xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
chiedele a cat lui ce l'ha sicuramente
:bah!: :bah!:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ed io ti ho fatto moderatore..:tragic:

niente questo gioco è bellissimo lo sto giocando a modalita veterano ed è una goduria..pero ***** live è una bestemmia con quei ***** di livelli:(ce un conto è come in halo che piu vinci piu sali e piu perdi e piu scendi cosi il tuo livello è indicativo della forza ma qui piu giochi piu sali diamine...i livelli alti sono solo di chi ha piu tempo per giocare..che bestemmia dovevano fare come in halo3 due livelli distinti uno per chi gioca(piu giochi piu sali e piu sblocchi armi)e un livello di bravura che sale e scende..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Ed io ti ho fatto moderatore..:tragic:

:thumbdown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dov'è il tasto ban? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma che ho fatto di male??-_-

cmq stasera devo salire un po di livello e me sparo un bel 3 orette di cod

ma che ho fatto di male??-_-

cmq stasera devo salire un po di livello e me sparo un bel 3 orette di cod
Stasera tutti a fare tattica a squadre così saliamo di grado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi oggi intorno alle 18:30 è caduta la linea e per circa 10 min non c'è stato erso di giocare in Live, è gia la seconda volta che è successso cavolo...

Avete notate anche voi questo problema...

Ragazzi oggi intorno alle 18:30 è caduta la linea e per circa 10 min non c'è stato erso di giocare in Live, è gia la seconda volta che è successso cavolo...Avete notate anche voi questo problema...

Si,specialmente la sera...sono i server della activision mi sa che sono u pò debolucci.....

Quindi anche ora avete notato questo problema... non è solo un mio problema..

Ieri cera chi sosteneva che in live entrava con altri giochi,ma non con cod4...........probabilmente è l'insieme dei due problemi.....

raga ho fatto 100 uccisioni in un quartier generale...nella mappa piccolissima quadrata con i container...col mini-uzi...una spremuta di sangue:scream:

il secondo è arrivato a 61:rspecial:

tommy sei forte, ma in questo forum lo sono in tanti

l'importante è che ci si diverta

tra poco entro in Live spero non ci siano troppi problemi di server perchè qualche partitozza voglio farmela che cazz

tommy sei forte, ma in questo forum lo sono in tanti
l'importante è che ci si diverta

tra poco entro in Live spero non ci siano troppi problemi di server perchè qualche partitozza voglio farmela che cazz
adesso con vito me la gioco in molte mappe:sisi:

e poi gli ho fatto scoprire il magico mondo dell'hk 74 oggi pomeriggio:asd:

ah cmq ora il server è intasato,ho staccato per quello:tragic:

ragazzi non riuscirò mai a difendere il carro armato a veterano... trenta secondi e BOOM!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

+ che i server loro ci sono problemi sul live causa preparativi dell' update della dashboard del 4 dicembre
Non credo sia un problema del live ma dei server loro...

L'updte del 4 quali migliorie apporterà??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro