Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti quoto, a me hanno anche un po rotto sti walking simulator, spero che abbia un gameplay!Ho la grossa paura che possa rivelarsi essere un "walking-simulator", lineare e scriptato con giusto qualche enigma qua e là per evitare che il giocatore si addormenti... Intendiamoci, adoro Lovecraft e l'atmosfera che traspare dai pochi video di gioco mi intrigano, ma non riesco a scrollarmi di dosso l'idea che per ora come gameplay non abbia visto nulla di particolarmente interessante e/o interattivo. The sinking city, per dire, mi attira molto molto di più ad oggi.
MI sembra di capire che si tratti più di un simil avventura grafica, con molta investigazione ed enigmi, che non un WS con intenti horror/gotici. Staremo a vedre. Io sono fiducioso per diversi moivi.Ho la grossa paura che possa rivelarsi essere un "walking-simulator", lineare e scriptato con giusto qualche enigma qua e là per evitare che il giocatore si addormenti... Intendiamoci, adoro Lovecraft e l'atmosfera che traspare dai pochi video di gioco mi intrigano, ma non riesco a scrollarmi di dosso l'idea che per ora come gameplay non abbia visto nulla di particolarmente interessante e/o interattivo. The sinking city, per dire, mi attira molto molto di più ad oggi.
Io qualche dubbio ce l'ho, sulla qualità più che altro, è in sviluppo dal 2014 e ha cambiato software house in corsa, quel che hanno mostrato (ambientazione a parte) mi è sembrato un Amnesia style, non vorrei si limitasse a quello, nutro speranze in ogni caso che possa rivelarsi un buon prodotto, focus home ogni tanto le tira fuori le chicce.Attesa spasmodica, da vero adepto del maestro.
La struttura ad avventura mi intriga, spero solamente che sappiano come diversificare il gamplay e strutturare un design dei livelli degno di questo nome (e soprattuto del titolo che porta).