xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono i soliti doppiatori di tutti i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcmq buono
No, manca Yamko :pffs:

Bello il doppiaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente iniziata la campagna, veramente spettacolo :bananarap

Ragazzi vorrei sapere com'è messo il multi locale, e se c'è una modalità cooperativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tnx.

Ragazzi vorrei sapere com'è messo il multi locale, e se c'è una modalità cooperativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifTnx.
Niente coop, ti so dire qualcosina del multi locale quando lo provo, cioè a breve.

Ok, fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Raga...preso ieri pm ho fatto le 3 di notte...davvero puro spettacolo...x non dire che finalmente halo3 mi è servito a qualkosa...dandolo indietro con altri due giochi...non ho pagato call !!!!!:rock:

cmq eccezionale veramente!:rspecial:

Raga...preso ieri pm ho fatto le 3 di notte...davvero puro spettacolo...x non dire che finalmente halo3 mi è servito a qualkosa...dandolo indietro con altri due giochi...non ho pagato call !!!!!:rock:
cmq eccezionale veramente!:rspecial:
azz ma quanto te lo hanno valutato halo?

raga ora non mi funziona piu il live su cod, dice impossibile partecipare alla sessione oppure che devo avere una connessione di rete?! sapete aiutarmi? ci ho giocato fino alle 2 di pomeriggio live ed ora nulla

Ma qualcuno a difficolta a giocare in Live ?

Io non riesco a giocare, ma succede solo con COD...

anche io ora non riesco a connettermi con cod, mentre per gli altri giochi funziona...

nn so che gioco prendere.sto ancora giocando al live di gears ma volevo qualcosa di nuovo.mi consgliate halo, cod 4 o di aspettare mass effect?rispondetemi per favore.da ricordare che io gioco molti in live e mi interessava sapere se quello di halo e cod 4 sono belli.mi potete dare alcune vostre gamertag da mettere nella lista amici?

halo 3 è bello?nn credo che sia migliore del capolavoro gears, il gioco con cui sto giocando da 5 mesi e nn mi ha stufato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro