M
Magnottone
è cortissimo raga,io non cho messo 5 ore,di meno sicuro.
cmq sto in fase regresso sti ultimi due giorni..
cmq sto in fase regresso sti ultimi due giorni..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh si è abbastanza corto... ora nn ho tenuto il tempo... però stiamo sulle 5/6 ore che dicevano le recensioni.
(p.s. Ma che cosa state aspettando ad aprire la stanza ufficiale di cod4? c'è quella di fm2 e poi nn c'è cod4! )
si parla ma non si agiscene stiam parlando troppo mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
avete messo la sezione in hot games qui o in gamesdome?non sei molto aggiornato clod
sei semprei in ritardo... come un treno:pffs:
in difficoltà veterano ci vogliono almeno 10 ore e tante bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io avevo fatto così un paio di volte, ma poi piovevano granate a manciate, allora ho fatto la pazzia di attraversare la sala e andare nella stanza di fronte, da li sono rimasto barricato 5 minuti e son crepati tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifce l'ho fatta! ;pperò ho usato un altro tattica, sicuramente più rischiosa
entrando nel salone, corro subito verso destra ed entro nello stanzino, mi sporgo per far fuori i soldati nemici, corro verso le scale e aspetto i miei alleati per continuare il livello
questo cod4 non mi piace tanto perchè frega troppo tempo al mio mumi ..che gioca invece di stare con la mumina! .
Loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolscusate era la mia ragazza non ero io![]()