io non riesco a finire l'ultima parte del terzo livello a veteranooffline m sta a fare talmente incazzare all ultimo livello,che m'e' venuta la tiroide alla gola grande quanto l'emorroide di un elefante

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io non riesco a finire l'ultima parte del terzo livello a veteranooffline m sta a fare talmente incazzare all ultimo livello,che m'e' venuta la tiroide alla gola grande quanto l'emorroide di un elefante
ma non hai detto che sei all'ultimo livello??? o per ultimo livello intendi veterano? ;pe io li' so' bloccato porc giuda ballerino
ehh volevo dire ultima parte dell ultimo livello,quando c'e' il conto alla rovescia e t trovi in quel corridoio ke puoi andare a destra o a sinistra :\ma non hai detto che sei all'ultimo livello??? o per ultimo livello intendi veterano? ;p
isildur gioca con noi qualche volta eh![]()
beato te...io al terzo livello mi so arenato...quando devi entrare in uno stanzone per salire al secondo piano...consigli?ehh volevo dire ultima parte dell ultimo livello,quando c'e' il conto alla rovescia e t trovi in quel corridoio ke puoi andare a destra o a sinistra :\
clod ieri non so' potuto entrare,dava problemi il gioco,so' stato 2 ore alla sala d'attesa.ma l han aggiustato poi il live?
beh se la partita si è interrotta allora non ti ha salvato un brazz
porca miseria sai che non ricordo dov'e'?O_o ! hai superato gia' la prima parte?dove devi scappare da quella campagna e andare in elicottero?beato te...io al terzo livello mi so arenato...quando devi entrare in uno stanzone per salire al secondo piano...consigli?
si si...il livello è "charlie non fa surf" la missione inizia con te che arrivi proprio in elicottero...poi alla fine della missione...proprio l'ultima parte entri in uno stanzone in cui ci sono un sacco di nemici al piano terra e 2 sopra di cui uno coll'RPGporca miseria sai che non ricordo dov'e'?O_o ! hai superato gia' la prima parte?dove devi scappare da quella campagna e andare in elicottero?
dammi qualche dritta...nel senso io all'inizio vado dritto e uccido tutti quelli nelle stanze di fronte a me...poi uccido i 2 che stanno in alto...a quel punto che devo fare? se provo ad entrare in quelle stanze mi massacrano di granate...quante bestemmie m ha fatto fare quella parte li'.......e ancora se ne vorrai fare di bestemmieeeeeeeee ;°°°°°°°°°D! comunque il + bello e' il 2 atto
iniziala a veterano che poi me dai una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBasta ho deciso, quando torno dall'univ mi inizio il singolo :rock::rock::rock:
c'ho troppa voglia
ma mi dite perchè lo giocate tutti a veterano? io col brazz, me lo gioco normale come sempreiniziala a veterano che poi me dai una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma mi dite perchè lo giocate tutti a veterano? io col brazz' date=' me lo gioco normale come sempre[/quote']
boh è la prima volta che provo un gioco ad un livello che non sia normale...e mesà che era meglio che non provavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al terzo livello già sto in difficoltà...