PS4 Call of Cthulhu

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque, a prescindere da tutto, spero che sia un punta e clicca anche perchè non ne gioco uno da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok ho letto il poco tutto.

Pianto i picchetti in questo thread.

Sarà un FPS romanticamente in stile Dark Corners of The Earth.

Ia Ia.

---------- Post added at 14:51:50 ---------- Previous post was at 14:48:30 ----------

Call of Cthullu...quanto tempo era che non ne sentivo parlare? Il prisoner of ice, era un eccellente avventura grafica rovinata da un pessimo doppiaggio italiano, attendo con interesse nuove informazioni.
E Shadow of The Comet ? Quanto era grandioso pure quello.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok ho letto il poco tutto.Pianto i picchetti in questo thread.

Sarà un FPS romanticamente in stile Dark Corners of The Earth.

Ia Ia.
Ci metterei la firma :kep88:

Di tutti quei giochi da voi nominati non nè conosco nemmeno uno :morris82:. Il curriculum di chi realizza il gioco è tale da sperare in un gioco ottimo?
Da quel che so... no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la cattiveria e la malignità che trasudano queste immagini mi lascia basito. Here to stay

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
Scusate l'up, ma all'E3 è stato mostrato qualcosa?
Beh no,l'ultimo post del topic risale a gennaio altrimenti le news sarebbero state postate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pensavo ci fossero novità, essendo in periodo E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pensavo ci fossero novità, essendo in periodo E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sto rileggendo dei racconti di lovecraft in questi igorni.... quell'uomo era un genio sul serio, se ricreano le atmosfere lovecraftiane sono sulla buona strada a prescindere dal genere!

ditemi che non è vero.... non posso crederci!!!! dopo anni di gdr a "tavolo" poi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

"Non è morto ciò che in eterno può attendere e con il volgere di strani eoni, cobboldi, gobelini e gobeletti, pure la morte stessa può morire e rompersi i maroni"

news dalla gazzetta di Arkham ?

Ma centra qualcosa con il gioco di ruolo da tavolo? Quallo D&D style?

Comunque è da tenere d'occhio.

@Frogwares btw - any chance of hearing anything about that Cthulhu game from you soon ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png‏@Frogwares@ialdounet Soon is the very right word! :-)

Dai, che mi aspetto un altro horror AAA :ivan:

http://www.gamepressure.com/e.asp?ID=242

We’ve learned that Focus Home Interactive’s Call of Cthulhu is being developed by the creators of Styx: Master of Shadows, Cyanide Studio. The game is coming out in 2017.
It seems that Call of Cthulhu is no longer being developed by Frogwares, creators of Sherlock Holmes adventure games. Focus Home Interactive, the owner of the rights to Call of Cthulu video game based on the pen-and-paper RPG, assigned Cyanide Studio for the project – the guys who gave us, among other things, Styx: Master of Shadows and the RPG Game of Thrones. This also means that we will have to wait a bit longner for the upcoming role-playing game inspired by H. P. Lovecraft mythology, as it’s now slated for release in 2017. No details were confirmed as for the game’s content and platforms.

As for Frogwares, seems they’ve split up with Focus and signed a publishing contract with Bigben Interactive, as we read on their official website.

.__.

Ma porca miseria...

Un po' me l'aspettavo, progetti come questo hanno il 50% di possibilità di essere cancellati, ormai è assodato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco perchè quando leggo di un film o un gioco ispirato a Lovecraft non mi ci hyppo finchè non vedo molto materiale concreto, peccato.

Questo perché non hanno le palle per decidere di non calvalcare l'onda di qualcosa che ha successo oggi ma domani sarà dimenticato rispetto a ciò che è una leggenda da decenni.

Mi sembra di rivedere quello che è successo con la versione cinematografica di Battle Angel Alita che doveva fare Cameron, mentre invece ha accantonato una roba DELLA MADONNA come quella in favore di quel rottame di trilogia sarà Avatar.

Comunque, meglio così. Francamente dubito che gran parte degli sviluppatori sarebbero in grado di ricostruire le atmosfere di Lovecraft e addirittura espanderne i contenuti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro