, lipsia, siviglia etc.

E se fosse tutto come dici allora il Milan si ridimensionerà, amen.
Ma amen che? Amen per te forse che tifi per un'altra squadra. Io sono stato ridimensionato per 10 anni, ho preso 5 gol dall'Atalanta, ho visto pacchi clamorosi come Bertolacci, Sosa, Mesbah, Rodrigo Ely, Luiz Adriano, Cerci, Destro, Costant, Niang e chissà quanti altri me ne sto dimenticando, ho visto il Milan di Inzaghi, di Montella, di Giampaolo, ho visto il gol del portiere del Benevento all'ultimo secondo. No, amen non lo accetto.

Bella questa, siamo privilegiati

grazie cardinale
Post automatically merged:

Ma amen che? Amen per te forse che tifi per un'altra squadra. Io sono stato ridimensionato per 10 anni, ho preso 5 gol dall'Atalanta, ho visto pacchi clamorosi come Bertolacci, Sosa, Mesbah, Rodrigo Ely, Luiz Adriano, Cerci, Destro, Costant, Niang e chissà quanti altri me ne sto dimenticando, ho visto il Milan di Inzaghi, di Montella, di Giampaolo, ho visto il gol del portiere del Benevento all'ultimo secondo. No, amen non lo accetto.
Chiedi scusa a Cardinale

Ultima modifica:
In realtà amen pure per te perché non è che se renduz dice "io non mi voglio ridimensionare" allora Maldini, che sta su forum spaziogames, legge e subito agisce per farti felice e contento.
La situazione attuale del calcio moderno e del calcio Milan è questa e paradossalmente siete pure privilegiati perché la realtà è quella, pochissime squadre al mondo possono spendere 50 mln senza cessioni e da questa equazione devo toglierci per forza la Premier League che vive in una realtà diversa da quella di tutte le altre.
Dateli a me 50 milioni, se poi ne spendere 2/3 per un solo giocatore che non fa una buona riuscita e dei giovani che l'allenatore non usa allora è un altro paio di maniche, lì al limite mandi a casa il direttore sportivo.

In realtà amen pure per te perché non è che se renduz dice "io non mi voglio ridimensionare" allora Maldini, che sta su forum spaziogames, legge e subito agisce per farti felice e contento.
La situazione attuale del calcio moderno e del calcio Milan è questa e paradossalmente siete pure privilegiati perché la realtà è quella, pochissime squadre al mondo possono spendere 50 mln senza cessioni e da questa equazione devo toglierci per forza la Premier League che vive in una realtà diversa da quella di tutte le altre.
Dateli a me 50 milioni, se poi ne spendere 2/3 per un solo giocatore che non fa una buona riuscita e dei giovani che l'allenatore non usa allora è un altro paio di maniche, lì al limite mandi a casa il direttore sportivo.
Ma che ragionamento è? Certo che non posso fare nulla, questo non significa che mi devo appecorare senza dire nulla.
A me non interessa se 50 milioni sono più di quanto spenderanno le altre, io devo guardare alla mia situazione e ad oggi siamo indietro. Calcolando che dobbiamo comprare una punta e le punte si pagano a peso d'oro, rischiamo di bruciarci tutto (o quasi) il budget su un solo calciatore. Il resto della squadra come lo sistemiamo? Con i Pobega e i Colombo che salgono dalla Primavera? Poi se vogliamo raccontarci favole facciamolo.

Oh ma ce l’ha detto il garante ,e poi il prete, che non siamo allestiti per due competizioni. E l’hanno detto dopo essere stati quelli che hanno speso di più (cit) . 50 milioni gli saranno sufficienti per renderci competitivi su due competizioni ? Ai posteri la facilissima sentenza

Openda come tipologia è Carlos Bacca, non proprio quello che ci serve secondo me.

Spero salti qualche nome nuovo.

Openda come tipologia è Carlos Bacca, non proprio quello che ci serve secondo me.

Questo eventualmente ha entrambi i piedi al contrario di baccapesca?

Dal poco che ho visto ho molti dubbi a livello tattico, con un calciatore simile o stravolgi il tuo modo di giocare oppure Giroud resta titolarissimo.
Questo eventualmente ha entrambi i piedi al contrario di baccapesca?
Sì, segna con entrambi i piedi e pure di testa (che considerata l'altezza è una cosa abbastanza inusuale).

Che poi, basta andare di parametri zero e non si spende nulla.

BTW.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Jackson Martinez sei tu?
Giusto giusto per noi.....

Da Wikipedia: Nel gennaio del 2023, durante la finestra di mercato invernale, Jackson viene accostato al Bournemouth, squadra della Premier League, che concorda con il Villarreal un'offerta ufficiale di circa 23 milioni di euro; tuttavia, il giocatore non supera le visite mediche per via di problemi ai muscoli ischiocrurali e il trasferimento viene conseguentemente annullato

:shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro