- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 983
Ottimo per noi, si fa male spesso anche?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma coi denti com'è messo?Giusto giusto per noi.....
Da Wikipedia: Nel gennaio del 2023, durante la finestra di mercato invernale, Jackson viene accostato al Bournemouth, squadra della Premier League, che concorda con il Villarreal un'offerta ufficiale di circa 23 milioni di euro; tuttavia, il giocatore non supera le visite mediche per via di problemi ai muscoli ischiocrurali e il trasferimento viene conseguentemente annullato
![]()
Per la mediana ci sarebbe sempre il buon RadeVisto che le voci si fanno sempre più pressanti dico una cosa: Loftus-Cheek non può mai essere il sostituto di Bennacer. E considerando che tra infortunio e Coppa d'Africa Bennacer lo rivediamo a febbraio, io spero vivamente non abbiano intenzione di fare una mediana Tonali/Loftus-Cheek.
Rade (le ascelle)Per la mediana ci sarebbe sempre il buon Rade![]()
Rade (le ascelle)
ma gia il fatto di continuare col cc a 2 sarebbe deleterio. L'altro giorno SUma in tv ha detto testuale "quest'estate il Milan farà molta autocritica su rosa e giocatori". Autocritica quindi ammissione che loro stessi hanno sbagliato tante valutazioni. Vedremo cosa combineranno ma sicuramente come dici, Loftus nei 2 non ci azzecca nienteVisto che le voci si fanno sempre più pressanti dico una cosa: Loftus-Cheek non può mai essere il sostituto di Bennacer. E considerando che tra infortunio e Coppa d'Africa Bennacer lo rivediamo a febbraio, io spero vivamente non abbiano intenzione di fare una mediana Tonali/Loftus-Cheek.
Vedremo chi prenderanno e in che ruolo.. ormai sono anni che manca certi tipi di giocatori e ogni estate vengono sempre sottovalutate queste questioni..ma gia il fatto di continuare col cc a 2 sarebbe deleterio. L'altro giorno SUma in tv ha detto testuale "quest'estate il Milan farà molta autocritica su rosa e giocatori". Autocritica quindi ammissione che loro stessi hanno sbagliato tante valutazioni. Vedremo cosa combineranno ma sicuramente come dici, Loftus nei 2 non ci azzecca niente
Ma più che altro con lui e Tonali in mediana avresti gli stessi problemi della mediana Tonali-Krunic: nessuno dei due è un regista ed ogni volta per impostare un'azione perdi tre quarti d'ora. Spero vivamente che l'idea non sia di fare un centrocampo ancora più muscolare invece di sostituire l'unico palleggiatore che abbiamo.ma gia il fatto di continuare col cc a 2 sarebbe deleterio. L'altro giorno SUma in tv ha detto testuale "quest'estate il Milan farà molta autocritica su rosa e giocatori". Autocritica quindi ammissione che loro stessi hanno sbagliato tante valutazioni. Vedremo cosa combineranno ma sicuramente come dici, Loftus nei 2 non ci azzecca niente
Loftus penso venga a prendere il posto di Bakayoko e Vrankx in uscita, come tipo di giocatore ci può stare a patto che non sia titolare fisso, le sue caratteristiche saranno utili e sarà un ottimo rincalzo in panchina.
Bennacer (appena torna)
Pobega
Tonali
Krunic
KAMADA
LOFTUS
Mi pare un upgrade sinceramente, poi se non arriva Loftus chissene![]()
LFC nel 4231 non c'entra niente quindi immagino che si passerà al 433
Kamada è un trequartista, quindi va a sostituire Diaz e/o DeK
A centrocampo fino ad almeno dicembre dovremmo avere, con campionato e champions di mezzo:
Tonali
Krunic
Pobega
Loftus
1 di livello
1 merda
1 riserva
1 che manco la serie A conosce
"U P G R A D E"
Gray ma cosa mi combini...
Kamada può giocare nei due in mezzo, se si prende un trequartista al posto del Nano che fa girare la squadra siamo a cavallo.
Se per l'appunto Ciccio, quindi nel ragionamento è un upgrade con Loftus compreso.
No, in mediana non può giocare, al massimo può fare la mezzala in un centrocampo a 3 oppure a 5 ma è proprio un trequartista fatto e finito.Kamada può giocare nei due in mezzo, se si prende un trequartista al posto del Nano che fa girare la squadra siamo a cavallo.
Se per l'appunto Ciccio, quindi nel ragionamento è un upgrade con Loftus compreso.
boh, sui 6 o 7 penso..Ma fiore di loto chick quanto prende all’anno ?