PS4 Call of Cthulhu

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ho preso da un ragazzo su subito a 15€ pal ita e tenuto benissimo, mi piacciono le avventure investigative e mi sembra un buon titolo, è un gioco lineare alla  A Plague tale per intenderci giusto? Ed è comprensibile la storia se uno non ha letto i romanzi di Lovercraft?

Ultima modifica da un moderatore:
In offerta sullo store a 19,90 ,forse ci faccio un pensierino 

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto che l'hanno messo a 10€ sullo store, rispetto a the sinking city com'è?

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Ho visto che l'hanno messo a 10€ sullo store, rispetto a the sinking city com'è? Inviato con un plico dal 1885 tramite western union
10€ é un buon prezzo. Se ti piace Lovecraft e soprattutto il gioco investigativo di CoC ci sta, il genere é grosso modo quello. Non ho giocato a Sinking perché mi é stato stra-sconsigliato.Ovviamente parliamo di un prodotto discreto e tecnicamente mediocre, non aspettarti chissà cosa. Anche il fattore di incrementare abilità diverse non é che influisce poi così tanto sulla storia, al contrario di come dovrebbe essere il gioco da tavolo.Però grosso modo e per quel prezzo ci sta anche. La storia e l'atmosfera ci stanno.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

10€ é un buon prezzo. Se ti piace Lovecraft e soprattutto il gioco investigativo di CoC ci sta, il genere é grosso modo quello. Non ho giocato a Sinking perché mi é stato stra-sconsigliato.Ovviamente parliamo di un prodotto discreto e tecnicamente mediocre, non aspettarti chissà cosa. Anche il fattore di incrementare abilità diverse non é che influisce poi così tanto sulla storia, al contrario di come dovrebbe essere il gioco da tavolo.Però grosso modo e per quel prezzo ci sta anche. La storia e l'atmosfera ci stanno.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Grazie per il parere, a sto punto mi sa che lo prendo.
Ovviamente mi piace Lovecraft, sinking l'ho giocato e tecnicamente è davvero un disastro, atmosfera e trama invece mi sono piaciute.

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro