xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è cortissimo raga,io non cho messo 5 ore,di meno sicuro.

cmq sto in fase regresso sti ultimi due giorni..

eh si è abbastanza corto... ora nn ho tenuto il tempo... però stiamo sulle 5/6 ore che dicevano le recensioni.
(p.s. Ma che cosa state aspettando ad aprire la stanza ufficiale di cod4? c'è quella di fm2 e poi nn c'è cod4! )

te ghe rasun guarda

ci stiamo ancora accordando sulla sezione a parte, presto la vedrete cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, è incredibile che non sia stata ancora messa

ne stiam parlando troppo mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
si parla ma non si agisce -_-

non sei molto aggiornato clod

sei semprei in ritardo... come un treno:pffs:
avete messo la sezione in hot games qui o in gamesdome?

se sì, allora t chiedo scusa

altrimenti ti mando a vafffffffffffff :bananarap

EDIT::: ho controllato, e confermo il vaffffffffffff

in difficoltà veterano ci vogliono almeno 10 ore e tante bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in difficoltà veterano ci vogliono almeno 10 ore e tante bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sto bloccato nel primo livello da marine...nell'edificio della televisione, non riesco proprio ad andare avanti

qualcuno mi suggerisce una strategia?

Io son rimasto nella prima stanza lì, nell'anticamera al salone grandissimo a due piani dove c'è il mega scontro, insomma..

Ecco, restando lì, ammazzando chi entrava, ho resistito circa venti minuti.

PAssati venti minuti soo uscito ed ho eliminato la decina di nemici rimasti.

ce l'ho fatta! ;p

però ho usato un altro tattica, sicuramente più rischiosa

entrando nel salone, corro subito verso destra ed entro nello stanzino, mi sporgo per far fuori i soldati nemici, corro verso le scale e aspetto i miei alleati per continuare il livello

ce l'ho fatta! ;pperò ho usato un altro tattica, sicuramente più rischiosa

entrando nel salone, corro subito verso destra ed entro nello stanzino, mi sporgo per far fuori i soldati nemici, corro verso le scale e aspetto i miei alleati per continuare il livello
Io avevo fatto così un paio di volte, ma poi piovevano granate a manciate, allora ho fatto la pazzia di attraversare la sala e andare nella stanza di fronte, da li sono rimasto barricato 5 minuti e son crepati tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora però sto facendo quella in cui bisogna difendere il carro armato...:unsisi: la vedo dura

questo cod4 non mi piace tanto perchè frega troppo tempo al mio mumi ..che gioca invece di stare con la mumina! .

io sono bloccato da 3 ore alla fine di un livello, devo arrivare all'aereo entro 4 minuti ma è troppo difficile essere così veloci in veterano!!

Ci metto quasi 2 minuti a cecchinare una ventina di soldati, poi vado avanti fino alla strada dove arrivano altri soldati che ammazzo e poi mi mancano altri 180 metri da percorrere in meno di 1 minuto con altri soldati che arrivano..

Aiuto sto impazzendo, come devo fare?? :cry2: :tragic:

La reputazione ottenuta con le perle di saggezza videoludica dei miei 44mila post si è frantumata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ormai ti abbiam beccato e se avesse sempre scritto lei e tu solo quel post?????

eheheheheehehe

ormai non ti possiamo più dare credito

ghghghghgh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro