xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri sera magno e maio scatenati..e anche quel vecchietto di pongi nn scherzava!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dajeee mike... ho trovato la mia arma:bananarap

che macello quando abbiamo fatto la mappa piccolissima in 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| ... già non si capiva niente e tommy buttava pure i fumogeni:bah!:

dajeee mike... ho trovato la mia arma:bananarap
che macello quando abbiamo fatto la mappa piccolissima in 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| ... già non si capiva niente e tommy buttava pure i fumogeni:bah!:
per 3 volte di seguito sono rinato già morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L unica pecca è che cosi non accumulo punti per salire di grado e mi tocca giocare col fucilastic!!

Altro problema è che nn potevo parlare,c'era la mia ragazza a letto se si svegliava mi faceva spegnere tutto!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(mi tocca parlare piano alla alfri)

Mi toccava solo ascoltare e bestemmiare col pensiero specie quando maio con un colpo di lanciagranate ci ha uccisi in tre...

A frociooooo:asd:

Mi toccava solo ascoltare e bestemmiare col pensiero specie quando maio con un colpo di lanciagranate ci ha uccisi in tre...

A frociooooo:asd:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: troppo bello quel colpo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

ahh cmq ieri Clod è stato inguardabile...-_-

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: troppo bello quel colpo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
ahh cmq ieri Clod è stato inguardabile...-_-
In 10 partite avrò fatto 20 kill......cioè 2 kill a partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png, la media di maio a cod2 :cry2::cry2::cry2:

ma che mi succede?

poi mi sono innvervosito e sono uscito dal gioco, ho fatto 2 classificate a fifa con l'atalanta...perse entrambe

insomma serataccia de mmerda

In 10 partite avrò fatto 20 kill......cioè 2 kill a partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png, la media di maio a cod2 :cry2::cry2::cry2:
ma che mi succede?

poi mi sono innvervosito e sono uscito dal gioco, ho fatto 2 classificate a fifa con l'atalanta...perse entrambe

ma no quale serataccia...è che nu sei proprio bono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che mi succede?

+ che altro ti ha kickato anche da fifa :bah!:

dajeeee

stanotte ci siamo sbundati fino le 3 con crazy jocker in modilata' veterano e sabotaggio.tatticissimoooo!digli crazy !

unica pecca avevamo in squadra un cinese che veniva sfottuto appalla dagli americani

stanotte ci siamo sbundati fino le 3 con crazy jocker in modilata' veterano e sabotaggio.tatticissimoooo!digli crazy !unica pecca avevamo in squadra un cinese che veniva sfottuto appalla dagli americani
2 domande...che significa sbundati?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in che consiste la modalità veterano?

cmq raga io avro fatto 30 partite tutte esclusivamente solo con americani
mai un italiano MAI!!
ieri in una stanza eravamo 18 e nn c'era posto per altri che scalpitavano...

ma ci sono modalità multiplayer offline?

partite classificate o vi siete organizzati per trovarvi? vorrei capire se c'è un modo per beccare italiani nelle partite classificate, non tanto per il deathmach ma per le partite più tattiche, tipo cerca e distruggi..

raga non so che dire..addatemi..

quelli che ho in lista continuano a giocare ad halo 3...

per carita ci ho giocato online...ma per me sto call of duty è un altro mondo...

e mi scoccia andare avanti a "well done, sniper, ocio from the back, don t shoot che they see you, i am with you idiot, shut up your voice is terrible, when you lanci a grenate avvisa, che i am going li....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif "

Ragazzi vi devo dire una cosa...

ieri per la prima volta ho fatto una partita al live e che è successo?

dopo i dieci secondi di bianco e nero è partita la battaglia e poi dopo 3 secondi mi ha detto "pareggio" e ha mostrato la schermata con tutti a 0 uccisioni, ma mi ha dato un sacco di punti ugualmente, non è che gli americani usano questa cosa?

io sono vecchietto e per sbloccare armi e cavoli vari mi farebbe comodo...

grazie.

non ho capito poi come si fa ad essere l'host di una partita

ovviamente ci organizziamo sull'altro 3d "A COSA GIOCHIAMO STASERA?? {topic ufficiale} - FAK YU CRAZY JOKHAR- ‎" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi vi devo dire una cosa...ieri per la prima volta ho fatto una partita al live e che è successo?

dopo i dieci secondi di bianco e nero è partita la battaglia e poi dopo 3 secondi mi ha detto "pareggio" e ha mostrato la schermata con tutti a 0 uccisioni, ma mi ha dato un sacco di punti ugualmente, non è che gli americani usano questa cosa?

grazie.

se dopo 3 secondi ti ha dato pareggio è perche l'host ha chiuso la partita... che ti ha dato un sacco di punti bohhh non saprei...

Ragazzi vi devo dire una cosa...ieri per la prima volta ho fatto una partita al live e che è successo?

grazie.

capita qualche volta...ma a me ha dato sempre 0 punti...pr sbloccate le sfide e gli accessori per le armi è meglio fare tutti contro tutti secondo me...ti assicuri anche se vai male molte uccisioni

Io trovo questo titolo bellissimo in single. In multiplayer trovo un abbassamento della qualità esagerato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro