xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
offline m sta a fare talmente incazzare all ultimo livello,che m'e' venuta la tiroide alla gola grande quanto l'emorroide di un elefante
io non riesco a finire l'ultima parte del terzo livello a veterano :bah!: c'avrò provato più di mezz'ora...

ho giocato ieri sera...mamma che figata!!! ho fatto il raid aereo nella discarica!!! mai fatto una cosa così fica in un videogioco!!! il multiplayer liove è eccezionale!!! adesso sto a livello 15....troppo esaltante!!!

ma non hai detto che sei all'ultimo livello??? o per ultimo livello intendi veterano? ;p
ehh volevo dire ultima parte dell ultimo livello,quando c'e' il conto alla rovescia e t trovi in quel corridoio ke puoi andare a destra o a sinistra :\

clod ieri non so' potuto entrare,dava problemi il gioco,so' stato 2 ore alla sala d'attesa.ma l han aggiustato poi il live?

isildur gioca con noi qualche volta eh :icebad::icebad::icebad:

ovvio!!!! tre giorni fa ho giocato con annibale che mi ha dato una mano a salire di un paio di livelli!! adesso sono 15...

senti ma prima quando mi si è sconnesso il live per manutenzione..avevo quasi finito una partita meravigliosa dove ero primo con 17 uccisioni...avevo attivato per la prima volta gli aerei e l'elicottero ed ero salito di livello( 15 appunto)..secondo te me le ha salvate ste cose o devo rifare tutto?!?!?!:tragic:

ehh volevo dire ultima parte dell ultimo livello,quando c'e' il conto alla rovescia e t trovi in quel corridoio ke puoi andare a destra o a sinistra :\

clod ieri non so' potuto entrare,dava problemi il gioco,so' stato 2 ore alla sala d'attesa.ma l han aggiustato poi il live?
beato te...io al terzo livello mi so arenato...quando devi entrare in uno stanzone per salire al secondo piano...consigli?

beh se la partita si è interrotta allora non ti ha salvato un brazz

beh se la partita si è interrotta allora non ti ha salvato un brazz

ma noooooooooooooooooooooooooooo!!!!! era la partita del secolo!!! ne avevo uccisi 10 di fila di cui 3 con il coltello!!!!! adesso piango!!!!:tragic:

beato te...io al terzo livello mi so arenato...quando devi entrare in uno stanzone per salire al secondo piano...consigli?
porca miseria sai che non ricordo dov'e'?O_o ! hai superato gia' la prima parte?dove devi scappare da quella campagna e andare in elicottero?

porca miseria sai che non ricordo dov'e'?O_o ! hai superato gia' la prima parte?dove devi scappare da quella campagna e andare in elicottero?
si si...il livello è "charlie non fa surf" la missione inizia con te che arrivi proprio in elicottero...poi alla fine della missione...proprio l'ultima parte entri in uno stanzone in cui ci sono un sacco di nemici al piano terra e 2 sopra di cui uno coll'RPG

ovviamente il video mi sembra di vedere che è a livello più basso quindi il tutto è estremamente più facile considerando che io appena alzo la testa sono un uomo morto...sto esattamente qua
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.youtube.com/watch?v=l1XwfdrgWQ8

quante bestemmie m ha fatto fare quella parte li'.......e ancora se ne vorrai fare di bestemmieeeeeeeee ;°°°°°°°°°D! comunque il + bello e' il 2 atto

quante bestemmie m ha fatto fare quella parte li'.......e ancora se ne vorrai fare di bestemmieeeeeeeee ;°°°°°°°°°D! comunque il + bello e' il 2 atto
dammi qualche dritta...nel senso io all'inizio vado dritto e uccido tutti quelli nelle stanze di fronte a me...poi uccido i 2 che stanno in alto...a quel punto che devo fare? se provo ad entrare in quelle stanze mi massacrano di granate...

Basta ho deciso, quando torno dall'univ mi inizio il singolo :rock::rock::rock:

c'ho troppa voglia

Basta ho deciso, quando torno dall'univ mi inizio il singolo :rock::rock::rock:

c'ho troppa voglia
iniziala a veterano che poi me dai una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

iniziala a veterano che poi me dai una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma mi dite perchè lo giocate tutti a veterano? io col brazz, me lo gioco normale come sempre -_-

ma mi dite perchè lo giocate tutti a veterano? io col brazz' date=' me lo gioco normale come sempre -_-[/quote']
boh è la prima volta che provo un gioco ad un livello che non sia normale...e mesà che era meglio che non provavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al terzo livello già sto in difficoltà...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro